quote:Originally posted by alabama> scusa la mia ignoranza ma in cosa Laika serie X è meglio di allestimento? Io ho visto serie X e le altre serie ma a parte il nome non ho mai visto tutta questa grande qualità Laika ma solo un nome. Per quanto riguarda McLouis in questi ultimi anni per me ha fatto decisamente dei miglioramenti a differenza di altri nomi più "importanti" che a mio avviso hanno solo fatto produzione e cassa
scusami tanto,potevi comperarti un laika serie x non è il massimo ma almeno e maggiore come allestimenti ,costa anche non tanto di più.mc louis si sa è la fascia bassa del mercato e da poco.ciao [:D] >
quote:Originally posted by chichi05>
Puzza puzza! Basta con sti venditori siamo stufi!! Il forum hai camperisti (di ogni marca)[}:)] >
quote:Originally posted by charlie77> Sono anch'io sconcertato delle assezioni di Nevada, ma potrebbe essere veramente una persona parecchio sprovveduta che non si è affatto informata prima di un acquisto così rilevante ed importante. Chissà perche non ha più postato, sarà annichilito dalle risposte che ha ricevuto! Dai Nevada a tutto c'è rimedio. [:)][:)]id="Arial">id="purple">
Certo che questo post è tanto strano...mi sà di lanciare il sasso e poi nascondere la mano. Nessuna replica da parte di chi l'ha postato. Queste critiche gratuite lasciano il tempo che trovano e fanno sorgere molti dubbi su chi li propone.[xx(] >
quote:Originally posted by nevada> ***** la mia Panda fa schifo a confronto con la mercedes S del mio vicino di casa!!!!!!! che schifo che fanno in FIAT... nevada spero non tu sia la classica meteora che ogni SPESSO passa a parlare male di qualche casa....
Ho aquistato un mc louis nuovo pagato poco il suo prezzo di listino, ma vi posso garantire è il suo prezzo,da mobilio povero alla quotazione di accessori,robustezza cellula poca,spessore pavimento tetto poco,un pò povero,l'unica è la meccanica ducato 3000 buona. il resto disastro.[V][V][V] L'ho confrontato con un laika sono sbiancato.[V][V] >