CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis Tandy 640 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 60
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 12:02:32
quote:Originally posted by dreamtheater
E' assolutamente vero che gli scarichi si ghiaccerebbero a tutte le marche a certe temperature ma è altrettanto vero che forse in un mezzo che costa 48.000€ sarebbe meglio tralasciare magari il tubicini al neon che illuminano lateralmente lo specchio ( che non serve a nulla essendo un tubo a catodo freddo il cui grado di lumen non è superiore ad una lampada tradizionale da 5/6Watt) e coibentare i serbatoi. Trovo assurdo dedicarsi con molta cura al lato estetico dimenticando però che , anche se ho poca esperienza, il camper deve essere funzionale magari più spartano negli arredi ma funzionale. >
> Adriatik non problema x il freddo.
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 05/01/2008 alle: 13:03:03
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by knaus04
quote:Originally posted by frulio
quote:Originally posted by Oasi Blu
quote:Originally posted by valentina 2
Ciao, noi abbiamo preso il 640 lo scorso anno (anche grazie all'incoraggiamento di Frulio) e ne siamo entusiasti. Lo scorso anno il Rimor non aveva il webasto (quest'anno non lo so)e per me è stato l'elemento decisivo, dopo aver rischiato in Germania d'inverno di restare con la bombola vuota. Poi della MC Louis apprezzo i letti spaziosi e i portelloni del garage belli grandi (a occhio più del CI) per fare entrare il mio tavolino-cimelio comperato 15 anni fa, oltre a 5 comode sdraio e al passeggino. Dopo aver sistemato un pò di ripiani di compensato nei mobili, applicato una decina di appendini per gli abiti qua e là e aver tolto il coperchio del lavello per ricavare un pò di spazio in più in cucina,per le nostre esigenze è perfetto. Naturalmente poi ogni mezzo ha i suoi pro e i suoi contro, bisogna trovare la soluzione appropriata al numero dei passeggeri e all'uso che se ne intende fare. L'unico suggerimento che mi sento di darti è questo: se acquisti da un concessionario, meglio che sia comodo da raggiungere e disponibile a sistemare eventuali difetti[}:)]: un'antina che non si chiude, un problema elettrico o meccanico sono sempre in agguato, ma se trovi la disponibilità del venditore a sistemarteli, poi parti tranquillo[;)][:)] >
> Ottimo il tuo suggerimento di scegliere un concessionario vicino e comodo da raggiungere..il mio concessionario (esclusivo di zona) per ogni inconveniente avuto (e ne ho avuti parecchi anzi troppi) mi ha sempre risposto picche (per il letto inferiore del castello dietro che si è piegato mi ha detto di andare in fiera e lamentarmi con lo stand della mcluis)Il prossimo camper lo compro in alaska naturalmente non mcluis P.S. per dreamtheater vacanze di natale ultime, temperature da 2 gradi a -5 serbatoi ghiacciati
>
> Scusate lo sfogo, ma cosa vuol dire serbatoi ghiacciati da 2° a -5 ?cosa pensate, che se vosse adriatik o rimor o elnag o qualsiasi altro mezzo senza i serbatoi riscaldati, non geli ? Se pensate di cambiare marca e non avere il serbatoio riscaldato e pensare che a quelle temperature non ghiacci, be allora il camper non fa per voi e scusatemi ancora non avete capito cosa vul dire campeggio invernale. Vi dico anche questa, a natale ero a San Vigilio media -3 -9 il mio cesso non si è gelato, a fianco a me c'era un bel camper, molto blasonato, che costa circa 20 eurini più del mio, che il suo proprietario ha passato 3 ore con il fono per disgelare gli scarichi, però è un camper di alto livello, cosa dovrebbe dire quella persona. Dai su non andiamo in montagna con un camper pretendendo di avere un'appartamento un minimo di organizzazione ci vuole, e per organizzazione intendo valvola serbatoi grigie aperte e secchio sotto. Saluti Marco
>
> Non per fare polemica ma il mio camper che le riviste di settore considerano di fascia media (io no) si è fatto svarite volte montagna con temperature molto rigide (fino a - 25 ) e le cisterne e lo scarico e tutto il resto non ha mai avuto nessun problema (io non ho mai dovuto lasciare la valvola aperta con il secchio sotto). La differenza stà solo che è costuito con criterio , al giorno d'oggi nascono costruttori tutti i mesi ma poi bisogna vedere se i concetti costruttivi sono adeguati. Faranno anche le cose belle esteticamante, ma poi tralasciano le cose importanti. Senza polemica. Ciao Paolo (FC)
>
> Paolo e di questa foto cosa mi dici? e il mio cesso viaggiante.
