quote:Originally posted by moreno74> ciao Moreno, ti abbiamo risposto alla tua precedente.. gira pagina indietro. Noi non ci sentiamo offesi comunque o disprezzati, nè![;)] Ciao e buona serata
ciao e scusate ma nn e per offendere o per disprezzare ma visto ke avete risposto dicendo ke voi acquistate mc luis per rapporto qualita prezzo vi voglio fare 1 paragone rimor ( costo come mc) ma anke se si fa il paragone con il katamarano della rimor cioe il mezzo piu economico nn lo paragono all tandy della mc sia per il telaio anzi contro telaio sia per il mobilio lasciamo a parte il fatto ke la rimor esiste da anni e nn fa parte di nessun colosso ( forse perke lo e gia di suo) >
quote:Originally posted by marco479> Heila Marco carissimo! Anche io ti saluto calorosamente , insieme ad Enrico. Ti invierò e-mail. Buona giornata... Nè!![;)][;)] T & E.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
Quoto in pieno Tiziana che saluto calorosamente! >
/img86.imageshack.us/img86/5863/img1931qq5.jpg"> [/URL]
il nostro Tandy640 in campeggio a Grado quote: Un altro "Caravan Langhiano" oltre che "Mc Louisiano" come me!!! Io ho un 364G del 2006 su Ducato 2.8 127cv. >> Buongiorno, "mclouisiani"! Ho il piacere di aggiungermi anche io a questa "famiglia", in qualità di prossimo possessore di un tandy plus 620.... comprato anche da me presso CARAVAN LANGHE. Lo ritireremo in primavera [:)] Buona giornata a tutte/iid="size4">id="brown">
quote:Originally posted by marco479>
Un caloroso abbraccio e benvenuto a il Granata da parte di tutti noi McLouisiani! >
quote:Originally posted by mcwinter> Benvenuto Enzo!id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> Tiziana & Enricoid="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
Buonasera, anch'io voglio far parte della famiglia mc 435 steel, fresco fresco, enzo. >
quote:Originally posted by moreno74> Caro Moreno, ho da poco acquistato un McLouis Lagan 211 e posso dire che la scelta è avvenuta in base a queste caratteristiche (tieni conto che ho confrontato il mezzo con altri sempre considerati entry level): 1. qualità; 2. prezzo; 3. Meccanica su base Fiat Ducato; 4. dotazione; 5. cortesia del rivenditore e servizio post vendita. Anche se consapevole del fatto che il mio non è un mezzo al top (tutt'altro visto il prezzo) ti garantisco che ora come ora non lo cambierei con nessun'altro. Le cose fatte con il proprio sudore sono le più apprezzate ed è per questo che il MIO è il MIGLIORE di tutti...credimi, nessuno di noi si sente possessore di Carthago nè Vas. Se poi vogliamo fare una disamina oggettiva posso tranquillamente affermare che la serie Tandy, a mio parere, non ha nulla da invidiare ai mezzi più quotati e costosi ad un prezzo più vantaggioso. Ciao
ciao e scusate ma nn e per offendere o per disprezzare ma visto ke avete risposto dicendo ke voi acquistate mc luis per rapporto qualita prezzo vi voglio fare 1 paragone rimor ( costo come mc) ma anke se si fa il paragone con il katamarano della rimor cioe il mezzo piu economico nn lo paragono all tandy della mc sia per il telaio anzi contro telaio sia per il mobilio lasciamo a parte il fatto ke la rimor esiste da anni e nn fa parte di nessun colosso ( forse perke lo e gia di suo) >