CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis, che delusione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 57
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 22:16:38
Questo è la mansarda del mio mclouis.....voi signori mclouisiani che difendete questo marchio. è possibile che dopo 2 anni e mezzo deve crepare la mansarda? e in piu scoppiano dei tubi dell'acqua calda? ditemi voi dopo 18 problemi non risolti ancora se ne sono aggiunti ancora 2 gravi. questo e il marchio mclouis..

Modificato da Cavallo Pazzo il 16/02/2008 alle 15:55:59
dream theater
dream theater
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 23:14:10
Per Bighit2: Lo hai pagato "poco" (si fa per dire) visto che il listino è di 52.000€ Se riuscissi a trovare una occasione del genere mi butto pure io su Adria senza pensarci!!!!!Dove lo hai comprato?
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 05/01/2008 alle: 00:17:55
quote:Originally posted by dreamtheater
Per Bighit2: Lo hai pagato "poco" (si fa per dire) visto che il listino è di 52.000€ Se riuscissi a trovare una occasione del genere mi butto pure io su Adria senza pensarci!!!!!Dove lo hai comprato? >
> L'ho comprato da Bonometti a Vicenza. Tieni presente che 52.000 è per il modello 2008 il mio è un 2007 quindi qualche mille euro ci sta di aumento di differenza. Comunque lo sconto era del 12% mentre su Elnagh mi facevano un punto in più...però ho preferito Adria. Non sono molto nazionalista ....però con quello che scrivevano del Prince 56 L qui su Col.... Lo sconto non sugli accessori...naturalmente. Bye Luca
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 05/01/2008 alle: 00:21:12
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
Questo è la mansarda del mio mclouis.....voi signori mclouisiani che difendete questo marchio. è possibile che dopo 2 anni e mezzo deve crepare la mansarda? e in piu scoppiano dei tubi dell'acqua calda? ditemi voi dopo 18 problemi non risolti ancora se ne sono aggiunti ancora 2 gravi. questo e il marchio mclouis. >
> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH !!!! Mi vien mal di stomaco solo a vederle quelle foto, figuriamoci quando ti tocca.... La mia più grande solidarietà.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
dream theater
dream theater
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 00:29:22
Peccato troppo lontano pr me!! Sono di Torino! Domani cercherò però di spennare il venditore e fargli togliere dal prezzo almeno 5000€. Ti disturbo ancora. Sul sito di Adria si dice che il camper ha la preinstallazione pannelli solari; dell'antenna parabolica ecc Cosa intendono con preinstallazione?
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 05/01/2008 alle: 00:52:32
Peccato troppo lontano pr me!! Sono di Torino! Domani cercherò però di spennare il venditore e fargli togliere dal prezzo almeno 5000€. Ti disturbo ancora. Sul sito di Adria si dice che il camper ha la preinstallazione pannelli solari; dell'antenna parabolica ecc Cosa intendono con preinstallazione? >
> Aprendo l'armadio e togliendone il fondo scopri la truma e agganciati alla parete dx ci sono i cavi per il pannello, la parabola e il condizionatore. Poi esiste la predisposizione per la telecamera e le casse posteriori della autoradio. La centralina ha un ingresso per il regolatore del pannello solare. Una cosa che sul catalogo non c'è è la barra antirollio. Comunque esistono sempre 4 versioni del camper ( almeno quando l'ho preso io ) potenza 130 o 160 CV e versione light o Heavy La versione light pesa circa 30/40 Kg in meno della Heavy perchè ha le ruote da 15" e i freni più piccoli, l'Heavy ha le ruote da 16" e freni maggiorati. Adesso ho visto che esiste solo la versione con carreggiata allargata può darsi che non ci sia più la possibilità di scelta. Se vuoi qualche info in più puoi guardare sotto a " Altro camper " c'è l'Adria Club. Notte Luca
dream theater
dream theater
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 00:55:11
Gentilissimo grazie
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 05/01/2008 alle: 01:04:38
Gentilissimo grazie >
> Hey poi mi fai sapere cosa hai deciso ?? Bye Luca
dream theater
dream theater
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 01:10:12
Certamente....ciao Flavio
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 11:05:09
Certamente....ciao Flavio >
> spero che non ti compri un cesso di mclouis.
