quote:Originally posted by cielele> Ciao Cielele, avevo il tuo stesso identico problema, il mio mezzo è un superbrig 678 del '99, a Roma presso un centro ricambi Rimor ho trovato la guarnizione ad hoc che si adatta per altro anche ai profili di altri camper. Se vuoi ti fornisco i dati in priv. fammi sapere...se non erro costa 2 euro al metro e risolvi definitivamente. Garantito
Ciao a tutti, ieri aprendo il portellone del gavone variabile sul mio SuperBrig 678 ho notato che aveva il compensato di rivestimento interno vicino al profilo basso del portellone leggermente bagnato, questo era dovuto a dell'acqua piovana fermatasi prprio sulla battuta del portellone.......ho guardato bene e confrontandolo con quello di mio cognato, che ne ha uno di identico, ho notato che sul mio mi manca una guarnizione di battuta o di tenuta, non so come si chiami fissata proprio sul profilo in alluminio del portellone stesso......ne ho solo una attorno al profilo del foro luce......cosa mi consigliate? Ho guardato bene, non è possibile metterla, perchè manca la corsia guida sul profilo stesso...... >