quote:Originally posted by ale61>la qualità della produzione non è fatta dai pezzi utilizzati, perchè di solito i mezzi del solito gruppo al 95% hanno la solita identica componentistica. Il 5% determina la differenza di gamma. La qualità la fà la linea di montaggio, cioè l'essere umano. Se un gruppo ha varie linee dove monta vari mezzi con marchi diversi come Sea, trigano e rimor, parlare di qualità diversa tra un camper del solito marchio è difficile...è un rebus sapere dove è montato! Ho indicato mclouis perchè di solito sono quelli montati da terzisti di Sea, e la miglior linea di montaggio italiana di camper (non lo penso io perchè non ho gli elementi per esprimermi ma tutti i miei amici del settore è un terzista di Sea)...monta i Mclouis![:D] [/quote] e questa è l'ultima parte. ora capisco..quel terzista li è il top in italia per il montaggio!! monta però solo mansardati. cmq per il semintegrale non so che prezzo ti hanno fatto, ma se lo consoci prova a sentire lui, magari ti da una mano, sopratutto se non hai usato!![:D] Rincuorato[?][? [:D][:D][:D] Maurizio
help! nessuno rincuora noi possessori di mc louis? anche se il post è una scemenza, mi piacrebbe esser tranquilliz, visto che ho appena comperato mc louis glenn 560 usato, del 2001. se qualcuno ha una buona parola... lo ricorderò nelle mie preghiere [;)]!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è una risposta che mi hanno dato a una mia domanda su McLouis, Elnagh, Joint. >
quote:Originally posted by nevada> ma scusa,il confronto non dovevi farlo prima dell'acquisto? l'hai comprato a scatola chiusa? oltre che essere palido,sei poco furbo(scusa se te lo dico)
Ho aquistato un mc louis nuovo pagato poco il suo prezzo di listino, ma vi posso garantire è il suo prezzo,da mobilio povero alla quotazione di accessori,robustezza cellula poca,spessore pavimento tetto poco,un pò povero,l'unica è la meccanica ducato 3000 buona. il resto disastro.[V][V][V] L'ho confrontato con un laika sono sbiancato.[V][V] >
quote:Originally posted by forever>CONFERMO, ho un mac louis da 3 anni è perfetto perchè è nato perfetto,e questo non dipende dalla marca ma dal singolo operaio
Ciao possiedo un MC Louis 430vv che va come una bomba, nessun problema. La mia idea è che se un mezzo nasce male nasce male se Mc se è laika Rimor C.I. Roller Team etc etc.. Cmq da più parti sento dire che i McLouis sono di fascia bassa, che hanno problemi etc etc... ma girando i vari rivenditori ne vedo sempre in minima parte come usato...... ciao[:D] >
quote:Originally posted by mclouis461> Ciao Emiliano. Posso chiederti perchè fu un'errore gravissimo prendere l' AR 2?? E di che anno era? Grazie per la risposta. Saluti. Marco (FI)id="green">
Buongiorno a tutti, sono felice possessore di un MCLOUIS GLEN 461, che no cambierei con niente al mondo. Ho posseduto un'altro MCLOUIS che avevo cambiato per un'AUTO ROLLER 2, errore grossissimo, 8 mesi e sono tornato al MCLOUIS. >
quote:Originally posted by ale61> Non c'è bisogno di spendere molte parole. Comunque per me con questi mezzi ci vuole fortuna data l'altissima componente umana necessaria per la costruzione. Ho un lagan 211, finora tutto bene e sono stato anche a temperature di molto inferiori allo zero. Certo se sull'acquisto di un mezzo ci sono anche 15 o 20 mila euro di differenza qualcosa dovrà pure esserci in più, altrimenti....ciao ciao
rincuorata, grazie![^] vedo che c'è un mega raduno mc louis a cui purtroppo non andrò; altrimenti mi sarebbe piaciuto sottoporre loro il post di nevada... anzi sottoporgli proprio lui in persona! se qlcn dei mc louis forum friend ha altre buone parole, grazie anticipatamente[:)] alla faccia di nevada >
quote:Originally posted by charlie77> Cavolo abbiamo lo stesso Camper.........
quote:Originally posted by ale61> Non c'è bisogno di spendere molte parole. Comunque per me con questi mezzi ci vuole fortuna data l'altissima componente umana necessaria per la costruzione. Ho un lagan 211, finora tutto bene e sono stato anche a temperature di molto inferiori allo zero. Certo se sull'acquisto di un mezzo ci sono anche 15 o 20 mila euro di differenza qualcosa dovrà pure esserci in più, altrimenti....ciao ciao
rincuorata, grazie![^] vedo che c'è un mega raduno mc louis a cui purtroppo non andrò; altrimenti mi sarebbe piaciuto sottoporre loro il post di nevada... anzi sottoporgli proprio lui in persona! se qlcn dei mc louis forum friend ha altre buone parole, grazie anticipatamente[:)] alla faccia di nevada >
>