>
> Ciao Mario, la foto parla da sola, credo che ogni commento sia superfluo. La tua situazione di giorno in giorno peggiora a dimostrazione che sicuramente hai acquistato un camper con tanti difetti. Sicuramente i Mc Louis non sono tutti come il tuo, ma devo dire che anch'io visionandoli più volte avevo notate tante cose a livello costruttivo che non mi piacevano, infatti alla fine ho comprato un Elnagh e poi potendomelo permettere un Knaus. Hai tuttl la mia solidarietà. Ciao Paolo (FC)
matteo620
matteo620
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 14:16:38
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by matteo620
ciao...io lo conosco benissimo anche se non lo possiedo. se usi la funzione "cerca" vedrai che troverai tutte le info del caso... Ottima scelta!!! >
> Matteo tu che porti su la bandiera del cesso del mclouis.....(aaaaahhhh dimenticavo tu lavori ancora x mclouis dille alla dott. serena e quella spiecie di ing. imperiali che vengono a vedere la foto del cesso viaggiante.
>
> prima di scrivere ti pregherei, oltre che a pensare a potrai andare a scrivere, a pensare se ciò che scrivi sia vero...poi conta fino a 10 e una volta contato ripensa a cosa vuoi scrivere..è solo un suggerimento...senza polemica e senza offesa!! venendo alla risposta, io ho un 620 e i problemi citati sopra non ne ho avuti, sarà stato fortunato....e cmq quella crepa sul cupolino mi sembra molto strana...sicuramente un concessionario dovrebbe intervenire e risolverla o periziarne il motivo, visto che sono problemi sua, altrimenti cosa ci stanno a fare visto che prendono margini e palate di soldi dalle case costrutttrici x le garanzie???? Invece di andare sempre a incolpare la casa (quando è lecita come lo potrebbe essere in questo caso è giusto...), pensate spesso che i problemi ci sono xchè qualcuno che lo fa di mestiere non si apllica come dovrebbe!!!
matteo620
matteo620
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 14:18:54
2) non paragoniamo mele con pere..perchè la gamma tandy 2006 e ampiamente diversa da quella 2007 e quella 2008 è tutta un altra cosa... quindi, la domanda a cui rispondere sarebbe la seguente: Chi ha un tandy 640 2008 come si è trovato??? altrimenti si sta paragonando un ducato x 250 con un x 244....IMPOSSIBILEE!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 05/01/2008 alle: 14:31:09
quote:Originally posted by frulio
@Knaus, nessuna polemica figuriamoci, siamo persone civili, se leggi bene il mio post, mi riferisco ai camper che non hanno il serbatoio riscaldato. Non so se il tuo è riscaldato o no, ma se non lo fosse ti assicuro che a -0 non riesci più ad aprire la valvola di scarico, figuriamoci a - 25 cordialmente marco >
> Ciao Marco, sì io ho un Knaus e tutti i Knaus di fascia alta o Bassa hanno le cisterne coibentate e riscaldate e ti dirò di più la valvola di scarico e all'interno del guscio di coibentazione in modo che il freddo non la possa intaccare. Credo sia un accorgimento molto semplice e neanche molto costoso ma che dà ottimi risultati , ma vedo che molti costruttori anche più blasonati della Knaus fanno l'errore di lasciare la valvola al di fuori della coibentazione con il risultato di avere le acque non ghiacciate nella cisterna ma valvola bloccata dal ghiaccio. Con questo non voglio dire che la Knaus costruisce camper perfetti, anzi qualche difetto c'è e ci sarà sempre, però ho notato che è una casa che lascia perdere i fronzoli e cura molto l'impiantistica senza tralasciare l'aspetto estetico ed ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo. Ciao Paolo
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 05/01/2008 alle: 14:46:44
