quote:Originally posted by willis> Solo con gli accessori minimi (veranda, pannello solare, portabici ecc...)e il serbatoio acqua pieno, con 2 adulti e 1 bimba (10 kg), pesa oltre i 3100 kg, lo dico con certezza perche' lo abbiamo pesato ed era precisamente 3120 kg; potrai capire che con il necessario per fare una vacanza (vestiti, scorte alimentari, n.2 bici, passeggino, ombrellone, tavolino, sedie e tutto cio' che non ho citato, ma che serve) i 3300 kg si raggiungono e si superano in un baleno!!...[:(][:(] E voglio precisare: noi portiamo solo il necessario! Non capisco proprio perche' non puo' caricare 3500 come gli altri camper!
>Unica pecca, la massa a pieno carico e' di 3300 kg (invece dei 3500 >della maggior parte dei VR). >ciao Alessia ...perchè dovrebbe essere una pecca? w. >
quote:Originally posted by peter67> Mi sembrano un pò troppi. A me hanno calcolato un migliaio di euro in più. Ciao ciao
Ciao! x DavideVR: quattro pannelli solari? TEMERARIO! Ma, non c'è dubbio, da lodare per l'impegno e la passione profusa. Quattro pannelli da 48w? avrai sicuramente preso le misure. Sarà interessante vedere come sei riuscito a disporli. Grazie anticipatamente. Per la motorizzazione, dici che un 100cv sia bastevole a spostare un quasi 7 metri com'è il lagan 220? Ah, quando sono andato a vederlo da vicino, alla fine ho fatto due conticini col conce: beh, ho scoperto che tra il prezzo di listino fornito dalla casa per il 100cv e il prezzo base indicato dal conce compreso di approntamento e messa su strada la differenza era di ben 2.120,00 EUROZZI Questo è normale? >