quote:Originally posted by dreamtheater> Almeno avevi assistenza bmw, io non avuto bel niente orecchie da mercanti.
Che i materiali siano simili vuol dire tutte e nulla. Importanti sono l'assemblaggio come il materiale viene estruso e tanti altri fattori che nessuno di noi è in grado di dire se sia fatto bene o male. Non pensi che però fare giudicare i Mclouis di adesso come camper di cattiva qualità senza conoscerli a fondo sia poco obbiettivo. Potrei raccontarti nefandezze per ore sulla BMW 530xd che ho avuto la sfiga di possedere ma con questo non posso dire che tutte siano così in quanto c'è molta gente soddisfatta. Io non ne comprerò mai più una perchè mi è successo di tutto...compreso tieniti forte la rottura del basamento del motore...un mattina sono andato in garage per andare a lavoro è la macchina non dava segni di vita. Ho subito pensato alla batteria ma in realtà il motore era cascato in terra!!!!!!EBBENE SI HAI LETTO BENE CASCATO IN TERRA!!!!! >
quote:Originally posted by babycris> Lasciamo perdere se ti vuoi aggiornare fai una ricerca sul cesso viaggiante mclouis. poi ti rendi conto che assistenza hanno.
Per cavallo pazzo Pensavo che visto il nome parlassi per sentito dire e per rompere i C******I nel frattempo ho visti un 3D dove posti le foto della tua mansarda e tichiedo scusa . Ma MCLOUIS non ti è venuta incontro ho ti ha contestato qualcosa che ne so una botta. Non volermene Ciao Cristian >
quote:Originally posted by dreamtheater> allora siamo in 2 che combattiamo..... tu odi bmw io mclouis.
Assistenza? Sono venuti a prendermi la macchina a pagamento poi hanno sostenuto che il basamento poteva essersi rotto solo con particolari stress del mezzo e con uso non appropriato.......inoltre non mi hanno sostituito in garanzia i dischi dei freni che dopo 800km erano completamente ovalizzati!!!!!bell'assistenza vero? >
quote:Originally posted by dreamtheater> a bologna associazione dei consumatori che si chiama sos ce un lunga attessa di mclouis x causa che devono fare. x svariati problemi e pesi. ciao
Non odio BMW ho capito di esser stato sfigato come a tutti può capitare...Son certo che se mi avessero consegnato l'auto che è uscita dalla linea prima della mia o subito dopo la mia sarei qui a magnificare la qualità BMW! Pensoche anche per te sia così....ho un paio di amici con un Tandy del 2007 è sono molto contenti non hanno avuto grossi problemi se non quelli magari di dover far regolare delle ante o porte che con il normale assestamento del mezzo si erano leggermente spostate e non chiudevano più bene. Spero di esser più fortunato di te sinceramente e spero soprattutto che il mio concessionario sia serio nel riconoscere gli eventuali problemi! Ora mi godo il mio acquisto nellranza di poterlo usare il prima possibile. >
quote:Originally posted by babycris> Quanto te li hanno fatti pagare i piedini di stazionamento se non sono indiscreto?
per genny02 come dicevo prima abbiamo valutato la maggior vivibilita del 640 (siamo 2 adulti e 2 bambini). Non ho fatto montare accessori tranne i piedini di stazionamento. Gli altri accessori li monterò personalmente. Visti i tempi che mi separano dalla consegna posso tranquillamente informarmi sui diversi tipi e modelli. Ciao cristian >
quote:Originally posted by babycris> Hai perfettamente ragione....ho già telefonato al concessionario per aggiungerli tra gli optional e ti confermo i 140€ come prezzo per quelli manuali!!!! Ma secondo te potrebbero essere anche necessarie delle sospensioni ad aria per regolarne l'altezza nel caso in cui ad esempio si debba salire su di un traghetto? Ho paura che con lo sbalzo posteriore si possano avere dei problemi!!!!
io ho fatto questo pensiero . Visto lo sbalzo posteriore ho preferito farli montare subito per evitare spiacevoli sobbalzi. Faccio molta attività fisica[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by StefanoSiena> UUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOO finalmente ce ne uno che dice che il mclouis ah gli stessi miei problemi. grazie.....x tutti gli altri occhio a le vostre mansarde potete avere delle sorprese specialmente con il freddo, xche d'inverno la cupola anteriore della mansarda di plastica non resina si indurisce e crepa.
Eccomi!!!!! ci sono anke io con un mclouis tandy 620 plus del 2005, per ora sono soddisfatto (speriamo di nn avere i problemi capitati a cavallo pazzo ed ad altri)...ho visto di persona in una AA un mezzo identico al mio del 2004 con esattamente gli stessi problemi segnalati da cavallo.....speriamo bene!!!!![:0] >