Caro Matteo Credo che le foto del camper di Cavallo Pazzo non lascino adito a nessun dubbio e la concessionaria centra fino ad un certo punto. In questo caso si tratta di un difetto strutturale che poco ha a che fare con il ruolo del concessionario. Può essere che le versioni 2007 o 2008 siano migliori, fatto sta che Cavallo Pazzo ha uno sfigatissimo 2005 e quindi ...una rogna ...bella grossa che il COSTRUTTORE e non il concessionario deve a tutti i costi risolvere. La tua affermazione " quella crepa sul cupolino mi sembra molto strana " è lo specchio del modo di ragionare dell'azienda per la quale mi sembra di capire che lavori. Prima è colpa Tua, secondo è colpa Tua, terzo è colpa Tua, quarto.... Io odio profondamente quando mi dicono " ma non ho mai visto o sentito un problema del genere è capitato solo a Lei " e poi scopro che il problema è diffuso. Bye Luca
17
jajo
jajo
31/12/2007 18
Inserito il 05/01/2008 alle: 14:59:03
Secondo me devo comperare il camper che più ti piace o, forse meglio, che più piace a tua moglie ma, scherzi a parte, ti consiglio di acquistare il camper dove il concessionario ti dia più sicurezza dal punto di vista di manutenione, pezzi di ricambio, pronto intervento, migliore capacità nell'assistenza post vendita: è proprio sotto questi aspetti che misuri un buon rivenditore di camper e ....... non farti ammaliare dalle belle parole. In bocca al lupo
Devo comprare il camper e ne ho visti tanti nell'ultimo mese. Inizialmente la scelta era ricaduta sul Roller Gran Duca Gt ma quando io e mia moglie abbiamo visto il nuovo Mc Louis 640 ne siamo rimasti estasiati. Qulcuno che lo possiede o ce lo conosce bene ha dei suggerimenti che mi potrebbero essere utili? Ciao e buon 2008 a tutti. >
>
dream theater
dream theater
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 16:19:32
Ma davvero Matteo620 lavori per McLouis? Se fosse così i tuoi giudizio perdono un pò di valore! Comunque devo dir di aver perso fiducia in McLouis solo sentendone parlare. Tutti questi problemi non possono essere casuali ma solo derivanti da una cattiva qulità. Spero di sbagliarmi ma non mi sembra di vedere così tante critiche su ADRIA;RIMOR ecc. ecc.
matteo620
matteo620
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 20:54:08
Ma davvero Matteo620 lavori per McLouis? Se fosse così i tuoi giudizio perdono un pò di valore! Comunque devo dir di aver perso fiducia in McLouis solo sentendone parlare. Tutti questi problemi non possono essere casuali ma solo derivanti da una cattiva qulità. Spero di sbagliarmi ma non mi sembra di vedere così tante critiche su ADRIA;RIMOR ecc. ecc. >
> come ho già scritto sopra, prima di affermare certe cose ( a volte si può rischiare anche la querela), bisogna essere sicuri al 100% di quello che si afferma. 1) lavoraVO in Sea...da 2 anni non ci lavoro +..è scritto sul forum..usare la funzione "cerca" prima di andare a riempire le pagine di 3ad uguali..solo qui i moderatori non esistono!!!!!!!! 2) i miei commenti sono frutto dell'esperienza di dipendente e camperista fai da te, quindi se perdono valore solo perchè facevo parte di una realtà produttrice, si sta insinuando che sono di parte..siccome questo non mi piace, poichè io cerco di essere OGGETTIVO nell'esprimermi, tolgo il disturbo da questo forum..e vi lascio, senza offesa, come spesso leggo, alle vs. seghe mentali che vi fate per problemi o che non esistono o che magari sono frutto dell'ingigantimento ceh viene dato alle parole sui forum..da queste parti da avvitare una vite si arriva a dire che una fiancata è crepata!!..assurdo!!! Con questo non voglio difendere la SEA ne chiunque altro, quando il problema esiste, esiste, e chi ha sbagliato deve pagare. 3) Con Cavallo Pazzo ho avuto il piacere di scambiarci qualche email, IO mi considero molto razionale nell'esprimersi e nel modo di fare e di pormi, sopratutto se avessi avuto i problemi che ha avuto lui...e mi fermo quà. In merito alla crepa, prima di condannare la SEA o chi per essa, mi piacerebbe vederla di persona x capire effettivamente da cosa possa provenire,la foto non mi toglie qualche dubbio che ho in testa, poi forse sarò in grado di condannare la SEA, il concessionario o il camperista che la potrebbe aver provocata con una guida non consona ad un camper. (oggi con photoshop anche la befana è Valeria MAZZA!!!) Saluti a tutti e buoni Km con i vs. fantastici mezzi...che poi che siano SEA, TRIGANO, RIMOR o pinco palle...nell'80% della composizione SONO TUTTI UGUALI!!!!!

