quote:Originally posted by last>
Up.. Up ..Up..!id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by Canecorso ...però il Baron costa qualke eurino in meno (2000€ in meno)e la cosa non è da sottovalutare con quei soldini potrei acquistare qualke optional necessario. >> e per far cosa poi...star lì a rimuginare a quello Steel 434 che ti faceva battere il cuore? [;)] [:)] _________________ ciao dany
Silvia & Sally [:X][:X][:o)] quote:Originally posted by moreno74> ciao Moreno, Per quanto ci riguarda abbiamo acquistato il MC LOUIS (Mod .Glen 430vv jtd2.8 , nuovo ,anno 2005) ,sia per la qualità che per il prezzo .(Abbiamo come vedi , messo per primo la qualità e poi il prezzo).Siamo molto soddisfatti a tutt'oggi, con 26.000km percorsi senza problemi particolari, confermando quindi che siamo per nulla pentiti di tale acquisto, anzi. Salutissimi, Tiziana & Enrico.
ciao scusate nulla di personale visto ke per me va bene di tutto tenda compresa ma volevo kiedervi di cosa vi innamorate di 1 mc luis , del prezzo o del mezzo . nn per nulla mi sembrate tutti possessori di cathargo o vas >
quote:Originally posted by stfn> allora sto modello 460 anno 2000/2001/2002 non ce l'ha proprio nessuno.....[:D][:D][:D] sTefaNo
anche noi siamo tra quegli undici senza modello perchè il mclouis che non aveva distinzione di modelli.... dopo è uscito il glen (che doverosamente devi agigungere perrchè ce n'è in giro una valanga) e per i primi due anni era accompagnato dallo stirling montato su mercedes. a proposito, c'è qualcuno che ha un 460 mod. 2001 come il nostro, che ce n'è in giro proprio pochi????? sTefaNo >
quote:Originally posted by il griso> Ciao! Ma dai, non mi dire!![:0] Noi abitiamo in provincia di Bergamo ,ma Assisi , specie per me, è la "seconda casa" . Sono terzaria francescana.. Quindi Mediamente andiamo ad Assisi due - tre volte all'anno ,( moltiplicate per 10 e passa anni)..[:)][;)][:D] Dove abiti se non sono indiscreta? Un salutone , Tiziana & Enrico [:)]id="maroon">
Ciao a tutti ci sono anche io nella famiglia dei Mcluoisiani come neopossessore di uno Steel 435. tra l'altro abito a 30 km da Assisi !!!! >
quote:Originally posted by last> nessun problema, sono di Fabriano (AN), ad Assisi ci vado almeno una volta al mese....ma in macchina, vista la vicinanza
quote:Originally posted by il griso> Ciao! Ma dai, non mi dire!![:0] Noi abitiamo in provincia di Bergamo ,ma Assisi , specie per me, è la "seconda casa" . Sono terzaria francescana.. Quindi Mediamente andiamo ad Assisi due - tre volte all'anno ,( moltiplicate per 10 e passa anni)..[:)][;)][:D] Dove abiti se non sono indiscreta? Un salutone , Tiziana & Enrico [:)]id="maroon">
Ciao a tutti ci sono anche io nella famiglia dei Mcluoisiani come neopossessore di uno Steel 435. tra l'altro abito a 30 km da Assisi !!!! >
>
quote:Originally posted by Davide Comerlati> Un altro "Caravan Langhiano" oltre che "Mc Louisiano" come me!!! Io ho un 364G del 2006 su Ducato 2.8 127cv.
Hei... ci sono anch'io...Ciao e buoni km a tutti. >