CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

mc louis disastro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 66
nevada
nevada
-
Inserito il 14/03/2008 alle: 19:11:57
Ho aquistato un mc louis nuovo pagato poco il suo prezzo di listino, ma vi posso garantire è il suo prezzo,da mobilio povero alla quotazione di accessori,robustezza cellula poca,spessore pavimento tetto poco,un pò povero,l'unica è la meccanica ducato 3000 buona. il resto disastro.[V][V][V] L'ho confrontato con un laika sono sbiancato.[V][V]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/03/2008 alle: 19:13:18
quote:Originally posted by nevada
Ho aquistato un mc louis nuovo pagato poco il suo prezzo di listino, ma vi posso garantire è il suo prezzo,da mobilio povero alla quotazione di accessori,robustezza cellula poca,spessore pavimento tetto poco,un pò povero,l'unica è la meccanica ducato 3000 buona. il resto disastro.[V][V][V] L'ho confrontato con un laika sono sbiancato.[V][V] >
> Si, d'accordo, ma il LAYCA costa molto di +++++++++id="navy">
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 14/03/2008 alle: 19:15:03
Bè il Laika avrà avuto un ben altro prezzo, no?[?] Ciao Rolando
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 14/03/2008 alle: 20:53:38
Come si fa a fare certi paragoni! su un pò di serietà! i difetti descritti si vedono anche prima di comperarlo, cosa hai guardato? non credo che ti si sia ristretto il pavimento o assotiliati i mobili . Ciao Paolo
18
Mc Nino
Mc Nino
02/06/2007 218
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:03:14
Ho comprato una punto, poi ho visto una mercedes...... Ma dai ...come si possono fare certi confronti. Se vendi Laika, hai sbagliato il confronto, prova con Chartago, Himmer, Frankia, o anche Arca, poi confronta i prezzi, mooooltoooo puoi capire. nino
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
dn52
dn52
-
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:03:54
Quoto!!! Dimostri una certa competenza e contemporaneamente sembri uno che non abbia mai letto e visto niente tanto da restare colpito da una delle marche migliori e più costose da sempre. Curioso.
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:05:59
perchè affrontare certi argomenti,non riesco a capire,vabbè che siamo vicino a Pasqua,ma un camper non è come una sorpresa che trovi nell'uovo.scusa quando lo sei andato a vedere dove GUARDAVI?.......PAOLO[}:)]
21
mizar 180
mizar 180
10/10/2004 127
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:40:47
Buonasera. Nevada avrà sbagliato a fare il confronto, (non tutti sono esperti di tutto) ma il resto è tutto esatto. I cosi detti camper di fascia bassa (e anche qualcuno di fascia più alta) rispecchiano pienamente quello che ha detto Nevada. Non voglio riferirmi a rifiniture allestimenti ma a problemi tecnici, ad esempio le pareti con polisterolo di bassissima densita, listellature a distanze sproporzionate, siliconature molto apprissimate, mansarde coibendate parzialmente, serbatoi fissati con molta approssimazione, alcuni non hanno i parafanghi posteriori, no, non si può dire che sono mezzi fatti bene. Il loro costo di 35/38000 € non scordiamoci che sono 67/73 milioni di una volta. Saluti
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 14/03/2008 alle: 22:37:05
non so che dire, ma ho appena acuistato un mc loui nuovo, consapevole di avere scelto un enter level. Giudico certe considerazioni inutili in quanto le mie finanze mi hanno permesso TANTO e non di piu', guardo il mio camper e per me è meraviglioso,da lui mi aspetto che mi porti in giro e mi accontento...non credo che riuscirei a pensare di investire cifre esorbitanti ...e comunque se volevi di più dovevi aprire il portafoglio e avevi mille soluzioni più rifinite etc etc ciao elipaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
dream theater
dream theater
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 09:43:48
Porcaccia miseria ho appena ritirato una TRABANT nuova....poi ho visto una Bentley e ci son riamsto veramente male!!!!La mia TRABANT ha davvero poca qualità in confronto!!!!!!!!!Scusa Nevada ma come si fa a paragonare un entry level della McLouis con un Laika????? Magari un Tandy nuovo (come il mio) regge benissimo il confronto con un Laika serie X

Modificato da dream theater il 15/03/2008 alle 09:44:27
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 15/03/2008 alle: 10:00:00
Beh non ho un mc luis ma un laika del 92 e posso dire che sicuramente non troverò la stessa robustezza del mobilio e della cellula e di altri particolari nel momento che ne comprerò uno nuovo anche della stessa marca o comunque di fascia alta.. ma ne sono cosciente, e so che in quella fascia è il meglio che si può trovare oggi sul mercato.. quindi fare paragoni già è difficile farli sulla stessa marca e fascia negli anni figuriamoci su marche diverse e fascie diverse.. improponibile... Se era quello il tuo buget potevi prenderti un laika di 5-6 anni usato che stava benissimo e adesso non eri color cenere.. Saluti Nicola
