CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Miller Illinois... com'è???

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 4
16
Clown
Clown
18/04/2006 14
Inserito il 26/08/2006 alle: 22:26:32
Salve a tutti... Da qualche tempo leggo quotidianamente il forum, essendo un neo camperista ho ancora tutto da imparare, e ho notato che si parla pochissimo dei modelli Miller, è mai possibile che tra tutti Voi che scrivete non ci sia un possessore di questi (a mio avviso) discreti camper??? Memore qualche giorno fà di avere quasi perso il portabici appunto montato su un Miller ( a questo punto qualche dubbio è lecito ) mi chiedevo se qualcuno di voi abbia avuto o possiede tuttora un illinois e cosa mi devo aspettare per l'inverno visto che ho intenzione di trascorrere vari giorni sulla neve e mi porto una bimba di 5 anni.Il mezzo l'ho appena preso usato, è del 2002 su ducato 2800 jtd con 15000 km. e non ha sistemi di riscaldamento ausiliari oltre la stufa. Cosa mi dite? è un buon mezzo? In giro ne vedo molto pochi....... Mille grazie a chi mi risponderà!!!
qwertys
qwertys
-
Inserito il 27/08/2006 alle: 09:02:46
io ho proprio quel camper,preso nuovo questo febbraio....a me funziona tutto abbastanza bene, quando l'ho preso ero in trattativa per un mc louis,ma ho trovato questo + rifinito ed adatto alle mie esigenze...intendiamoci, pecca un po' di rifiniture su qualcosa,ma e' certamente meglio di altri , penso che per avere di meglio bisogna andare su marchi molto + blasonati, su questa fascia i prodotti sono similari e per l'inverno, quest'anno vorrei provare anch'io,ma penso che con i dovuti accorgimenti non sia una tragedia...
18
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 28/08/2006 alle: 10:05:18
Ho avuto il tuo stesso camper per 3 anni, stesso modello e stesso anno, sostituito il luglio scorso per un mezzo un po' piu' grande. Il mio aveva avuto un'infiltrazione nella parete posteriore, riparata in garanzia, per il resto tutto ok. Anche per la stagione fredda nessun problema presi i dovuti accorgimenti, ti consiglio una copertura esterna per la cabina e di isolare con un telo adatto il sottomaterasso del castello inferiore per prevenire spifferi freddi provenienti dal garage perche' il grande portellone posteriore non chiude perfettamente. Attento alla zona del castello perche' e' soggetta a ristagni d'aria con relativa formazione di condensa. Separa bene la cabina dalla cellula (non solo con la tenda in dotazione) con un telo coimbentato. Saluti e buoni Km Cristiano TO
16
Clown
Clown
18/04/2006 14
Inserito il 28/08/2006 alle: 20:32:16
Ciao! Grazie MILLE....R x le risposte!! X VILLA: Mi stai mettendo un tremendo dubbio....ma come facevi ad aprire il portellone c'era l'ancoraggio inferiore del portabici mentre superiormente era ancorato in parete???? X TOPWEB: Magari un bel giorno riuscirò pure io a postare una foto....mi diletto meglio con il volante che con il pc!!! mandami la tua mail e ti spedisco tutte le foto che vuoi...!!! Ciao! X Jimbo65: Il mio è il modello immediatamente successivo già montato sul ducato nuova serie quindi magari con qualche modifica rispetto alla foto. COMUNQUE GRAZIE DI CUORE X LE RISPOSTE!!!
16
Clown
Clown
18/04/2006 14
Inserito il 28/08/2006 alle: 20:39:10
MAMMA MIA RAGAZZI!!!!!! Ho sbagliato pure a rispondere...Vi chiedo scusa ,La risposta era riferita all'altro mio argomento sul portabici...quasi perso.CIAO!
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.