quote:Originally posted by travel liner> quoto e concordo con Travel liner ed aggiungo che e' un confronto tra due veicoli appartenenti a "generazioni" diverse che giustifica l'importante differenza di prezzo Alcune foto di un Mirage-Alaska-5000 del 1998
Ciao Conosco molto bene l'Alaska e non posso che consigliartelo. Il modello di cui parli, il 6000, è lungo 618 cm ed è perfetto per 4. A livello di coibenza termica è molto superiore al Laserhome in virtù sia dei materiali usati che dello spessore degli stessi (60 mm il pavimento, 47 le pareti in styrofoam). Ho guidato un 5000 (stessa scocca del 6000) due mesi fa ed è un mezzo silenzioso, facile da guidare e stabile. Il prezzo è equilibrato, prova a tirare un po'. E' un mezzo ben costruito, con pochi fronzoli e tanta sostanza. Ha particolari qualificanti come le finestre Seitz S5 con oscurante in Dueette, stufa Combi C60, serbatoio delle acque chiare coibentato in un doppio guscio poliuretanico e riscaldato con aria forzata. Nel 1998 era rivestito in alluminio, non ci sono viti esterne poichè le pareti sono giuntate con tiranti interni (brevettati). E' un buon veicolo, rispetta le normative sui pesi e mi sento di consigliartelo assolutamente. Se è stato tenuto bene ti permetterà di goderti tante vacanze ad ogni clima. Ciao! >
quote:Originally posted by jimbo65 quoto e concordo con Travel liner ed aggiungo che e' un confronto tra due veicoli appartenenti a "generazioni" diverse che giustifica l'importante differenza di prezzo Alcune foto di un Mirage-Alaska-5000 del 1998> quoto , quoto, quoto Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
e di un Laika-LaserHome-590 costruito del 1992
![]()
![]()
se dovessi acquistare un VR preferirei confrontare veicoli di età/prezzo simile; e secondo il mio parere l'Alaska merita essere confrontato con un MH Ecovip ...
![]()
![]()
Cordiali saluti a tutti Giordano >