dream theater
dream theater
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 11:46:00
>
> Ormai dopo quello che ho sentito e visto non potrei proprio. Sono troppo spaventato e se lo facessi e poi eventualmente avessi problemi gravi mi sentirei scemo. Ormai il mio interesse gravita su Kentucky o Adria. Grazie degli avvertimenti!!!!!!
22
odralle
odralle
15/05/2003 18
Inserito il 05/01/2008 alle: 12:20:02
Intanto ringrazio tutti quelli che stanno rispondendo al mio messaggio iniziale, anche con le relative digressioni sul tema. Rientrato dal periodo festivo adesso cercherò anche il supporto di un legale per vedere se vi è la possibilità di fare causa a McLouis senza comunque avviarsi in un lungo e noioso e costoso iter legale. Non mi trovo d'accordo con il ragionamento di qualcuno che accetta che da un mezzo economico non ci si debba aspettare un livello di assistenza, se pur minimale, come per una casa blasonata. In fin dei conti i miei sudatissimi denari (e non pochi poi comunque quelli che servono per un Tandy) mica scadono di validità dopo 2 anni o sono delle seconde scelte... Il rispetto del cliente deve essere assoluto di fronte a problemi macroscopici e palesemente di responsabilità del costruttore. Tanto per dire, i problemi ai mobiletti, le chiusure che non funzionavano, i tubi che gelavano a -3°C ogni anno dato che li fanno passare sotto le bocchette esterne del frigorifero (praticamente all'aria aperta)ed altro ancora, sono tutte cose che ho sistemato io senza ricorrere ad una se pur DOVUTA assistenza in garanzia!!! Da McLouis ho preteso ed ottenuto (la settimana dopo il ritiro) la sistemazione delle doghe in mansarda perchè le avevano piazzate in salita seguendo la curva della mansarda (che è senza fondo piano!!!) ed era praticamente impossibile utilizzare il letto della mansarda. Per Cavallo Pazzo: che mezzo è il tuo? Dal sottomansarda...quello che si è crepato a me e ad altri McLouis..direi un Tandy. Un saluto a tutti ancora
beniamino
beniamino
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 13:35:10
e' vero,si deve avere l'assistenza anche se il mezzo e' economico,certo avra'molti accesori in meno da quello di fascia piu alta,sara costruito conmateriali meno pregiati,si puo capire anch la cura e sistemazione di certe cose. Ma sicuramente deve essere uqualmente solido e affidabile non puo'perdere i pezzi per strada .La casa madre deve rispondere i soldi li ha presie chi li ha spesi ha fatto molta fatica a quadagnarli. Ciao
dream theater
dream theater
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 16:26:35
L'assistenza è obbligatoria poche balle......non ti fanno firmare un contratto che recita:" hai comprato un camper di fascia media quindi non ti diamo assistenza". Dovresti assolutamente agire per vie legali solo se non fossimo in italia dove la giustizia ha una qualità peggiore del tuo McLouis. Bisognerebbe organizzare una protesta collettiva....sottoscrivere una lettera magari in 100/200 possessori di McLouis e possibili ex futuri clienti come me ed inviarla alla loro sede esponendo i vari motivi per i quali non compreremo mai più un loro camper magari corredata dall'aiuto delle associazione dei consumatori (alle quali dovresti rivolgerti perchè rompono le palle alle aziende più di qualsiasi lttera di avvocato).
