CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

minacce per mael

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 24/03/2008 alle: 23:02:10
da un certo tizio o ricevuto delle vere e propie minaccie per mael e tra l altro ha scritto il mio indirizzo civico quindi a violato la mia privacy. VOI KE FARESTE??? DENUNCIA O NO. IO CREDO PROPIO CHE LA SARA LA PRIMA che martedi mattina faro cosi certa gente impara l educazione e il rispetto per il prossimo.
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 24/03/2008 alle: 23:19:36
Ciao Moreno, se puo' consolarti un certo tizio ha scritto anche a me....boh..forse voleva farmi gli auguri! Ciao Paolo
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 24/03/2008 alle: 23:26:46
beh credo che sia lo stesso imbeccille ke ha scritto a me anzi ke a minacciato , in piu la cosa ke mi fa rodere molto e il fatto ke mi ha mandato una mael con il mio indirizzo di casa , la cosa mi fa pensare ke questo tizio sia abbastanza squilibrato quindi non ha diritto a stare in mezzo alla brava gente. cmq doamni mattina incarico il mio legale per risolvere il tutto. chissa se con il risarcimento danni morali non ci scappa un bel laika nuovo... scherzo sul risarciemnto ma per il resto no.
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 24/03/2008 alle: 23:34:29
No a me minacce non ne ha fatte, mi ha solo chiesto di non intervenire in modo poco garbato......in un forum pubblico non si puo' intervenire??? Ma chi è!!....... Ciao Paolo
ziogas
ziogas
-
Inserito il 24/03/2008 alle: 23:34:53
Denuncia alla Polizia o ai C.C. Per giunta se l'indirizzo è noto, cosa certa, il tizio passerà dei gran bei guai. Denuncialo però , non dimenticarlo.[;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 24/03/2008 alle: 23:39:18
Occhio che arriva!!![;)]
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 24/03/2008 alle: 23:44:57
quote:Originally posted by pao43 Occhio che arriva!!![;)] >
> Prepariamoci [8D][8D] ! Comunque, pochi giorni fa arrivarono anche a me, ma da un indirizzo che a me era noto e che contattai per telefono ! Infatti, non era lui che lo aveva mandato ma un'altro usando il suo indirizzo ( tecnica chiamata spuffing ). Attenti pertanto con le denuncie, perchè è penale: se fatte alla persona sbagliata, possono essere un boomerang. Vi posso spiegare in via privata come stanare chi esso è realmente.
ziogas
ziogas
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 00:00:04
quote:Originally posted by shamal
quote:Originally posted by pao43 Occhio che arriva!!![;)] >
> Prepariamoci [8D][8D] ! Comunque, pochi giorni fa arrivarono anche a me, ma da un indirizzo che a me era noto e che contattai per telefono ! Infatti, non era lui che lo aveva mandato ma un'altro usando il suo indirizzo ( tecnica chiamata spuffing ). Attenti pertanto con le denuncie, perchè è penale: se fatte alla persona sbagliata, possono essere un boomerang. Vi posso spiegare in via privata come stanare chi esso è realmente.
>
> Credo che basta farla alla Polizia Postale, poi se è spuffing o altro lo vedrà lei.
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 25/03/2008 alle: 07:47:50
quote:Originally posted by ziogas Credo che basta farla alla Polizia Postale, poi se è spuffing o altro lo vedrà lei. >
> Certo che sì ! Ma in questi casi è preferibile notificare la situazione alla Polizia Postale e non denunciare direttamente la persona: ci penserà poi l' Escopost eventualmente ad inoltrare denuncia d'uffico.
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 25/03/2008 alle: 10:29:23
Scusate, comincia con la Y? Se si non fate caso ha già minacciato tutti, io l'ho segnalato alla Polizia Postale, vedremo come andrà. Ciao Daniele.
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 25/03/2008 alle: 11:43:50
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule Scusate, comincia con la Y? >
> Yes, it is !
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 25/03/2008 alle: 13:27:11
Le offere con relative volgarità sono già un segno di maleducazione che non dovrebbe esserci, se arrivano anche le minacce, significa che si è oltrepassato ogni limite e dal mio punto di vista trovo giusto fermare da subito.....Denuncialo alla Polizia Postale......vedranno loro chi è e il da farsi.... PS: questo post secondo me andava aperto su Comportamenti....[;)]
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 25/03/2008 alle: 15:14:34
quote:Originally posted by cielele PS: questo post secondo me andava aperto su Comportamenti....[;)] >
> Sono d'accordo !
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 15:23:18
Per quanto riguarda il soggetto handicappato, deve sapere che non mi piego a nessuno... tantomeno ad un burino rifatto come lui... Se mi vuol denunciare, che lo faccia alla svelta, poi dovrà portare le prove dove io l'ho minacciato.... Lui si che l'ha fatto e tante volte, tantè che anche se la risposta con cui asseriva che mi avrebbe messo le mani addosso non cè + (il moderatore l'ha cancellata...) il sottoscritto ha stampato il tutto, pertanto delle sue minacce non solo me ne frego ma addirittura gli faccio una bella PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR salutoni a tutti id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 15:25:23
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
Scusate, comincia con la Y? Se si non fate caso ha già minacciato tutti, io l'ho segnalato alla Polizia Postale, vedremo come andrà. Ciao Daniele. >
> Si comincia con la y, vuoi che faccio leggere a tutti la mail che tu hai mandato a me ? id="navy">
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 25/03/2008 alle: 15:35:49
Bentornato!!![:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/03/2008 alle: 15:48:53
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
Scusate, comincia con la Y? Se si non fate caso ha già minacciato tutti, io l'ho segnalato alla Polizia Postale, vedremo come andrà. Ciao Daniele. >
> Si comincia con la y, vuoi che faccio leggere a tutti la mail che tu hai mandato a me ? id="navy">
>
> Dai Yuma ... facci sognare . Io fossi in te , lo farei un bel copia incolla , così passi per minaccioso , e non per chi si difende . Qualcuno di questo post ... a buttato Me.da anche al sottoscritto . Fa piacere vedere che si caca sotto quando viene sgamato. Te che ti cachi sotto ... visto che fai il furbetto quando pensi ... che non ti si può venire a prendere , una volta sgamato ... perchè non continui a fare il furbo e continui con le minacce ? . Mettete un pò di giudizio tutti quanti , e piano con le parole . Consiglio personale . Sappiate che c'è gente che ammazza per molto meno. Poi fate quello che volete . Cordialmente . Gianfranco
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 25/03/2008 alle: 15:51:29
Scusa Moreno 74....[:)][:)] Ma chi e' mael....??????[:D][:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/03/2008 alle: 15:52:06
quote:Originally posted by pruneddu
Scusa Moreno 74....[:)][:)] Ma chi e' mael....??????[:D][:D] >
> A sbagliato ... intendeva e.mail
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 15:58:54
quote:Originally posted by pao43
Bentornato!!![:D] >
> Grazie... fa piacere che qualcuno mi pensa.....id="navy">[;)][;)][;)][:D][:D][:D]
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 25/03/2008 alle: 16:02:34
Armà, cazz***ti come te sono difficili da trovare ...ma non sei il solo che inizia per Y che si presenta via e-mail ! Se però hai ragione da vendere, non lasciare che gli altri abbiano il sopravvento e fatti valere. Tutti sappiamo del tuo coriaceo carattere, ma non arrivare alle pubbliche offese: dare dell'handicappato ad uno non è bello, vero ? Dimmi che ti è scappato [:I] in preda ad un momento d'ira, sù fai il bravo, che poi ce la facciamo la agognata pajata [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link