Modificato da matteo620 il 05/01/2008 alle 21:02:18
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 05/01/2008 alle: 21:10:15
Ma davvero Matteo620 lavori per McLouis? Se fosse così i tuoi giudizio perdono un pò di valore! Comunque devo dir di aver perso fiducia in McLouis solo sentendone parlare. Tutti questi problemi non possono essere casuali ma solo derivanti da una cattiva qulità. Spero di sbagliarmi ma non mi sembra di vedere così tante critiche su ADRIA;RIMOR ecc. ecc. >
> come ho già scritto sopra, prima di affermare certe cose ( a volte si può rischiare anche la querela), bisogna essere sicuri al 100% di quello che si afferma. 1) lavoraVO in Sea...da 2 anni non ci lavoro +..è scritto sul forum..usare la funzione "cerca" prima di andare a riempire le pagine di 3ad uguali..solo qui i moderatori non esistono!!!!!!!! 2) i miei commenti sono frutto dell'esperienza di dipendente e camperista fai da te, quindi se perdono valore solo perchè facevo parte di una realtà produttrice, si sta insinuando che sono di parte..siccome questo non mi piace, poichè io cerco di essere OGGETTIVO nell'esprimermi, tolgo il disturbo da questo forum..e vi lascio, senza offesa, come spesso leggo, alle vs. seghe mentali che vi fate per problemi o che non esistono o che magari sono frutto dell'ingigantimento ceh viene dato alle parole sui forum..da queste parti da avvitare una vite si arriva a dire che una fiancata è crepata!!..assurdo!!! Con questo non voglio difendere la SEA ne chiunque altro, quando il problema esiste, esiste, e chi ha sbagliato deve pagare. 3) Con Cavallo Pazzo ho avuto il piacere di scambiarci qualche email, IO mi considero molto razionale nell'esprimersi e nel modo di fare e di pormi, sopratutto se avessi avuto i problemi che ha avuto lui...e mi fermo quà. In merito alla crepa, prima di condannare la SEA o chi per essa, mi piacerebbe vederla di persona x capire effettivamente da cosa possa provenire,la foto non mi toglie qualche dubbio che ho in testa, poi forse sarò in grado di condannare la SEA, il concessionario o il camperista che la potrebbe aver provocata con una guida non consona ad un camper. (oggi con photoshop anche la befana è Valeria MAZZA!!!) Saluti a tutti e buoni Km con i vs. fantastici mezzi...che poi che siano SEA, TRIGANO, RIMOR o pinco palle...nell'80% della composizione SONO TUTTI UGUALI!!!!!
>
> Quoto al 200 %
dream theater
dream theater
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 23:51:10
Spero tu non ti sia offeso perchè non era mia intenzione.
