quote:Originally posted by paolo 61> idem
Da me il telepass è istallato nella parte superiore del parabrezza ma anche se ho un mansardato funziona perfettamente. Ciao Paolo >
quote:Originally posted by blumen> Te lo legge anche se lo tieni in tasca [:D][:D][:D] Io ho il family e lo uso su più mezzi senza un attacco fisso, lo appoggio dove mi capita anche sul vetro del cruscotto e lo legge lo stesso. ciao Alex
Ciao a tutti volevo chiedere a chi possiede camper con mansarda senza finestre sul davanti come fate con il telepass .Il mio vecchioi camper aveva una finestra sul,davanti in mansarda per cui montavo lì il telepass ,ora in quello che arriva non ho finestre sul davanti,mettendolo sul cruscotto corro il rischio che non venga letto (almeno credo).VOI COME FATE?????? Ciaoe grazie per iltempo che perderete nel rispondermi. >
quote:Originally posted by Olivia2006>
quote:Originally posted by blumen> Te lo legge anche se lo tieni in tasca [:D][:D][:D] Io ho il family e lo uso su più mezzi senza un attacco fisso, lo appoggio dove mi capita anche sul vetro del cruscotto e lo legge lo stesso. ciao Alex
Ciao a tutti volevo chiedere a chi possiede camper con mansarda senza finestre sul davanti come fate con il telepass .Il mio vecchioi camper aveva una finestra sul,davanti in mansarda per cui montavo lì il telepass ,ora in quello che arriva non ho finestre sul davanti,mettendolo sul cruscotto corro il rischio che non venga letto (almeno credo).VOI COME FATE?????? Ciaoe grazie per iltempo che perderete nel rispondermi. >
>
quote:Originally posted by Red Erik> Anchi'io avevo un marlin. Inoltre ho fatto questo esperimento senza intenzione. Sono entrato in Autostrada con un'auto non registrata per il transito e con il mio telepass che avevo tolto dal camper, infilato in una borsa posata sul sedile anteriore. C'era un casello abilitato sia al transito con telepass che a pagamento. Ebbene appena mi sono avvicinato alla sbarra per prendere il biglietto, questa leggendo il telepass in borsa si è improvvidamente alzata. Credo a questo punto che la lettura e quindi il consenso di apertura delle sbarre funzioni comunque anche se non direttamente esposto e non legge la targa del veicolo.
ciao, per assurdo,il telepass non mi e' stato letto una volta in entrata a Casei Gerola con la mia Astra SW ed una volta in entrata a Milano,provenivo dalla Malpensa con la Agila di mia moglie..che ha un parabrezza enorme.. Ma col il Marlin mansardato,non ho mai avuto problemi. L'ho messo al centro del vetro in basso vicino cruscotto,davanti al leggio del Ducato. Ciao ancora. >