quote:Originally posted by dreamtheater> L'ho comprato da Bonometti a Vicenza. Tieni presente che 52.000 è per il modello 2008 il mio è un 2007 quindi qualche mille euro ci sta di aumento di differenza. Comunque lo sconto era del 12% mentre su Elnagh mi facevano un punto in più...però ho preferito Adria. Non sono molto nazionalista ....però con quello che scrivevano del Prince 56 L qui su Col.... Lo sconto non sugli accessori...naturalmente. Bye Luca
Per Bighit2: Lo hai pagato "poco" (si fa per dire) visto che il listino è di 52.000€ Se riuscissi a trovare una occasione del genere mi butto pure io su Adria senza pensarci!!!!!Dove lo hai comprato? >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH !!!! Mi vien mal di stomaco solo a vederle quelle foto, figuriamoci quando ti tocca.... La mia più grande solidarietà.
Questo è la mansarda del mio mclouis.....voi signori mclouisiani che difendete questo marchio. è possibile che dopo 2 anni e mezzo deve crepare la mansarda? e in piu scoppiano dei tubi dell'acqua calda? ditemi voi dopo 18 problemi non risolti ancora se ne sono aggiunti ancora 2 gravi. questo e il marchio mclouis. >
quote:Originally posted by dreamtheater> Aprendo l'armadio e togliendone il fondo scopri la truma e agganciati alla parete dx ci sono i cavi per il pannello, la parabola e il condizionatore. Poi esiste la predisposizione per la telecamera e le casse posteriori della autoradio. La centralina ha un ingresso per il regolatore del pannello solare. Una cosa che sul catalogo non c'è è la barra antirollio. Comunque esistono sempre 4 versioni del camper ( almeno quando l'ho preso io ) potenza 130 o 160 CV e versione light o Heavy La versione light pesa circa 30/40 Kg in meno della Heavy perchè ha le ruote da 15" e i freni più piccoli, l'Heavy ha le ruote da 16" e freni maggiorati. Adesso ho visto che esiste solo la versione con carreggiata allargata può darsi che non ci sia più la possibilità di scelta. Se vuoi qualche info in più puoi guardare sotto a " Altro camper " c'è l'Adria Club. Notte Luca
Peccato troppo lontano pr me!! Sono di Torino! Domani cercherò però di spennare il venditore e fargli togliere dal prezzo almeno 5000€. Ti disturbo ancora. Sul sito di Adria si dice che il camper ha la preinstallazione pannelli solari; dell'antenna parabolica ecc Cosa intendono con preinstallazione? >
quote:Originally posted by dreamtheater> Hey poi mi fai sapere cosa hai deciso ?? Bye Luca
Gentilissimo grazie >
quote:Originally posted by dreamtheater> spero che non ti compri un cesso di mclouis.
Certamente....ciao Flavio >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Ormai dopo quello che ho sentito e visto non potrei proprio. Sono troppo spaventato e se lo facessi e poi eventualmente avessi problemi gravi mi sentirei scemo. Ormai il mio interesse gravita su Kentucky o Adria. Grazie degli avvertimenti!!!!!!
quote:Originally posted by dreamtheater> spero che non ti compri un cesso di mclouis.
>
quote:Originally posted by dreamtheater> Premesso che anche noi siamo rimasti sconcertati e quindi comprendiamo la rabbia giustificata di Cavallo Pazzo, riconfermiamo la piena soddisfazione del mezzo che abbiamo. non siamo gli unici proprietari del MC LOUIS, tantè che in specifici forum che come tematica parla di tale marca, i proprietari della stessa ne sono soddisfatti. Sinceramente se qualcuno dovesse chiedere consigli riguardo ad un'eventuale acquisto, citeremmo la MC LOUIS, e come già detto,in varie occasioni, noi non indugeremmo a riacquistare un mC Louis, ancor più "oggi" visto gli ottimi modelli che ci sono in commercio, Ci spiace quindi che per l'esperienza di Cavallo Pazzo venga discriminata tale marca. Ad ogni modo, auguri per il tuo acquisto, qualsiasi esso sia. Enrico & Tiziana
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Ormai dopo quello che ho sentito e visto non potrei proprio. Sono troppo spaventato e se lo facessi e poi eventualmente avessi problemi gravi mi sentirei scemo. Ormai il mio interesse gravita su Kentucky o Adria. Grazie degli avvertimenti!!!!!!
>
>
quote:Originally posted by odralle