quote:Originally posted by pao43 Occhio che arriva!!![;)] >> Prepariamoci [8D][8D] ! Comunque, pochi giorni fa arrivarono anche a me, ma da un indirizzo che a me era noto e che contattai per telefono ! Infatti, non era lui che lo aveva mandato ma un'altro usando il suo indirizzo ( tecnica chiamata spuffing ). Attenti pertanto con le denuncie, perchè è penale: se fatte alla persona sbagliata, possono essere un boomerang. Vi posso spiegare in via privata come stanare chi esso è realmente.
quote:Originally posted by shamal> Credo che basta farla alla Polizia Postale, poi se è spuffing o altro lo vedrà lei.
quote:Originally posted by pao43 Occhio che arriva!!![;)] >> Prepariamoci [8D][8D] ! Comunque, pochi giorni fa arrivarono anche a me, ma da un indirizzo che a me era noto e che contattai per telefono ! Infatti, non era lui che lo aveva mandato ma un'altro usando il suo indirizzo ( tecnica chiamata spuffing ). Attenti pertanto con le denuncie, perchè è penale: se fatte alla persona sbagliata, possono essere un boomerang. Vi posso spiegare in via privata come stanare chi esso è realmente.
>
quote:Originally posted by ziogas Credo che basta farla alla Polizia Postale, poi se è spuffing o altro lo vedrà lei. >> Certo che sì ! Ma in questi casi è preferibile notificare la situazione alla Polizia Postale e non denunciare direttamente la persona: ci penserà poi l' Escopost eventualmente ad inoltrare denuncia d'uffico.
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule Scusate, comincia con la Y? >> Yes, it is !
quote:Originally posted by cielele PS: questo post secondo me andava aperto su Comportamenti....[;)] >> Sono d'accordo !
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Si comincia con la y, vuoi che faccio leggere a tutti la mail che tu hai mandato a me ? id="navy">
Scusate, comincia con la Y? Se si non fate caso ha già minacciato tutti, io l'ho segnalato alla Polizia Postale, vedremo come andrà. Ciao Daniele. >
quote:Originally posted by Yuma58> Dai Yuma ... facci sognare . Io fossi in te , lo farei un bel copia incolla , così passi per minaccioso , e non per chi si difende . Qualcuno di questo post ... a buttato Me.da anche al sottoscritto . Fa piacere vedere che si caca sotto quando viene sgamato. Te che ti cachi sotto ... visto che fai il furbetto quando pensi ... che non ti si può venire a prendere , una volta sgamato ... perchè non continui a fare il furbo e continui con le minacce ? . Mettete un pò di giudizio tutti quanti , e piano con le parole . Consiglio personale . Sappiate che c'è gente che ammazza per molto meno. Poi fate quello che volete . Cordialmente . Gianfranco
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Si comincia con la y, vuoi che faccio leggere a tutti la mail che tu hai mandato a me ? id="navy">
Scusate, comincia con la Y? Se si non fate caso ha già minacciato tutti, io l'ho segnalato alla Polizia Postale, vedremo come andrà. Ciao Daniele. >
>
quote:Originally posted by pruneddu> A sbagliato ... intendeva e.mail
Scusa Moreno 74....[:)][:)] Ma chi e' mael....??????[:D][:D] >
quote:Originally posted by pao43> Grazie... fa piacere che qualcuno mi pensa.....id="navy">[;)][;)][;)][:D][:D][:D]
Bentornato!!![:D] >