quote:Originally posted by Angelo71> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]non ce la faccio più a leggervi ho le lacrime[:D][:D][:D][:D] P.S. candeggina profumata.....ottimo disgregante e deodorante e poi costa propio una stupidata..."pitone reticolato" osssignur [:D][:D][:D]
Ma stiamo parlando di un "pitone reticolato" incastrato nella curva della cassetta o cosa ????[xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by Yuma58 Mai!!! mai capovolgere la cassetta se non volete danneggiare il galleggiante!!! >> O Armandino...magari avrai anche ragione tu! Però a me il galleggiante non è mai servito: non mi serve la spia accesa per sapere se e quando sia il momento di svuotare la cassetta [;)]. Quindi non saprei nemmeno dire se è funzionante. Però con il manicotto in linea con "il fondo" (cassetta rovesciata) mi si svuota in un attimo che è un piacere[:D] Ciao
quote:Originally posted by sergionoemi .......... in camper si mangia liquido e non secco o solido, e si pi...a sempre dietro l'albero o la siepe, così il contenuto dura di più,[:D][:D][:D][:D] mandi mandi >> Ah! ah! ah! ah! ah! attenzione ; anche io la pensavo come te, ma tempo fa , sul forum " normative" ho appreso che fare la p.'p.' a cielo aperto Vietatissimo é. Si incorre addirittura in atti osceni in luogo pubblico con tanto di denuncia all'autorità giudiziaria competente. Ocio a non trasformare una piacevole vacanza in una terribile tragedia familiare. P.s. si nota le leggera vena polemica?
quote:Originally posted by Arca508> Personalmente come camperista, sono un neofita. Ho imparato però subito, ed a mie spese, quanto sia importante l'argomento scarichi e dintorni. Questa estate, previa preparazione piuttosto sommaria, siamo stati in Polonia, abbiamo (come si chiama il serbatoio fisso da 70 litri per il WC ?), insomma una cosa così, da un controllo fatto da uno dei partecipanti alla spedizione su Internet sembrava che sia la Polonia che l' Austria pullulassero di camper service: era esatto, ma quasi sconosciuti in quelle lande sono gli scarichi a pozzetto ! All'inizio abbiamo votato all'unanimità che il responsabile della ricerca tanto sommaria e imprecisa fosse deputato permanentemente alla vuotatura (con secchio da 12 litri) del serbatoio in esame, ma vuoi la dieta a base di crauti e peperoni che avrebbe reso troppo gravoso per una sola persona la non entusiasmante incombenza, ma sopratutto la sua decisa e fermissima opposizione, abbiamo dovuto stabilire delle turnazioni. Abbiamo pertanto appurato che la valvola a ghigliottina mal si presta a questa operazione, l'operazione di chiusura a sebatoio pieno è infatti foriera di frequenti schizzi e tracimazioni dal secchio in esame, lo stesso poi, quando troppo pieno, è assai poco agevole da trasportare in specie su percorsi medio lunghi. L'operatore, frequentemente, alla fine dell'operazione risultava di aspetto assai simile all' Andreuccio del Decamerone innescando problematiche che non hanno migliorato le buone relazioni esistenti tra Polonia e Italia ! Hasta siempre !
id="size6">id="red">Altro che cassetta[:(][xx(] Wc nautico + maceratore....[:D][:D] Ciaoo >
quote:Originally posted by Albé> Si hai ragione.. ma io essendo un perfezionista... mi piace che il camper sia a posto di tutto, anche della lucetta rossa della cassetta. SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58 Mai!!! mai capovolgere la cassetta se non volete danneggiare il galleggiante!!! >> O Armandino...magari avrai anche ragione tu! Però a me il galleggiante non è mai servito: non mi serve la spia accesa per sapere se e quando sia il momento di svuotare la cassetta [;)]. Quindi non saprei nemmeno dire se è funzionante. Però con il manicotto in linea con "il fondo" (cassetta rovesciata) mi si svuota in un attimo che è un piacere[:D] Ciao
>
quote:Originally posted by Iose> Mai!!! mai capovolgere la cassetta se non volete danneggiare il galleggiante!!! Eppoi ragazzi dopo alcuni anni che viaggiate in camper, ancora buttate la carta igienica nella cassetta!!!id="red"> A parte che è dannosa allo stesso galleggiante... eppoi a me personalmente quando scarico, mi fa + schifo della m...a stessa!!![;)][:D][:)][^] [/quote] Porca miseria, sono proprio diventato durino di comprendonio. Questa non l'ho capita[V]. Ma con che cosa ti pulisci gli scarichi? Ovvero, dove metti gli "stracci" sporchi?[xx(] Nella pattumiera sotto il fornello?[:(] [/quote] Bè sei uno dei pochi a non aver capito[;)] comunque non sei solo!! anche io non ho capito cosa hai scritto e che cosa intendi...[;)][:D][:)][xx(][xx(]
>