quote:Originally posted by Stefano85> Credo che ciascuno porti la sua croce, sia essa di mogano o di truciolato..[;)]
Quali camper vi hanno dato più grattacapi? Con quello che costano dovrebbero essere perfetti!id="teal"> >
quote:Originally posted by Albertoy> Volevo ricordarti che i problemi del Rapido che richiami sono per ALKO della FIAT e non c'entra la RAPIDO, Io possiedo un Rapido mh e ti assicuro che si può acquistare ad occhi chiusi, è eccezionale. Prima avevo un elnagh e non c'è paragone.[8D] (mooning)
Cerca nel forum e vedrai problemi di qualsiasi marchio, dal più blasonato (l'ultimo che ricordo è un Rapido da 65.000€) al più economico. Poi bisogna anche tenere conto che dei più cari ne vendono poche decine mentre dei più economici ne vendono alcune migliaia...quindi la statistica andrebbe sempre fatta anche in base al venduto: 1 su 10 o 10 su 1000? >
quote:Originally posted by alangugiac> L'unica differenza è che ci sono croci di legno massello e piene di spine e croci in lega leggera, con imbottitura nei punti di contatto con la pelle.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Inutile dire la mia, in molti la conoscono. Ciao raff
quote:Originally posted by Stefano85> Credo che ciascuno porti la sua croce, sia essa di mogano o di truciolato..[;)]id="red">
Quali camper vi hanno dato più grattacapi? Con quello che costano dovrebbero essere perfetti!id="teal"> >
>