quote:Originally posted by antonio100> Beati voi possessori del Mirage[:)], io sono stato sempre attratto dal MH Alaska 6000, che per vari motivi ho dovuto rinunciare[V], ma sono sicuro che con il mio prossimo camper saro' anch'io un mirage dipendente[^] Comunque con questo non voglio screditare il mio elnag columbia 106 del quale sono comunque pienamente sodisfatto[;)] Ciao Shiver[8D]
Amici,quando navigo sul sito leggo di: quanti siamo che utilizziamo questo o quello camper,fondiamo un club,contiamoci,ma finora non ho sentito mai CONTIAMOCI CAMPERISTI CHE POSSEDIAMO UN MIRAGE DI ANNATA forse ci vergogniamo a dire che possediamo un vecchio Mirage del 19...?,io ho un Mirage del 1991 su ducato 14 del quale sono contentittisimo,va una cannonata forse non fa i 130 ma importa poco, però essendo camperista da poco mi piacerebbe sentire altri Miragisti d'annata per capire eventuali problemi, modifiche, ed altre chiccherie che si possono fare o trovare solo sui bei camper di una volta,aggiungo che l'interno del mio camper è tutto legno.[:o)] ciao[:D] >
Dal 2005 posseggo un Mirage Alaska 5000 con cui ho già percorso più di 30000 km. L'ho visto e me ne sono innamorata senza avere mai delusioni. Però è con profonda tristezza che ho appreso la fine di questa prestigiosa casa perchè anche noi possessori di Mirage avremo delle ripercussioni. Mi è stato detto che i pezzi di ricambio non ci sono più e, ad esempio, se si dovesse rompere il cristallo anteriore del motorhome che fabbricava solo la Mirage, sono dolori perchè farlo fare appositamente costa 7000 euro.
Perchè non organizziamo un raduno? potremmo scambiarci tante utilissime informazioni. Io vivo nella provincia della Spezia e nord o centro Italia andrebbero benissimo.
Giuliana quote:Originally posted by gsf400> Ciao gsf400. Ti ho scritto una mail così, se ti va, possiamo contattarci telefonicamente Giuliana
ciao giuliac anke noi siamo di la spezia potremmo incontrarci ..... >
quote:Originally posted by birba> Perchè, ce ne sono altri più blasonati dei nostri Mirage? [:D] Ciao Michele Betassa - Alaska 5000 (come quello di Giulia, splendida la foto dell'Alaska sulla neve[;)]
Ci sono anch'io Un mezzo stupendo, non lo cambierei con altri ben più blasonati. Ciao. Dario >
quote:Originally posted by Beta>
quote:Originally posted by birba> Perchè, ce ne sono altri più blasonati dei nostri Mirage? [:D] Ciao Michele, noi ci conosciamo, vero? ci siamo scambiati delle mail un po' di tempo fa, ricordi? Allora avevi il problema degli oscuranti plissettati che vedo con piacere sei riuscito ad installare. Facci sapere se sono comodi oltre che belli esteticamente e quanto costano. Ciao Giuliana Michele Betassa - Alaska 5000 (come quello di Giulia, splendida la foto dell'Alaska sulla neve[;)]
Ci sono anch'io Un mezzo stupendo, non lo cambierei con altri ben più blasonati. Ciao. Dario >
>
quote:Originally posted by giuliac> Ciao Giulia, mi ricordo ci siamo scambiati mail sul portamoto e sugli oscuranti. Mercoledì devo fare alcuni lavoretti su Mostrino e ne approfitto per fare le foto dgli oscuranti plissettati e ti faccio sapere come ho fatto per realizzarli e montarli e quanto costano. Per il resto Mostrino non lo cambierei con nessun altro camper, anche perchè in giro meglio non ce n'è[;)] Dimmi un po' dov'eri in quella foto sulla neve. Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by Beta>
quote:Originally posted by birba> Perchè, ce ne sono altri più blasonati dei nostri Mirage? [:D] Ciao Michele, noi ci conosciamo, vero? ci siamo scambiati delle mail un po' di tempo fa, ricordi? Allora avevi il problema degli oscuranti plissettati che vedo con piacere sei riuscito ad installare. Facci sapere se sono comodi oltre che belli esteticamente e quanto costano. Ciao Giuliana Michele Betassa - Alaska 5000 (come quello di Giulia, splendida la foto dell'Alaska sulla neve[;)]
>
>