quote:Originally posted by moreno74> Sai che ci faccio con la tua denuncia ?..... Se non l'hai ancora capito... ci vado al BAGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....id="navy">[;)][;)][;)][:D][:D]
beh credo che sia lo stesso imbeccille ke ha scritto a me anzi ke a minacciato , in piu la cosa ke mi fa rodere molto e il fatto ke mi ha mandato una mael con il mio indirizzo di casa , la cosa mi fa pensare ke questo tizio sia abbastanza squilibrato quindi non ha diritto a stare in mezzo alla brava gente. cmq doamni mattina incarico il mio legale per risolvere il tutto. chissa se con il risarcimento danni morali non ci scappa un bel laika nuovo... scherzo sul risarciemnto ma per il resto no. >
quote:Originally posted by shamal> Il soggetto è handicappato sul serio... basta vedere come scrive, se ne accorgerebbe anche un bambino....[;)][;)][;)] Comunque questo è quello che lui pensa di me dandomi dell'imbecille, pertanto la sua denuncia verrà ricambiata con gli interessi di mora...[;)][;)][;)] beh credo che sia lo stesso imbeccille ke ha scritto a me anzi ke a minacciato , in piu la cosa ke mi fa rodere molto e il fatto ke mi ha mandato una mael con il mio indirizzo di casa , la cosa mi fa pensare ke questo tizio sia abbastanza squilibrato quindi non ha diritto a stare in mezzo alla brava gente. cmq doamni mattina incarico il mio legale per risolvere il tutto. chissa se con il risarcimento danni morali non ci scappa un bel laika nuovo... scherzo sul risarciemnto ma per il resto no.id="red"> id="size3"> Poi... lui, ha fatto molto di peggio, basterebbe sapere che addirittura mi ha accollato una malattia virale, si, l'ha chiamata YUMITE!!! questo c'ha ancora l'ermetto della prima guerra mondiale in testa... si, gliel'ha regalato il nonno quando lui era piccolo e lui... tanto che gli è piaciuto, non se l'è + toltoid="navy">....[:D][:D][:D]
Armà, cazz***ti come te sono difficili da trovare ...ma non sei il solo che inizia per Y che si presenta via e-mail ! Se però hai ragione da vendere, non lasciare che gli altri abbiano il sopravvento e fatti valere. Tutti sappiamo del tuo coriaceo carattere, ma non arrivare alle pubbliche offese: dare dell'handicappato ad uno non è bello, vero ? Dimmi che ti è scappato [:I] in preda ad un momento d'ira, sù fai il bravo, che poi ce la facciamo la agognata pajata [:D] >