quote:Originally posted by nevada> Si, d'accordo, ma il LAYCA costa molto di +++++++++id="navy">
Ho aquistato un mc louis nuovo pagato poco il suo prezzo di listino, ma vi posso garantire è il suo prezzo,da mobilio povero alla quotazione di accessori,robustezza cellula poca,spessore pavimento tetto poco,un pò povero,l'unica è la meccanica ducato 3000 buona. il resto disastro.[V][V][V] L'ho confrontato con un laika sono sbiancato.[V][V] >
quote:Originally posted by nevada> ti assicuro che come qualità dei mobili e sull'accuratezza dell' assemblaggio molto meglio Mc LOuis!!! Laika in fatto di mobili è uno schifo!! e il peggio che te li fanno pagare una sassata. Della qualità della laika c'è rimasto solo l'adesivo.[:D] Saluti!!!
Ho aquistato un mc louis nuovo pagato poco il suo prezzo di listino, ma vi posso garantire è il suo prezzo,da mobilio povero alla quotazione di accessori,robustezza cellula poca,spessore pavimento tetto poco,un pò povero,l'unica è la meccanica ducato 3000 buona. il resto disastro.[V][V][V] L'ho confrontato con un laika sono sbiancato.[V][V] >
quote:Originally posted by elipao> concordo come al solito. Ma noi siamo di parte perchè amiamo alla follia il nostro Lagan 211.[;)]
non so che dire, ma ho appena acuistato un mc loui nuovo, consapevole di avere scelto un enter level. Giudico certe considerazioni inutili in quanto le mie finanze mi hanno permesso TANTO e non di piu', guardo il mio camper e per me è meraviglioso,da lui mi aspetto che mi porti in giro e mi accontento...non credo che riuscirei a pensare di investire cifre esorbitanti ...e comunque se volevi di più dovevi aprire il portafoglio e avevi mille soluzioni più rifinite etc etc ciao elipaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by vertigo> Quoto! Non ho un Mc Louis ma non ho mai capito l'accamimento contro questa marca. Forse perchè è un marchio giovane che vende molto più di tante altre marche che stanno sul mercato da 30 anni?
io ho un Mc Louis Tandy 640 e mi ci trovo benissimo, quando l'ho preso l'ho confrontato anche con il Laika 700 su Ford, costano quasi uguale e sono più o meno allo stesso livello. Ma pensate che tutti quelli che comprano Mc Louis siano degli sprovveduti che non sanno fare valutazioni nel momento dell'acquisto? Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >