CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mi hanno proposto.....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 26/04/2008 alle: 09:40:25
L'acquisto di un Mobilvetta Toip Driver P70 Garage 2002...a 33 mila euro. Non riesco a trovare foto degli interni e nemmeno molte informazioni sul mezzo. Qualcuno di voi può aiutarmi nella valutazione ? Stò vendendo il semintegrale che ho, per prenderne uno con 2 letti matrimoniali sempre fatti ed il garage, ero indirizzato sul Granduca Garage nuovo, ma effettivamente costa un bel po'. Vi prego di non consigliarmi altri modelli, non vorrei confondermi ancora di più le idee, voglio solo sapere come è questo mobilvetta. Grazie.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 26/04/2008 alle: 10:13:21
Ciao Ecco il 70/P Come disposizione degli interni è la stessa poi utilizzata da Mobilvetta per l'Icaro S11 che è subentrato al Top Driver a fine 2002 (quando il Top Driver passò nella gamma Miller cambiando solo forma della mansarda e colori esterni). La qualità è la stessa della prima gamma Top Driver... Tutta la struttura, comprese le bandelle, è in alluminio. La linea è quella che ha caratterizzato la precedente gamma Skipper. L'interno è accogliente, con i pensili a doppia sezione e un buon senso di ariosità verso il posteriore derivante dalla mancanza del frigo a colonna. Fu proposto anche con dinette a U posteriore... La meccanica è quella del Daily 35.13 nelle versioni S (ruote singole) e C (gemellato). Io propenderei assolutamente per quest'ultima... Per il resto molte cose sono standard e di buon livello (finestre Seitz, stufa C60...). Attento solo ai pesi.. Quel Daily non era ancora il recentissimo super alleggerito... Qui ce n'è un altro (ma con dinette). Cmq ci sn un po' di foto http://www.focardicaravan.it/camper-usato-Mobilvetta-Top-Driver-70-D.htm# Ciao Michel

Modificato da travel liner il 26/04/2008 alle 10:19:56
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 26/04/2008 alle: 10:34:25
oooohhhh finalmente so che ti vuoi prendere....[:D][:D][:D][:D][:D] Complimenti per i mal di testa che ti verranno nella scelta...[xx(][xx(][xx(][xx(] La motorizzazione iveco è la mia preferita..Il prossimo sarà su quella meccanica..però quel coso sopra la capoccia non mi piace proprio[V][V][V] Salutoni e in bocca al lupo per la scelta... Visto che stai lassù una sbirciatina in germania non te la fai? Nicola e MArianna
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 26/04/2008 alle: 11:04:22
@Travel Liner : Grazie per le info e per le foto, a prima vista è quello che stò cercando. @Cascione : Stò guardando in tutta Europa, non solo in Germania, ed il mio Fendt lo stanno venendo a vedere anche dalla Francia !!! Ciao e Grazie.
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 26/04/2008 alle: 11:24:34
Beh Alan, il tuo Fend è uno spettacolo... sia come è mantenuto che come veicolo, non ne ho visti altri in giro come il tuo.. Il bocca al lupo pure per la vendita del mezzo. Nicola
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/04/2008 alle: 15:48:48
portalo in pesa...
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 27/04/2008 alle: 19:13:11
Eh si, quello è il mio grande dubbio. Ma avendo la patente C, posso farlo reimmatricolare o è possibile solo sui mezzi nuovi ? Altrimenti mi rassegnerò a girare "fuori peso" come l'80% di noi camperisti !!!
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 27/04/2008 alle: 22:15:30
ragazzi nel 2008 si possono spendere 33mila euro per un mezzo simile?????????[:)]
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 28/04/2008 alle: 16:02:53
Moreno, gentilmente spiegati meglio, cosa intendi ??? Ho fatto un controllo su internet e mezzi identici dello stesso anno, sono in vendita anche a 38 mila, quindi mi pare un prezzo onesto. Cosa c'è che non ti torna ? Te lo chiedo perchè ancora non ho deciso e quindi un parere in più non può che aiutarmi. Grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link