quote:Originally posted by Framio> Chi ha fatto nomi è stato richiamato o bannato. Non si fa pubblicità.
Ciao alva. Dico se un concessionario è SERIO e PROFESSIONALE, perchè diventa l'innominato. Nel sito non si possono fare nomi dei commerciali? Ciao Framio (Fulvio) >
quote:Originally posted by annaelisa> Nè l'uno nè l'altro, per le Vs esigenze Carthago chic I 44
Ciao a tutti, io e mio marito stiamo pensando di comperarci il nostro primo camper. Guardandoci un po in giro e volendo stare come lunghezza sotto i 7m abbiamo optato per laika Rexosline 650 o rapido 9083DF. Entrambi sono molto belli, anche se come finiture il rapido sempra superiore. Voi cosa ci consigliate? grazie a tutti. Anna >
quote:Originally posted by aspira> concordo pienamente legni masselli in acero canadese danno quel tono caldo poi i gusti sono gusti
scusate l intromissione ...mi è capitato di entrare - guardare Rapido anche la serie M ,dai concessionari , conoscenti (propio io che non capisco un tubo di mh o altro perchè sempre con i furgonati a scorazzare )i rapido aggiungiamo -esterel ,ne SONO sempre stato ammmagliato -stregato , sarà perchè i rapido sono stati concepiti da un ebanista in origine, il mobilio a guardare ,è tutta una festa ,una eleganza ricercata con sostanza , aggiungiamo la bontà della vtr (come dicono ), personalmente fuori -dentro una stregato ,difatti se riusciamo per fine anno Il grande salto in avanti un mh rapido , serie M USATO per fortuna che ci sono su mb ,veramente il massimo per noi , a costo di avere meno accessori di altri anche se cari ,usato con letto fisso -basculante anteriore (una gioia soggiornarvi..... con immaginazione !!!) scusate lo sfogo , ma son belli , anche se inferiori in accessori in confronto ad altri ,ma quel mobilio , quei tessuti , meglio che a casa !! >
quote:si rivaluta >> Be mi pare che nell'ultimo anno non sia proprio cosi, mentre gli agenti immobiliari temo che non stiano facendo grandi affari, saluti
quote:Originally posted by etjemm> Quoto in pieno e aggiungo il vero TOP: ARTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by annaelisa> Nè l'uno nè l'altro, per le Vs esigenze Carthago chic I 44
Ciao a tutti, io e mio marito stiamo pensando di comperarci il nostro primo camper. Guardandoci un po in giro e volendo stare come lunghezza sotto i 7m abbiamo optato per laika Rexosline 650 o rapido 9083DF. Entrambi sono molto belli, anche se come finiture il rapido sempra superiore. Voi cosa ci consigliate? grazie a tutti. Anna >
>