CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

mansardato 7 posti nuovo: quale?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 09/02/2007 alle: 18:37:14
in attesa di vendere il mio elnagh marlin, mi sto guardando in giro, circa un / posti con doppia dinette e porta centrale (ovvero subito dopo la dinette e nonincoda) ho visto 2 modelli: . Challenger genesis 49 su ford gemellato . Mc Louis steel 460 su fiat ducato Il valore commericale più o meno si equivale, sul ch. c'è la truma combi 6000, il riscaldatore il viaggio, sul mc louis la truma tradizionale e il frigo 115 contro il 150lt...ma qualitativamente qual'è la cellula migliore??? E la motirzzazione??? Si equivalgono oppure ??? Finoad oggi pensavo fosse il ch. la mia primascelta, poi ho visto il mc louis e sopratutto hoavuto il preventivo ed un'ottima impressione dal venditore (omaggio: tendalino,portabici, pannello solare, inverter...) ma mi stà abbagliando??? Se vendo il mio, su quale mi butto??? sono confuso...aspetto consigli
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 09/02/2007 alle: 19:21:49
controlla bene se nella tua zona sono vicini i concessionari CHA e CHO sono in concorrenza diretta, e potresti spuntare buoni prezzi il ford è molto migliorato e comunque un trazione dietro non va mai male su un 7 mt poi ford consente minori altezze fuori tutto e maggiori in mans. e avendo la doppia dinette completa non ha l'handicap della semi che sul ford non è il top come scocche sono simili per i francesi hanno una giunzione perimetrale migliore ci sono la viti su ambo i lati del profilo e le diff sulla dotazione le hai gia notate, ovvio che ford consumera di più del ducato 2300, saluti
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 09/02/2007 alle: 22:11:57
Perché non questo prodotto in Cina su meccanica Fiat Ducato con cellula in VTR, forno e clima di serie ? [:)]

Modificato da 956 il 09/02/2007 alle 22:13:00
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 09/02/2007 alle: 22:24:16
quote:Originally posted by snoopy4
in attesa di vendere il mio elnagh marlin, mi sto guardando in giro, circa un / posti con doppia dinette e porta centrale (ovvero subito dopo la dinette e nonincoda) ho visto 2 modelli: . Challenger genesis 49 su ford gemellato . Mc Louis steel 460 su fiat ducato Il valore commericale più o meno si equivale, sul ch. c'è la truma combi 6000, il riscaldatore il viaggio, sul mc louis la truma tradizionale e il frigo 115 contro il 150lt...ma qualitativamente qual'è la cellula migliore??? E la motirzzazione??? Si equivalgono oppure ??? Finoad oggi pensavo fosse il ch. la mia primascelta, poi ho visto il mc louis e sopratutto hoavuto il preventivo ed un'ottima impressione dal venditore (omaggio: tendalino,portabici, pannello solare, inverter...) ma mi stà abbagliando??? Se vendo il mio, su quale mi butto??? sono confuso...aspetto consigli >
> Una curiosità: perché preferisci la porta centrale e non in coda?
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 10/02/2007 alle: 12:10:05
Noi abbiamo un Riviera Gt, secondo me buon rapporto qualita-prezzo. Il gemello e' il granduca GT.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
primula77
primula77
04/07/2006 33
Inserito il 10/02/2007 alle: 13:02:53
X snoopy4, un mega camper è il 720 GLT dell'ARCA vedi il sito dell'arca le caratteristiche sono quelle che stai cercando!!!L'occasione è su sito: www.pleinair.it su mercatino a pag.20 è un annuncio fatto il 24/01/07 di un sig. di Pistoia , ha 6000km ,8 mesi di vita , su Daily 35-17(170cv 3000cl).Poi uno per 15/20 anni non ci pensa più al camper! Il prezzo è un vero affare!!!Qualità/prezzo e accessori!Ciao Renato.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 10/02/2007 alle: 18:13:40
Da utente "fregato" ti do' un consiglio: attento a quanto pesa il mezzo e fai bene i conti il mio super bgir 678 pesa oltre 30 q completamente scarico e come ci metto qualcosa,tipo passeggeri acqua ecc sale subito oltre i 35-40 + belli sono e+ sono pesanti i rivenditori si guardano bene dall'avertirti sulla portata utile...
