quote:Originally posted by dido1970> @Dido1970 .... forse siamo gli unici possessori di Steel 435 del forum. Comunque meglio pochi ma buoni [;)]
Ciao a tutti neopossessori di steel 435. Vorrei fare qualche domanda a chi ha lo stesso mod. però non trovo riscontro da parte di molti o cambio il nickname o mod. di camper. Se c'è qualche poss. di steel 435 propenso a cambiare due chiacchere sul mod. sono disponibile. Ciao dido p.s. siamo di milano zona est. >
quote:Originally posted by genny02>Da quanto lo hai comprato?
Salve a tutti, anche noi possessori di un 620 Tandy .SALUTO TUTTI, E TUTTI I MC. >
quote:Originally posted by genny02> Una bella attesa.....speriamo che non mi abbiano detto bugie sulla consegna!!!!
Per deamtheater .Comprato Luglio 2007. SALUTI >
quote:Originally posted by dreamtheater> Dispiace dirlo e lo stesso costruttore anche il materiali che adoperano e uguale, cmq vi faccio i miei auguri che vi vada tutto bene, aspettate un po poi mi darete raggione..
Cavallopazzo....per le sue esperienze odia Mclouis e posso anche capirlo visto come gli si è aperta in due la mansarda....ma mi sembra che il camper di cavallopazzo sia molto diverso dai nostri nuovi Tandy e che il paragone tra i due sia poco possibile! >