CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mansardato, con letti a castello in coda trasv.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
Oasi Blu
Oasi Blu
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 22:54:21
quote:Originally posted by Baby70
Miller Alabama, Mobilvetta Kea m 71, Kentucky Estro 9, Rimor Superbrig 689, Rimor Europeo 89, Challenger Genesis 49, Mc louis Tandy 640... >
> Mi permetto di correggerti sul Tandy 640 non è possibile montare lo speedy (purtroppo)
18
redneks60
redneks60
02/12/2007 25
Inserito il 18/12/2007 alle: 22:59:10
senza andare troppo indietro nel tempo ci sarebbe l'ARCA M4 che rispecchia le tue aspirazioni,5 posti om.e tutto il resto...io ce l'ho sono contentissimo,batti un colpo se vuoi altre info
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 18/12/2007 alle: 23:57:04
quote:Originally posted by baloo1
cerco una pianta con mansarda, letti a castello in coda, adiacenti alla parete di coda, trasversali, non sul lato lungo per capirci, doppia dinette centrale o dinette con divanetto contrapposto, bagno inserito sul lato lungo del camper, possibilmente compatibile con installazione kit speedy ci dovrebbe essere un modello della serie X della Laika, poi ce ne è uno tedesco di cui non ricordo la marca... mettendo il bagno sul lato lungo, spesso capita però che proprio la tazza sia in prossimità di una delle ruote posteriori, rendendo complicato se non impossibile l'inserimento del kit speedy ecco, magari la presenza di un semplice nautico (tipo il 2.1 della laika) andrebbe bene lo stesso la meccanica non mi interessa, mi interessa che sia costruito per essere utilizzato di inverno, dunque ben coibentato e riscaldato nei punti nevralgici se me lo trovate, cambio il mio [:)] >
> Di qualche anno fà ..1996-1997.. Arca 3.9 .. meccanica fiat ducato 25 td castello in coda gavone tipo garage sul letto inferiore singola dinette e megamansarda...ah...se ne trovassi uno! Ciao Marcello
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/12/2007 alle: 11:56:57
Salve volevo dare un piccolo suggerimento a chi ha la cassetta. se non vi basta,lo speedy non ci sta, anziche prenere la 2 cassetta, Basta mettere un serbatoio in un posto qualsiasi e all'esigenza svuatarci la cassetta.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
baloo1
baloo1
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 15:47:07
quote:Originally posted by videodue
Salve volevo dare un piccolo suggerimento a chi ha la cassetta. se non vi basta,lo speedy non ci sta, anziche prenere la 2 cassetta, Basta mettere un serbatoio in un posto qualsiasi e all'esigenza svuatarci la cassetta. >
> non ci avevo mai pensato, grazie del suggerimento [;)]
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 19/12/2007 alle: 23:09:52
Ciao baloo1, io ho un laika x 700, che corrisponde all'impostazione dell' abitacolo come da te richiesta, siamo in cinque, e come giustamente hai gia detto te la vaschetta la svuoto quasi ogni giorno, ma con estrema semplicità, un bagno qualunque e il gioco è fato, non credo che con la spedly sia cosi semplice, devi per forza trovare una area atrezzata o in un campeggio, forse secondo me è da valutare attentamente quale sia la soluzione migliore ciao e tanti auguri di buone feste EMILIO[:)]
baloo1
baloo1
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 12:41:13
dici che basta "un bagno qualunque" ? ...io non ho mai scaricato una thetford in posti che non siano stati camper service devo dire che, avendo il nautico sotto (dove c'entra la cubatura di ben quattro thetford...) non ne ho avuto mai bisogno certo, è vero che non sempre si trova il CS comodo...in puglia avevo il nautico ben pieno e non trovavo un CS costruito in maniera tale da entrarci con la poppa del camper... [xx(] ma fu un problema che si presentò dopo ben quattro giorni (se non più) di autonomia per me, equipaggio numeroso, aggravante la presenza di bambini, significherebbe automaticamente presenza del nautico su un camper....ecco un serbatoio d'emergenza sotto il mezzo ... può essere un rimedio economico
18
oporto
oporto
07/03/2007 61
Inserito il 02/01/2008 alle: 21:33:14
quote:Originally posted by sport15
Arca 716glt?? Gianluca >
> Adria 690 ed è proprio come voi tu . Il mio è Adria 690 dk un bestione di 160 cavalli manca solo volare...[^]

Modificato da oporto il 02/01/2008 alle 21:41:43
18
adrianovi67
adrianovi67
28/07/2007 12
Inserito il 03/01/2008 alle: 18:39:52
Se le interessa io vendo il mio Laika X 700 del 2006 5 posti omologati 7 posti letto,siamo in tre cerco un mezzo più corto forse motorhome. Ciao Adriano.
quote:Originally posted by sport15
Arca 716glt?? Gianluca >
>
baloo1
baloo1
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 17:57:58
ringrazio tutti dell'interessamento alla mia richiesta in fiera a Carrara mi son fatto un'idea dei mezzi che esistono sul mercato con questa disposizione (escluso Laika, Rimor e Mc Louis che non c'era nessun concessionario toscano a farli vedere in fiera [:0]) il letto a castello in coda trasversale implica il bagno in genere sul lato lungo a sinistra che implica in genere la cassettina thetford proprio sopra la ruota post sinistra dunque l'impossibilità di allestire un kit speedy, cui al momento, proprio non voglio rinunciare riprogrammo le mie ricerche sui 7 posti letto, con letto a castello sul lato lungo del camper e bagno sulla parete posteriore grazie a tutti [:)]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 21/01/2008 alle: 18:15:44
quote:Originally posted by baloo1
cerco una pianta con mansarda, letti a castello in coda, adiacenti alla parete di coda, trasversali, non sul lato lungo per capirci, doppia dinette centrale o dinette con divanetto contrapposto, bagno inserito sul lato lungo del camper, possibilmente compatibile con installazione kit speedy ci dovrebbe essere un modello della serie X della Laika, poi ce ne è uno tedesco di cui non ricordo la marca... mettendo il bagno sul lato lungo, spesso capita però che proprio la tazza sia in prossimità di una delle ruote posteriori, rendendo complicato se non impossibile l'inserimento del kit speedy ecco, magari la presenza di un semplice nautico (tipo il 2.1 della laika) andrebbe bene lo stesso la meccanica non mi interessa, mi interessa che sia costruito per essere utilizzato di inverno, dunque ben coibentato e riscaldato nei punti nevralgici se me lo trovate, cambio il mio [:)] >
> prova a guardare l'arca M716 Glt che oltretutto ha gia il Kit Speedy di serie. By By roberto
baloo1
baloo1
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 19:09:00
ecco, l'Arca oh, non c'era neanche un Arca in fiera a Carrara se mi rimane questa fantasia... mi tocca andare anche a Mondonatura a settembre a Rimini a parte che ho consolidato l'altra questione, quella dei posti omologati che anche con meccanica nuovo ducato, con meccanica 3000 cc, spesso scendono a 4 [B)] mettici il costo differenziale rispetto a quello che può valere il mio usato... ...sto "strippato" se spendere qualcosina sul mio mezzo (tipo il condizionatore in cellula...tipo montare un oblò -che ora non c'è- sulla mansarda che le mie finsetrelle son veramente piccolissime... tipo sostituire l'ingranaggio della quinta marcia...) oppure se cercare un mezzo nuovo (nuovo per me, magari usato recente [;)])
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link