19
maino67
maino67
05/03/2006 164
Inserito il 10/02/2007 alle: 19:58:40
quote:Originally posted by snoopy4
in attesa di vendere il mio elnagh marlin, mi sto guardando in giro, circa un / posti con doppia dinette e porta centrale (ovvero subito dopo la dinette e nonincoda) ho visto 2 modelli: . Challenger genesis 49 su ford gemellato . Mc Louis steel 460 su fiat ducato Il valore commericale più o meno si equivale, sul ch. c'è la truma combi 6000, il riscaldatore il viaggio, sul mc louis la truma tradizionale e il frigo 115 contro il 150lt...ma qualitativamente qual'è la cellula migliore??? E la motirzzazione??? Si equivalgono oppure ??? Finoad oggi pensavo fosse il ch. la mia primascelta, poi ho visto il mc louis e sopratutto hoavuto il preventivo ed un'ottima impressione dal venditore (omaggio: tendalino,portabici, pannello solare, inverter...) ma mi stà abbagliando??? Se vendo il mio, su quale mi butto??? sono confuso...aspetto consigli >
> mc louis
Julmik
Julmik
-
Inserito il 10/02/2007 alle: 20:53:59
quote:Originally posted by gnagnela
Noi abbiamo un Riviera Gt, secondo me buon rapporto qualita-prezzo. Il gemello e' il granduca GT. >
> NOI ABBIAMO IL GRANDUCA ED E' FANTASTICO - RISPETTO AL GENESIS E ALLO STEEL COSTA 4-5.000 € IN PIU', MA LI STRAVALE - CIAOOO
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 12/02/2007 alle: 11:12:17
x maple: mi sembra una pianta più funzionale, la porta in coda (come sul mio marlin 58) è di fronte ai letti, scomoda, pensache in genere uso x salire le porte cabina, conlaporta centrale che divide zona living dalposteriore servizi mi sembra più pratica...opinioni, ma il fatto che oggi appaiono mezzi con questa pianta mi fa pensare che una ragione ci sia...il 7 posti classico con porta in coda spesso ha la cacina a L sacrificata... tu che ne pensi?
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 12/02/2007 alle: 12:33:57
I mazzi con porta in fondo sono stati costruiti cosi principalmente per il passo da 370 del ducato che non consente di mettere la porta dietro la dinette (sarebbe in corrispondenza della ruota almeno parzialmente) quindi solo su passo 4 metri si puo mettere la porta in centro del mezzo, ovvio che è molto più comoda, saluti
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 12/02/2007 alle: 15:38:03
quote:Originally posted by 956
Perché non questo prodotto in Cina su meccanica Fiat Ducato con cellula in VTR, forno e clima di serie ? [:)] >
> Da quando ho vito il lavoro di ricerca che hai fatto sui camper cinesi, 'sta ZOECO me sta a stuzzica' er cervello... -- gilby
19
Boboz
Boboz
03/04/2006 154
Inserito il 12/02/2007 alle: 15:52:01
quote:Originally posted by 956
Perché non questo prodotto in Cina su meccanica Fiat Ducato con cellula in VTR, forno e clima di serie ? [:)] >
> Xkè è cinese [:D]
19
Boboz
Boboz
03/04/2006 154
Inserito il 12/02/2007 alle: 15:56:17
Comunque dai un'occhiata, se non l'hai già fatto, all'Adria Coral 690DK. X me è un mezzo assolutamente valido e con un rapporto qualità/prezzo con pochi eguali. [url] http://www.adria-mobil.com/it/products/motorhome/coral/A690DK/ Buona scelta [:)] Roby
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 16:14:51
quote:Originally posted by marcoalderotti
Da utente "fregato" ti do' un consiglio: attento a quanto pesa il mezzo e fai bene i conti il mio super bgir 678 pesa oltre 30 q completamente scarico e come ci metto qualcosa,tipo passeggeri acqua ecc sale subito oltre i 35-40 + belli sono e+ sono pesanti i rivenditori si guardano bene dall'avertirti sulla portata utile... >
> Sono rimasto fregato pure io con mclouis tendy 640 plus x il peso e assistenza zero....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link