quote:Originally posted by elloboloco> Stupendo elloboloco siamo in 20!!!!!!!Grande notizia abbiamo svoltato la boa!!!!!!
X dreamtheater e per tutti, se il periodo è buono ci siamo anche noi(io+moglia+figlia 2anni + mclouis tandy 620 2007. Preso usato a novembre 2007 (il camper è 12/2006), già fatte 6 uscite e 7000 km. anche sotto la neve, a parte qualche spiffero zona guida e un semiasse rifatto (problema fiat) sono soddisffatto. Ciao a tutti e troviamoci in tanti. >
quote:Originally posted by bandolero stanco> Ciao Bandolero...l'idea esposta sul forum "uscita con i nostri nuovi McLouis" ma aperta a tutti i Mclouisiani è il 2 giugno di andare a Montepulciano!!! Ti va posso considerarti?
Ciao! NOI ABBIAMO UN MC LOUIS LAGAN 210 id="size4"> ritirato a Luglio 2007, percorsi 17.000 km, anche a temperature assai rigide. E' il nostro bijoux e per ora non abbiamo nulla di cui lamentarci! Organizzate.....Umbria o anche Toscana es. ad aprile...ci saremo anche noi da Reggio E. Paola & Gennaro p.s. siamo il primo Lagan 210?[:)] >
quote:Originally posted by mattiandri> E tu Mattiandri? Partecipi? Saresti il 22° Mclouisiano!!!
Ciao a tutti. Ci siamo anche noi: Andrea (4) Matteo (5) Elena (40) Cristian (38) Noi abbiamo un Tandy 615 ritirato a fine ottobre 2007. Km percorsi 2000. A parte qualche piccolo problema che dovrò far risolvere al primo tagliando, ma che vedo hanno un pò tutte le marche, tutto ok. Poi il 130 CV del nuovo ducato è una favola. Volevo inserire la foto ma non ci riesco [V][?][V] >
quote:Originally posted by chichi05> Dobbiamo banchettare per forza...!!A montepulciano c'è una AA per circa 80 camper!
Facciamo l'1 e il 2 giugno così banchettiamo pure la sera no? Avete qualche area di sosta dove poter sostare così in tanti? ciao max >
quote:Originally posted by dreamtheater> Ti faccio sapere nei prossimi giorni. Ciao[:)]
quote:Originally posted by mattiandri> E tu Mattiandri? Partecipi? Saresti il 22° Mclouisiano!!!
Ciao a tutti. Ci siamo anche noi: Andrea (4) Matteo (5) Elena (40) Cristian (38) Noi abbiamo un Tandy 615 ritirato a fine ottobre 2007. Km percorsi 2000. A parte qualche piccolo problema che dovrò far risolvere al primo tagliando, ma che vedo hanno un pò tutte le marche, tutto ok. Poi il 130 CV del nuovo ducato è una favola. Volevo inserire la foto ma non ci riesco [V][?][V] >
>
quote:Originally posted by Runner1> Ciao Runner1 partecipi al raduno? 2 giugno a Montepulciano!
Ehiiiiiiiiiii...ci sono anche io: Genova Mclouis 610 tandy plus...da aprile 2006 Mi trovo da Dio, l'unico problema e' la dinette come ho scritto in questo forum prima di scoprire che esiste un blog per Mclouisiani Ciao a tutti[:)][;)][;)][:)] >
quote:Originally posted by dreamtheater> Grazie per l'invito, ma abbiamo gia' programmato un viaggetto con altri amici, mai sentito parlare del Verdon? Saluti...
quote:Originally posted by Runner1> Ciao Runner1 partecipi al raduno? 2 giugno a Montepulciano!
Ehiiiiiiiiiii...ci sono anche io: Genova Mclouis 610 tandy plus...da aprile 2006 Mi trovo da Dio, l'unico problema e' la dinette come ho scritto in questo forum prima di scoprire che esiste un blog per Mclouisiani Ciao a tutti[:)][;)][;)][:)] >
>