CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Miller Victoria - Dinette

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 08/04/2008 alle: 11:41:20
ciao a tutti, pongo una domanda a chi è possessore di un Miller Victoria o simile...(o chi ha avuto modo di vedere)... La trasformazione delle dinette in letto prevede la disposizione di una serie di cuscini; ho provato tutte le possibili combinazioni con i cuscini a disposizione nel mezzo e sono arrivato alla conclusione che forse mi manca un cuscino "lungo" ovvero quello che si pone sulla Dx e che è trasversale a tutta la lunghezza del letto... C'è qualcuno di voi che ha un mezzo simile e mi sa dire se esiste tale cuscino. Nel camper che avevo prima tale cuscino c'era e copriva proprio il "buco" mancante... in questo temo non me lo abbiano consegnato (a proposito di pezzi non consegnati all'atto del ritiro...) Ringrazio in anticipo! Enzo
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7164
Inserito il 09/04/2008 alle: 08:25:04
Guarda, io ho un Miller Manitoba e tutte le volte che devo montare il letto rimango perplesso. Non ho trovato nessun disegno sui manuali e mi arrangio con una soluzione di compromesso: è inutile però che ti dica come li metto xchè le dinette del Victoria è completamente diversa dalla mia.
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:02:36
Ti ringrazio comunque x la risposta.... il fatto è che io, cercando di fare il gioco con le 3 carte con i cuscini a disposizione rimane sempre un'area scoperta.... mi sa che appena ho tempo torno da quei simpaticoni che me lo hanno venduto, farò la figura dell'incapace, e gli chiederò di farmi vedere come creano il letto.. visto che quando l'ho ritirato avevano troppa fretta x farmi vedere tutto...(vedi mio posti di qualche tempo fa...). Enzo
quote:Originally posted by GinoGina
Guarda, io ho un Miller Manitoba e tutte le volte che devo montare il letto rimango perplesso. Non ho trovato nessun disegno sui manuali e mi arrangio con una soluzione di compromesso: è inutile però che ti dica come li metto xchè le dinette del Victoria è completamente diversa dalla mia. >
>
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:32:07
Due piccoli suggerimenti. Se non sbaglio c'è un N° verde della casa, prova a chiedere a loro di quanti cuscini è composto il letto. A volte l'ultimo viene messo in un arnadio, poi i conc. magari l'ho usa per sostituirne un altro difettoso e poi sparisce. Torna dal conc. e con la scusa che non ti si abbassa il tavolo, fatti vedere come si monta il letto, dopo dovra mostrarti anche come mettere i cucscini, pertanto se ne manca uno, visto che il mezzo è nuovo dovrà provvedere. Ciao, Maurizio
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1419
Inserito il 09/04/2008 alle: 20:58:53
I problemi con la dinette del Miller New Jersey li abbiamo avuti fin dal primo giorno in quanto oltre a non capire come utilizzare i cuscini, il tavolo proprio non ne voleva sapere di appoggiarsi, restava rialzato. I telaietti in ferro delle due panche erano posizionati non paralleli fra loro ma convergenti. Impossibile ri-alinearli smontandoli dal pavimento Abbiamo dovuto sostituire il tavolo rendendolo trapezioidale!! I cuscini che appoggiano sul tavolo sono anche rialzati di 2 cm!! Cordialità Gigi
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 10/04/2008 alle: 08:43:47
Grazie x le indicazioni.... in realtà sul Victoria il tavolino non ha problemi.... solo che la disposizioni dei cuscini non riusciamo a trovarla proprio.... girali come vuoi, rimane sempre un'area scoperta. Nel camper che avevo prima (un modestissimo Joint) c'era un cuscino lungo quanto la lunghezza della dinette che si metteva a lato del letto e copriva tutto perfettamente... Qui ho tanto l'impressione che sia rimasto dal conce; farò il finto tonto e andrò da loro x chiedere lumi... vi farò sapere... e poi, al termine di questa storia infinita di pezzi mancanti, sarà mia cura farvi nome e cognome del conce... Grazie ancora a tutti Enzo
21
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 10/04/2008 alle: 09:14:46
ciao , io ho un miller oregon, la dinette si trasforma in letto mini matrimoniale usando le sedute e gli schienali dei due divanetti, in più si sistema un asse apposta per allungare il piano formato dal tavolo, sul quale si sistemano due cuscini formati a loro volta di due parti (una grande e una più piccola ) cucite tra loro. Una volta fatta questa operazione il piano letto è composto da 6 parti, 4 dei divanetti più i due pezzi opzionali.Non sono il massimo della ergonomia (di notte è facile che scivolino via i pezzi piccoli) ma, una volta fatta la mano in non più di 2 3 minuti al max si monta e si smonta il letto. Silvio
22
tataetato
tataetato
28/08/2003 77
Inserito il 10/04/2008 alle: 11:04:52
ciao, io ho un miller illinois, non so se vi è similitudine con il tuo mezzo. La trasformazione della dinette in letto non mi crea problemi. Oltre ai cuscini dei due divani della dinette ho 3 cuscini piccoli rettangolari che vengono messi sul lato (verso il corridoio). Attenzione, l'allungamento dei divani seduta hanno un punto preciso di bloccaggio a mezzo piolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Oggi alle 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Ieri alle: 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Ieri alle: 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Ieri alle: 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto Ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link