quote:Originally posted by urpina> Sui nuovi (ho visto ad esempio il 640) dovrebbe essere perimetrale, ma se ho visto bene non fa il giro completo del materasso, ma solo un pezzo, mi pare la parte della testa. Come materiale ho cercato del compensato marino. Sono andato in un grosso centro dove vendono i fogli interi (risparmiando parecchi €€€) e ne ho scelto uno abbastanza sottile ma solido e brutto esteticamente (costava meno e tanto lo devo rivestire). Per staccarlo dalla parete ho usato un semplice listello, preso anche lui intero (3 m.) e poi tagliato a dovere. La cosa buona è che ho fatto il disegno al CAD ed il negozio me l'ha tagliato e poi mi ha dato gli sfridi, con i quali ho fatto un ripiano per coprire i gradini di accesso d'inverno, così ci metto sopra le scarpe che si riscaldano ed asciugano e non entra il freddo. Ciao!
scusate mi date due info? per Crociere99: tu che hai un mc louis nuovo con la canalizzazione aria calda in mansarda, ma l'aria calda come viene distribuita ?? Bocchetta unica o perimetrale lungo il materasso? per Albertoy: cosa hai usato per fare le paretine anticondensa? grazie Roberta >