CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louisiani ... troviamoci anche noi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 142
18
babycris
babycris
11/02/2007 82
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:43:40
Per cavallo pazzo Pensavo che visto il nome parlassi per sentito dire e per rompere i C******I nel frattempo ho visti un 3D dove posti le foto della tua mansarda e tichiedo scusa . Ma MCLOUIS non ti è venuta incontro ho ti ha contestato qualcosa che ne so una botta. Non volermene Ciao Cristian
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:56:11
quote:Originally posted by dreamtheater
Che i materiali siano simili vuol dire tutte e nulla. Importanti sono l'assemblaggio come il materiale viene estruso e tanti altri fattori che nessuno di noi è in grado di dire se sia fatto bene o male. Non pensi che però fare giudicare i Mclouis di adesso come camper di cattiva qualità senza conoscerli a fondo sia poco obbiettivo. Potrei raccontarti nefandezze per ore sulla BMW 530xd che ho avuto la sfiga di possedere ma con questo non posso dire che tutte siano così in quanto c'è molta gente soddisfatta. Io non ne comprerò mai più una perchè mi è successo di tutto...compreso tieniti forte la rottura del basamento del motore...un mattina sono andato in garage per andare a lavoro è la macchina non dava segni di vita. Ho subito pensato alla batteria ma in realtà il motore era cascato in terra!!!!!!EBBENE SI HAI LETTO BENE CASCATO IN TERRA!!!!! >
> Almeno avevi assistenza bmw, io non avuto bel niente orecchie da mercanti.
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 17:00:37
quote:Originally posted by babycris
Per cavallo pazzo Pensavo che visto il nome parlassi per sentito dire e per rompere i C******I nel frattempo ho visti un 3D dove posti le foto della tua mansarda e tichiedo scusa . Ma MCLOUIS non ti è venuta incontro ho ti ha contestato qualcosa che ne so una botta. Non volermene Ciao Cristian >
> Lasciamo perdere se ti vuoi aggiornare fai una ricerca sul cesso viaggiante mclouis. poi ti rendi conto che assistenza hanno.
dream theater
dream theater
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 17:06:09
Assistenza? Sono venuti a prendermi la macchina a pagamento poi hanno sostenuto che il basamento poteva essersi rotto solo con particolari stress del mezzo e con uso non appropriato.......inoltre non mi hanno sostituito in garanzia i dischi dei freni che dopo 800km erano completamente ovalizzati!!!!!bell'assistenza vero?
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 17:14:22
Assistenza? Sono venuti a prendermi la macchina a pagamento poi hanno sostenuto che il basamento poteva essersi rotto solo con particolari stress del mezzo e con uso non appropriato.......inoltre non mi hanno sostituito in garanzia i dischi dei freni che dopo 800km erano completamente ovalizzati!!!!!bell'assistenza vero? >
> allora siamo in 2 che combattiamo..... tu odi bmw io mclouis.
dream theater
dream theater
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 17:23:21
Non odio BMW ho capito di esser stato sfigato come a tutti può capitare...Son certo che se mi avessero consegnato l'auto che è uscita dalla linea prima della mia o subito dopo la mia sarei qui a magnificare la qualità BMW! Pensoche anche per te sia così....ho un paio di amici con un Tandy del 2007 è sono molto contenti non hanno avuto grossi problemi se non quelli magari di dover far regolare delle ante o porte che con il normale assestamento del mezzo si erano leggermente spostate e non chiudevano più bene. Spero di esser più fortunato di te sinceramente e spero soprattutto che il mio concessionario sia serio nel riconoscere gli eventuali problemi! Ora mi godo il mio acquisto nellranza di poterlo usare il prima possibile.
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 17:28:11
Non odio BMW ho capito di esser stato sfigato come a tutti può capitare...Son certo che se mi avessero consegnato l'auto che è uscita dalla linea prima della mia o subito dopo la mia sarei qui a magnificare la qualità BMW! Pensoche anche per te sia così....ho un paio di amici con un Tandy del 2007 è sono molto contenti non hanno avuto grossi problemi se non quelli magari di dover far regolare delle ante o porte che con il normale assestamento del mezzo si erano leggermente spostate e non chiudevano più bene. Spero di esser più fortunato di te sinceramente e spero soprattutto che il mio concessionario sia serio nel riconoscere gli eventuali problemi! Ora mi godo il mio acquisto nellranza di poterlo usare il prima possibile. >
> a bologna associazione dei consumatori che si chiama sos ce un lunga attessa di mclouis x causa che devono fare. x svariati problemi e pesi. ciao

Modificato da Cavallo Pazzo il 22/01/2008 alle 17:28:50
dream theater
dream theater
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 17:29:03
per genny02 come dicevo prima abbiamo valutato la maggior vivibilita del 640 (siamo 2 adulti e 2 bambini). Non ho fatto montare accessori tranne i piedini di stazionamento. Gli altri accessori li monterò personalmente. Visti i tempi che mi separano dalla consegna posso tranquillamente informarmi sui diversi tipi e modelli. Ciao cristian >
> Quanto te li hanno fatti pagare i piedini di stazionamento se non sono indiscreto?
