quote:Originally posted by elvisss> Io ho il 560 versine alluminio. A sciare vado spesso a livigno con temperature anche di - 25 gradi. Con la stufa a 3,5 come dice Marcello sul io non fa caldo anzi, ma tra 5 e 7 si sta bene, l'importante è utilizzare la ventilazione e isolare la cabina. Gli scarichi invece tendono a ghiaggiare. Pizzo
Un parere sul MC LOUIS Steel 460. Da quanto ho potuto vedere il camper soddisfa quelle che dovrebbero essere le mie esigenze: 6 posti omologati, peso ragionevole, buoni materiali e finiture interne, dimensioni OK in rapporto alla tipologia di mezzo (7 posti in meno di 7 metri) etc. Ho un unico dubbio riguardo alle "prestazioni invernali" del camper. Non chiedo di essere cotto a puntino ma almeno di starmene a una temperatura ragionevole con temperature di -10°C. Elementi che non depongono a favore sono la stufa Trumatic 3002 e le finestre Polyvision. Cosa ne pensate?? avete qualche esperienza da riportare anche con MC Louis serie precedente (Glenn 560 per esempio)? Ciao marco >
quote:Originally posted by stfn> Hai provato con dei tappetini o della moquette? Ciao
x evitare la spiacavole sensazione di piedi gelidi ma d'altronde non si può voler tutto ciao sTefaNo >
quote:Originally posted by Iose>
quote:Originally posted by stfn> Hai provato con dei tappetini o della moquette? Ciao
x evitare la spiacavole sensazione di piedi gelidi ma d'altronde non si può voler tutto ciao sTefaNo >
>