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 06/01/2008 alle: 09:45:32
Devo comprare il camper e ne ho visti tanti nell'ultimo mese. Inizialmente la scelta era ricaduta sul Roller Gran Duca Gt ma quando io e mia moglie abbiamo visto il nuovo Mc Louis 640 ne siamo rimasti estasiati. Qulcuno che lo possiede o ce lo conosce bene ha dei suggerimenti che mi potrebbero essere utili? Ciao e buon 2008 a tutti. >
> ti consiglio un monoscocca in vetroresina ce ne sono di ottimi anche usati, con ciò non voglio creare polemiche. ps. per la foto di cavallo pazzo non credo sia falsificata anche perchè mi sembra che non sia sparito è sempre presente a confermare il suo problema, poi se si arriva a falsificare le foto è finito tutto lo scopo del forum. ciao claudio
piega23
piega23
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 11:49:34
>
> cazz...ci sei andato giù peso!..credo che nessuno volesse mettere in dubbio la tua conoscenza..almeno spero..altrimenti qua sono masochisti!!! x il resto...come non darti ragione![:)]
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 13:43:02
2) non paragoniamo mele con pere..perchè la gamma tandy 2006 e ampiamente diversa da quella 2007 e quella 2008 è tutta un altra cosa... quindi, la domanda a cui rispondere sarebbe la seguente: Chi ha un tandy 640 2008 come si è trovato??? altrimenti si sta paragonando un ducato x 250 con un x 244....IMPOSSIBILEE!!! >> Matteo tu sai bene la mia storia. non avete assistenza e tre anni che ve lo dico. ti ripeto o comperato un vespasiano mclouis viaggiante. ps. me ne frego del tandy 2008 dopo le capelle che hanno fatto sul 2005 devono intervenire. poi ti dico che a Catez slovenia cera uno di milano che ha lo stesso vespasiano viaggiante uguali problemi. un consiglio cambiate concessionrio senno nella mia zona non venderete piu fino a quando avete a che fare con quel signore.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 06/01/2008 alle: 13:43:15
Ho amici insoddisfatti della loro Punto vecchia serie e a me personalmente una volta si è spenta in AUTOSTRADA, e poi ho un collega che ha (visto con i miei occhi) più di 400mila KM ed è contentissimo. In nessuno dei due casi qualcuno di sogna di affermare che la FIAT è una marca penosa oppure al contrario eccezionale. I problemi capitano (di recente nel forum 2 Laika con i tubi ghiacciati ne sono la prova) a tutti e di tutte le marche. E' questione di fortuna. Se poi ci mettiamo i numeri e le probabilità di mezzo...è più facile che si lamenti qualcuno che ha un mezzo che ha venduto tanto rispetto a qualcuno che ha un mezzo che ha venduto poche unità. Poi ovviamente bisogna essere obiettivi su quelli che sono mezzi progettati per uso invernale estremo e quelli che non lo sono, che solitamente costano qualcosa meno. Questo non vuol dire che uno non possa comunque esserne contento e con qualche accorgimento usarlo anche d'inverno. C'è gente che predilige il look e gli accessori interni e c'è gente che preferisce invece la sostanza ed il look più spartano...per fortuna il mercato è vario ed accontenta tutti. Io sono il primo a dire da possessore di Mc Louis che non mi sembra il più adatto all'uso invernale estremo, però dico anche che con 4 modifiche e qualche attenzione in più l'ho usato lo stesso ma ho risparmiato dei bei quattrini rispetto a mezzi con i serbatoi interni al doppio pavimento, in monoscocca, etc. che avessi avuto la possibilità avrei senza dubbio comprato. Non per questo non mi godo il mio mezzo, con i suoi pregi ed i suoi difetti. Concludo dicendo che la differenza spesso la fanno i concessionari, nella loro onestà e correttezza e nella forza che dimostrano nei confronti del costruttore se è dimostrato che è colpa dello stesso. Ci sono furboni che anche se rilevano infiltrazioni non te lo dicono finché non scade la garanzia, altri che te lo segnalano per tempo ed intervengono...non c'entra la marca. PS: dimenticavo: come scritto più volte la maggior parte dei componenti sono comuni a praticamente tutte le marche di camper, dagli impianti agli accessori...se mi si rompe il frigo (Dometic, Thtford,etc.), la stufa (Truma, Webasto, etc.), una finestra (Polyplastic o Seitz) non è colpa della Mc Louis, per quanto il concessionario DEBBA riconoscere il vizio e mettertelo a posto.