18
babycris
babycris
11/02/2007 82
Inserito il 22/01/2008 alle: 18:17:08
se non ricordo male il prezzo deve essere di 141 euro da listino MClouis euro più euro meno
dream theater
dream theater
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 18:22:17
Grazie della info..quasi quasi conviene farseli già montare vista la dimensione del bestione!!!!
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 22/01/2008 alle: 18:23:54
x il griso ciao ti do' ragione xò vorrei sapere dove sono tutti gli altri possessori dello steel xchè,avendolo cercato x quasi un anno, erano tutti esauriti al'epoca. Comunque.... siamo contenti. Di dove sei?dido p.s. saluto ovviamente anche tutti gli alri mclouisiani!!!!!
18
babycris
babycris
11/02/2007 82
Inserito il 22/01/2008 alle: 18:29:13
io ho fatto questo pensiero . Visto lo sbalzo posteriore ho preferito farli montare subito per evitare spiacevoli sobbalzi. Faccio molta attività fisica[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 20:26:59
io ho fatto questo pensiero . Visto lo sbalzo posteriore ho preferito farli montare subito per evitare spiacevoli sobbalzi. Faccio molta attività fisica[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Hai perfettamente ragione....ho già telefonato al concessionario per aggiungerli tra gli optional e ti confermo i 140€ come prezzo per quelli manuali!!!! Ma secondo te potrebbero essere anche necessarie delle sospensioni ad aria per regolarne l'altezza nel caso in cui ad esempio si debba salire su di un traghetto? Ho paura che con lo sbalzo posteriore si possano avere dei problemi!!!!
18
babycris
babycris
11/02/2007 82
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:48:12
non ho ancora valutato quetsa problematica penso che dei seri problemi a salire sui traghetti ci saranno Ciao Cristian
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:49:18
Non è bassissimo il 640, l'ho visto dal vivo. Sono più bassi quelli con il garage (di tutte le marche). Io ho fatto mettere un foglio aggiuntivo alle balestre ed ho così alzato il mezzo e migliorato il comportamento. Inizialmente usalo così e poi valuta. Dei piedini non ho sentito particolare necessità, tanto li puoi usare solo in AA o campeggio, ed io spesso sono in sosta libera. Comunque da quando ho rinforzato le sospensioni non si muove quasi in sosta.
17
pelolargo
pelolargo
14/01/2008 19
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:58:27
Siamo una famiglia di tre persone mi è stato proposto questo mezzo:Camper MC LUIS mod lagan semintegrale 3 posti lungh. 4,50 motore 2,5 diesel fiat del 2002. Chi lo ha avuto mi può dire le sue impressioni, anche in considerazione delle sue dimensioni contenute. Saluti
dream theater
dream theater
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 00:01:16
In effetti guardando le foto non mi sembra così basso! Speriamo...sarebbe un seccatura doverle montare dopo che non sei riuscito a salire su un traghetto già prenotato e pagato!
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 23/01/2008 alle: 08:40:44
Eccomi!!!!! ci sono anke io con un mclouis tandy 620 plus del 2005, per ora sono soddisfatto (speriamo di nn avere i problemi capitati a cavallo pazzo ed ad altri)...ho visto di persona in una AA un mezzo identico al mio del 2004 con esattamente gli stessi problemi segnalati da cavallo.....speriamo bene!!!!![:0]
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 08:57:42
quote:Originally posted by StefanoSiena
Eccomi!!!!! ci sono anke io con un mclouis tandy 620 plus del 2005, per ora sono soddisfatto (speriamo di nn avere i problemi capitati a cavallo pazzo ed ad altri)...ho visto di persona in una AA un mezzo identico al mio del 2004 con esattamente gli stessi problemi segnalati da cavallo.....speriamo bene!!!!![:0] >
> UUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOO finalmente ce ne uno che dice che il mclouis ah gli stessi miei problemi. grazie.....x tutti gli altri occhio a le vostre mansarde potete avere delle sorprese specialmente con il freddo, xche d'inverno la cupola anteriore della mansarda di plastica non resina si indurisce e crepa.
dream theater
dream theater
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 10:36:12
Cavallopazzo non voglio far polemica....i tuoi problemi li conosciamo tutti.......però ora basta!Dopo un pò si divenata noiosi io non rompo le scatole (scusa i termini poco eleganti) a tutti su blog di possessori di BMW perchè tanto non gli frega a nessuno se ho avuto problemi. Il tuo camper non è uguale agli attuali e a meno che tu non sia un progettista di camper o un ingeniere specializzato nell'analisi dei materiali non puoi dire che quelli nuovi siano come il tuo!!! Vai poi a leggere cosa dicono di Rimor o qualsiasi altra marca...troverai sempre forum di critiche magari .......come mi è stato confessato dal mio concessionario creati apposta dai venditori per screditare le marche concorrenti!Ciao e non offenderti perchè non era mia intenzione farlo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link