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 05/01/2008 alle: 16:50:52
ciao a tutti; volevo dire che una cosa è il prodotto(può essere più o meno valido)e una cosa è l assistenza e quà cè da discutere.nel veneto(io sono di venezia)la mclouis ha solo un concessionario(dicesi monopolio)quindi o loro o loro finche si è in garanzia,anche perchè la struttura dove operano quando ci sono 3 al massimo 4 camper non ci si passa più.io per il prodotto non mi posso lamentare ma per l assistenza è meglio lasciar perdere saluti giorgio
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 06/01/2008 alle: 17:13:35
>
> Ormai dopo quello che ho sentito e visto non potrei proprio. Sono troppo spaventato e se lo facessi e poi eventualmente avessi problemi gravi mi sentirei scemo. Ormai il mio interesse gravita su Kentucky o Adria. Grazie degli avvertimenti!!!!!!
>
> Premesso che anche noi siamo rimasti sconcertati e quindi comprendiamo la rabbia giustificata di Cavallo Pazzo, riconfermiamo la piena soddisfazione del mezzo che abbiamo. non siamo gli unici proprietari del MC LOUIS, tantè che in specifici forum che come tematica parla di tale marca, i proprietari della stessa ne sono soddisfatti. Sinceramente se qualcuno dovesse chiedere consigli riguardo ad un'eventuale acquisto, citeremmo la MC LOUIS, e come già detto,in varie occasioni, noi non indugeremmo a riacquistare un mC Louis, ancor più "oggi" visto gli ottimi modelli che ci sono in commercio, Ci spiace quindi che per l'esperienza di Cavallo Pazzo venga discriminata tale marca. Ad ogni modo, auguri per il tuo acquisto, qualsiasi esso sia. Enrico & Tiziana
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 17:43:58
quote:Originally posted by odralle
Intanto ringrazio tutti quelli che stanno rispondendo al mio messaggio iniziale, anche con le relative digressioni sul tema. Rientrato dal periodo festivo adesso cercherò anche il supporto di un legale per vedere se vi è la possibilità di fare causa a McLouis senza comunque avviarsi in un lungo e noioso e costoso iter legale. Non mi trovo d'accordo con il ragionamento di qualcuno che accetta che da un mezzo economico non ci si debba aspettare un livello di assistenza, se pur minimale, come per una casa blasonata. In fin dei conti i miei sudatissimi denari (e non pochi poi comunque quelli che servono per un Tandy) mica scadono di validità dopo 2 anni o sono delle seconde scelte... Il rispetto del cliente deve essere assoluto di fronte a problemi macroscopici e palesemente di responsabilità del costruttore. Tanto per dire, i problemi ai mobiletti, le chiusure che non funzionavano, i tubi che gelavano a -3°C ogni anno dato che li fanno passare sotto le bocchette esterne del frigorifero (praticamente all'aria aperta)ed altro ancora, sono tutte cose che ho sistemato io senza ricorrere ad una se pur DOVUTA assistenza in garanzia!!! Da McLouis ho preteso ed ottenuto (la settimana dopo il ritiro) la sistemazione delle doghe in mansarda perchè le avevano piazzate in salita seguendo la curva della mansarda (che è senza fondo piano!!!) ed era praticamente impossibile utilizzare il letto della mansarda. Per Cavallo Pazzo: che mezzo è il tuo? Dal sottomansarda...quello che si è crepato a me e ad altri McLouis..direi un Tandy. Un saluto a tutti ancora >> Il mio è un cesso viaggiante mclouis tandy 640 plus 2005 148 cv su 2800.(all'epoca era il top di gamma figuriamoci gli altri) se hai bisogno di foto sono a tua disposizione anche tubi sostituiti xche scoppiano con il caldo dico caldo non ghiaccio. ps. anche come testimone dei miei guai che da tre anni che combatto con mclouis e tutti i bannamenti che mi fa il wm quando parlo di mclouis......mi meraviglio che ancora non mi ha bannato forse sarà in ferie. ciao da mario il mio numero se vuoi e 3406105697 24 su 24 e ora che la finiscono di prenderci x culx.

Modificato da Cavallo Pazzo il 06/01/2008 alle 23:24:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link