Modificato da Albertoy il 06/01/2008 alle 13:48:32
Oasi Blu
Oasi Blu
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 15:58:12
E' assolutamente vero che gli scarichi si ghiaccerebbero a tutte le marche a certe temperature ma è altrettanto vero che forse in un mezzo che costa 48.000€ sarebbe meglio tralasciare magari il tubicini al neon che illuminano lateralmente lo specchio ( che non serve a nulla essendo un tubo a catodo freddo il cui grado di lumen non è superiore ad una lampada tradizionale da 5/6Watt) e coibentare i serbatoi. Trovo assurdo dedicarsi con molta cura al lato estetico dimenticando però che , anche se ho poca esperienza, il camper deve essere funzionale magari più spartano negli arredi ma funzionale. >
> Vedo che hai capito perfettamente ciò che ti volevo dire. Per frulio. Siccome il discorso con dreamtheater era tra mc louis e adriatik gli ho portato la mia esperienza dei due mezzi a parità di condizioni per valutare in base alle proprie esigenze se vale la pena spendere un pò di più. Poi per comprare il camper che ti serve dovresti acquistarne 3 o 4 sezionarli e riassemblarli scartando le parti che non ti servono.
Nene70
Nene70
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 16:34:53
Scusa Matteo ma non dovresti permetterti di dubitare sulla veridicità della foto la storia di Cavallo la conosciamo da tempo e secondo me fa benissimo a raccontarla in fondo non parla per sentito dire ma le vicissitudini le vive sulla sua pelle.Il concessionario e la Mclouis stessa sanno dei suoi precedenti problemi ma non hanno mosso un dito per venirgli incontro (anche io sono "vittima" dello stesso concessionario che applica per par condicio lo stesso trattamento a tutti indistintamente)e se pure lui fosse il solo ad avere avuto problemi a maggior ragione l'azienda dovrebbe intervenire in fondo è un misero camper in cambio del buon nome!!!Non credo gli interessi sapere che i nuovi sono perfetti. Non lo conosco ma lo leggo da sempre e malgrado i suoi interventi siano sempre molto passionali sono sicura che se vuoi toglierti la curiosità di sapere se la crepa esiste se vai dalle sue parti sicuro ti offrirà pure un caffè
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 21:57:50
Il problema delle crepe in mansarda di Cavallo Pazzo l'ho avuto anche io tale e quale. Non è assolutamente un fotomontaggio, ma un danno da 250 euro, perché va cambiato tutto il pezzo. Il mio Tandy era del 2004 e il danno si è mostrato due anni e mezzo dopo. Il mio concessionario peraltro nei miei confronti si è sempre comportato con professionalità e questo è stato l'unixo problema in tre anni. Per questo quandoho dovuto cambiare il mezzo, ho aquistato un altro MC Louis.
Nene70
Nene70
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 22:32:18
Ecco come lo stesso problema affrontato in modo diverso da risultati diversi. A valentina con 250 euro investiti la mclouis ha venduto un'altro mezzo lasciando una cliente soddisfatta che fa buona pubblicità. Cavallo è stato lasciato solo coi suoi guai non comprerà più mclouis e nel frattempo racconta le sue disavventure e gli altri ascoltano traendone le loro considerazioni. L'azienda dovrebbe assicurarsi che i propri concessionari facciano il loro dovere prima e sopprattutto dopo la vendita a volte basta veramente poco.Se così non fosse dovrebbe intervenire direttamente sono in gioco i loro interessi futuri

Modificato da Nene70 il 06/01/2008 alle 22:34:39
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 06/01/2008 alle: 22:37:01
Salve, per knaus04: ammettilo dai, sotto sotto hai nostalgia del MC o Elnagh. Rimpiangi l'accensione elettrica del piano cottura (ora vai di accendino) o la cappa aspirante o il forno...l'idromassaggio o la lavatrice...i bei colori e le luci. Consolati soffriamo in due. Saluti, Massimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link