CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

mirage

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 60
antonio100
antonio100
-
Inserito il 13/10/2007 alle: 07:32:13
Amici,quando navigo sul sito leggo di: quanti siamo che utilizziamo questo o quello camper,fondiamo un club,contiamoci,ma finora non ho sentito mai CONTIAMOCI CAMPERISTI CHE POSSEDIAMO UN MIRAGE DI ANNATA forse ci vergogniamo a dire che possediamo un vecchio Mirage del 19...?,io ho un Mirage del 1991 su ducato 14 del quale sono contentittisimo,va una cannonata forse non fa i 130 ma importa poco, però essendo camperista da poco mi piacerebbe sentire altri Miragisti d'annata per capire eventuali problemi, modifiche, ed altre chiccherie che si possono fare o trovare solo sui bei camper di una volta,aggiungo che l'interno del mio camper è tutto legno.[:o)] ciao[:D]
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 14/10/2007 alle: 09:35:02
Permesso!!! il mio Mirage non è d'annata ha solo due anni , ma vorrei essere contato pure io, sono mezzi costruiti con criterio,con robustezza, con grande professionalità. Bravo antonio ottima idea CONTIAMOCI, INIZIAMO A FARE UN RADUNO DAIIIIIII MIRAGISTIIIIII TROVIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ciao Franco
21
albi55
albi55
09/05/2004 127
Inserito il 14/10/2007 alle: 12:46:42
Ci sono anch'io che sono al secondo Mirage 5 stelle.Sono dei bei mezzi con una qualità costruttiva notevole. Era una bella realtà caratterizzata penso da maestranze di grande bravura e progettisti dalle valide intuizioni (vedi ad es. il rivestimento in epdm del tetto) Purtroppo è tutto finito e finito male vedi ad esempio il doloroso caso di gogo che tristezza comunque i mezzi sono belli confortevoli ben costruiti e longevi.....saluti a tutti
19
ciccio 65
ciccio 65
14/03/2006 24
Inserito il 14/10/2007 alle: 15:45:54
CI SONO ANCHE IO.....HO UN MIRAGE SPRINTER DEL 1998 E DEVO DIRE CHE SONO CAMPER SOLIDI, NON MOLTO PUBBLICIZZATI,MA MOLTO VALIDI.BUON VIAGGIO A TUTTI[:)]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 14/10/2007 alle: 17:28:53
quote:Originally posted by antonio100
Amici,quando navigo sul sito leggo di: quanti siamo che utilizziamo questo o quello camper,fondiamo un club,contiamoci,ma finora non ho sentito mai CONTIAMOCI CAMPERISTI CHE POSSEDIAMO UN MIRAGE DI ANNATA forse ci vergogniamo a dire che possediamo un vecchio Mirage del 19...?,io ho un Mirage del 1991 su ducato 14 del quale sono contentittisimo,va una cannonata forse non fa i 130 ma importa poco, però essendo camperista da poco mi piacerebbe sentire altri Miragisti d'annata per capire eventuali problemi, modifiche, ed altre chiccherie che si possono fare o trovare solo sui bei camper di una volta,aggiungo che l'interno del mio camper è tutto legno.[:o)] ciao[:D] >
> Beati voi possessori del Mirage[:)], io sono stato sempre attratto dal MH Alaska 6000, che per vari motivi ho dovuto rinunciare[V], ma sono sicuro che con il mio prossimo camper saro' anch'io un mirage dipendente[^] Comunque con questo non voglio screditare il mio elnag columbia 106 del quale sono comunque pienamente sodisfatto[;)] Ciao Shiver[8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Beta
Beta
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 17:39:41
Mirage Alaska 5000 un anno di vita (immatricolato luglio 2006), problemi zero (meccanica Fiat a parte). Ma siamo così in pochi? Meglio pochi ma buoni. Potremmo scambiarci esperienze su modifiche fatte, io ad esempio ho realizzato gli oscuranti plissettati per la cabina che non esistono in commercio (salvo farsi adattare quelli di altri MH.) Ciao Michele Betassa
22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 25/10/2007 alle: 09:38:16
Ci sono anchio. Come Beta ho un Alaska 5000 immatricolato ottobre 2006.
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 28/10/2007 alle: 10:48:21
Ciao a tutti Quanto interessamento!!!! per trovare questo post sono andato a far passare nell'archivio giù in cantina!!![:D][:D][:D] altro che fondare il club, non siamo capaci di contarci[:(] Dai MIRAGISTI FORZA fatevi sentire!!!! Ciao Franco ps sempre più innamorato del mio MIRAGE!!!
