[:)] quote:Originally posted by snoopy4> Una curiosità: perché preferisci la porta centrale e non in coda?
in attesa di vendere il mio elnagh marlin, mi sto guardando in giro, circa un / posti con doppia dinette e porta centrale (ovvero subito dopo la dinette e nonincoda) ho visto 2 modelli: . Challenger genesis 49 su ford gemellato . Mc Louis steel 460 su fiat ducato Il valore commericale più o meno si equivale, sul ch. c'è la truma combi 6000, il riscaldatore il viaggio, sul mc louis la truma tradizionale e il frigo 115 contro il 150lt...ma qualitativamente qual'è la cellula migliore??? E la motirzzazione??? Si equivalgono oppure ??? Finoad oggi pensavo fosse il ch. la mia primascelta, poi ho visto il mc louis e sopratutto hoavuto il preventivo ed un'ottima impressione dal venditore (omaggio: tendalino,portabici, pannello solare, inverter...) ma mi stà abbagliando??? Se vendo il mio, su quale mi butto??? sono confuso...aspetto consigli >
quote:Originally posted by snoopy4> mc louis
in attesa di vendere il mio elnagh marlin, mi sto guardando in giro, circa un / posti con doppia dinette e porta centrale (ovvero subito dopo la dinette e nonincoda) ho visto 2 modelli: . Challenger genesis 49 su ford gemellato . Mc Louis steel 460 su fiat ducato Il valore commericale più o meno si equivale, sul ch. c'è la truma combi 6000, il riscaldatore il viaggio, sul mc louis la truma tradizionale e il frigo 115 contro il 150lt...ma qualitativamente qual'è la cellula migliore??? E la motirzzazione??? Si equivalgono oppure ??? Finoad oggi pensavo fosse il ch. la mia primascelta, poi ho visto il mc louis e sopratutto hoavuto il preventivo ed un'ottima impressione dal venditore (omaggio: tendalino,portabici, pannello solare, inverter...) ma mi stà abbagliando??? Se vendo il mio, su quale mi butto??? sono confuso...aspetto consigli >
quote:Originally posted by gnagnela> NOI ABBIAMO IL GRANDUCA ED E' FANTASTICO - RISPETTO AL GENESIS E ALLO STEEL COSTA 4-5.000 € IN PIU', MA LI STRAVALE - CIAOOO
Noi abbiamo un Riviera Gt, secondo me buon rapporto qualita-prezzo. Il gemello e' il granduca GT. >
quote:Originally posted by 956> Da quando ho vito il lavoro di ricerca che hai fatto sui camper cinesi, 'sta ZOECO me sta a stuzzica' er cervello... -- gilby
Perché non questo prodotto in Cina su meccanica Fiat Ducato con cellula in VTR, forno e clima di serie ?[:)] >
quote:Originally posted by 956> Xkè è cinese [:D]
Perché non questo prodotto in Cina su meccanica Fiat Ducato con cellula in VTR, forno e clima di serie ?[:)] >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Sono rimasto fregato pure io con mclouis tendy 640 plus x il peso e assistenza zero....
Da utente "fregato" ti do' un consiglio: attento a quanto pesa il mezzo e fai bene i conti il mio super bgir 678 pesa oltre 30 q completamente scarico e come ci metto qualcosa,tipo passeggeri acqua ecc sale subito oltre i 35-40 + belli sono e+ sono pesanti i rivenditori si guardano bene dall'avertirti sulla portata utile... >