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 15/03/2008 alle: 10:08:49
Premettendo le ovvie considerazioni che tutte le marche hanno i loro problemi, hai confrontato un mc louis entry o tandy? Laika x o rexo? In quanto a mobilio e arredamenti penso che la differenza tra un mc louis (io non ho questa marca) e un laika si sia molto assottigliata, per cui l'anta di uno non sia molto diversa dall'altro. Poi vi sono tante cose, riscaldamento in mansarda, doppio pavimento, oblò, cappa, faretti, serbatoi, tipo frigorifero, etc, presenti e non presenti. Il laika si fà pagare, ma poi da vendere è un assegno circolare. Ciao
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 15/03/2008 alle: 11:08:31
cerchiamo di fare paragoni stando coi piedi per terra[8)][8)][8)][;)]
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 15/03/2008 alle: 11:14:48
Se non è il mezzo giusto per te avevi solo da comprarne un altro. Se guardi mezzi dello stesso prezzo (parliamo di entry) non è detto che trovi molto di meglio...alcune marche magari badano più alla sostanza, altre più all'apparenza ed agli accessori, però dico PER FORTUNA! Così almeno c'è scelta ed uno compra ciò che può e ciò che gli piace. Alla fine con il costo di un Mc Louis nuovo ci compravi un Laika X usato se ti piaceva tanto. Io del mio sono contento, ho avuto modo di tagliare e fresare in più punti e sono rimasto stupito dal multistrato utilizzato dopo aver letto di tutto sul forum. Ed anche il peso è stata una sorpresa gradita: 3.200 kg circa in assetto da vacanza con 2 persone a bordo! Vai a pesare mezzi di fascia alta intorno ai 7 metri...
21
cacao
cacao
09/02/2004 184
Inserito il 15/03/2008 alle: 11:19:18
quote:Originally posted by nevada
Ho aquistato un mc louis nuovo pagato poco il suo prezzo di listino, ma vi posso garantire è il suo prezzo,da mobilio povero alla quotazione di accessori,robustezza cellula poca,spessore pavimento tetto poco,un pò povero,l'unica è la meccanica ducato 3000 buona. il resto disastro.[V][V][V] L'ho confrontato con un laika sono sbiancato.[V][V] >
> ti assicuro che come qualità dei mobili e sull'accuratezza dell' assemblaggio molto meglio Mc LOuis!!! Laika in fatto di mobili è uno schifo!! e il peggio che te li fanno pagare una sassata. Della qualità della laika c'è rimasto solo l'adesivo.[:D] Saluti!!!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 15/03/2008 alle: 11:40:44
confrontato il listino McLouis a quello Laika??? Da quello che dici mi pare di no...[;)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 15/03/2008 alle: 11:42:59
quote:Originally posted by elipao
non so che dire, ma ho appena acuistato un mc loui nuovo, consapevole di avere scelto un enter level. Giudico certe considerazioni inutili in quanto le mie finanze mi hanno permesso TANTO e non di piu', guardo il mio camper e per me è meraviglioso,da lui mi aspetto che mi porti in giro e mi accontento...non credo che riuscirei a pensare di investire cifre esorbitanti ...e comunque se volevi di più dovevi aprire il portafoglio e avevi mille soluzioni più rifinite etc etc ciao elipaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> concordo come al solito. Ma noi siamo di parte perchè amiamo alla follia il nostro Lagan 211.[;)]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 15/03/2008 alle: 12:51:09
io ho un Mc Louis Tandy 640 e mi ci trovo benissimo, quando l'ho preso l'ho confrontato anche con il Laika 700 su Ford, costano quasi uguale e sono più o meno allo stesso livello. Ma pensate che tutti quelli che comprano Mc Louis siano degli sprovveduti che non sanno fare valutazioni nel momento dell'acquisto? Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 15/03/2008 alle: 13:19:43
quote:Originally posted by vertigo
io ho un Mc Louis Tandy 640 e mi ci trovo benissimo, quando l'ho preso l'ho confrontato anche con il Laika 700 su Ford, costano quasi uguale e sono più o meno allo stesso livello. Ma pensate che tutti quelli che comprano Mc Louis siano degli sprovveduti che non sanno fare valutazioni nel momento dell'acquisto? Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Quoto! Non ho un Mc Louis ma non ho mai capito l'accamimento contro questa marca. Forse perchè è un marchio giovane che vende molto più di tante altre marche che stanno sul mercato da 30 anni?
21
cacao
cacao
09/02/2004 184
Inserito il 15/03/2008 alle: 13:59:55
[/quote] Quoto! Non ho un Mc Louis ma non ho mai capito l'accamimento contro questa marca. Forse perchè è un marchio giovane che vende molto più di tante altre marche che stanno sul mercato da 30 anni? [/quote] A me sembrano uguali ad elnagh elle altre del gruppo sea in generale, cambia solo l'adesivo.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 15/03/2008 alle: 14:19:38
Certo che se l'amico avesse avuto bisogno di due parole d'incoraggiamento, gli avete dato una bella pacca sulla spalla...[:D][:D][:D] Comunque concordo anche io sul fatto che i confronti vanno fatti prima di acquistare e non dopo e tra l'altro sulla stessa fascia qualitativa.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link