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 28/10/2007 alle: 22:36:29
In aprile abbiamo comprato un autocaravan Mirage Sprint del 1993. Per la verità fino a che non ci è stato proposto non sapevo neanche che esistesse questo modello (la marca la conoscevo molto poco). Quando l'ho visto è stato una rivelazione: sono rimasta rapita dall'abbondanza di finestre, la luminosità, la spaziosità della cucina ad angolo posteriore, dai mobiletti ed i rivestimenti in legno. Morale, in soli 5,94 mt. c'è la doppia dinette, un bagno dignitoso, una cucina degna di uno chef, armadietti a non finire (rinunciando all'inutile sesto letto a castello), gavoni, tre oblò nella cellula abitativa + un fungo di areazione, oltre alla finestra, in bagno. L'unica cosa un po' scarsa è l'altezza della mansarda, ma è luminiosissima, dotata di tre finestre di cui due apribili. La motrice è "insolita" per gli autocaravan: è un Volkswagen Trasporter, non potentissimo, (del resto ritengo che con un camper non si debba pensare a qual è la sua velocità massima) ma agilissimo, con il suo peso complessivo di soli 2.800 kg. Un giochino guidarlo! Quello che non riesco a capire è perchè fra i mezzi nuovi non ci sia niente altro di simile. Va a finire che lo rimpiangerò quando un giorno dovrò rimpiazzarlo. Insomma, non so se si è capito, ne sono entusiasta. e mi fa piacere conoscere altri "compari": Ciao a tutti i "miragisti" (e anche agli altri) Anna da Bologna
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 09/11/2007 alle: 21:34:05
ci siamo pure noi ale katia ivan e ????[:I][:I][:I] Abbiamo comprato un mirage 5 stelle del 99 dopo anni di campeggio il primo camper. La ricerca è stata lunga e ci siamo decisi per questo camper perchè mi hanno assicurato che è uno dei migliori in montagna a temperature basse. Domenica scorsa passo Fedaia -10 nessun problema. L'idea di antonio è interessante noi ci siamo[:D][:D], lavoro permettendo[:(][:(]
18
gsf400
gsf400
05/09/2007 50
Inserito il 10/11/2007 alle: 17:48:38
ci siamo anche noi Davide Serena Edoardo e Rebecca con un mirage ALASKA del 97 che va come un gioiello ... a parte qualke rogna di infiltrazione acqua .. in mansarda e sul tetto e di camolatura dell'alluminio..!!!!!! è tutto il giorno che sono con resina e sicaflex in mano !!!
18
redevils
redevils
10/11/2007 4
Inserito il 10/11/2007 alle: 19:18:33
[:o)][:o)]ciao noi abbiamo un mirage alaska vv6 del 2005 siamo camperisti da sl 2 anni e qnd abbiamo da poco il camper ma siamo orgogliosi delle novità perchè sn comodi [8D][8D][8D]
19
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 10/11/2007 alle: 20:31:25
Dal 2005 posseggo un Mirage Alaska 5000 con cui ho già percorso più di 30000 km. L'ho visto e me ne sono innamorata senza avere mai delusioni. Però è con profonda tristezza che ho appreso la fine di questa prestigiosa casa perchè anche noi possessori di Mirage avremo delle ripercussioni. Mi è stato detto che i pezzi di ricambio non ci sono più e, ad esempio, se si dovesse rompere il cristallo anteriore del motorhome che fabbricava solo la Mirage, sono dolori perchè farlo fare appositamente costa 7000 euro. Perchè non organizziamo un raduno? potremmo scambiarci tante utilissime informazioni. Io vivo nella provincia della Spezia e nord o centro Italia andrebbero benissimo. Giuliana
18
gsf400
gsf400
05/09/2007 50
Inserito il 11/11/2007 alle: 17:10:22
ciao giuliac anke noi siamo di la spezia potremmo incontrarci .....
19
birba
birba
31/05/2006 7
Inserito il 12/11/2007 alle: 12:04:20
Ci sono anch'io MIRAGE MIR 2000 del 2002, il motivo per cui ho acquistato il mezzo fu semplicemente perchè era una buona occasione, essendo il primo mezzo, ero assolutamente inesperto, (non che ancora io sia un veterano, per carità!) solo successivamente ho scoperto le innumerevoli doti del mezzo, a mio parere, la qualità del mezzo che più apprezzo è la coibentazione della cellula, ben 4 cm di spessore, quindi, uno dei più adatti per la montagna in inverno. Un mezzo stupendo, non lo cambierei con altri ben più blasonati. Ciao. Dario
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 12/11/2007 alle: 15:26:08
di nuovo un saluto a tutti, vediamo che l'argomento inizia ad essere d'interesse, bene[:D] bene[:D], ci siamo dimenticati di dire che siamo di Bolzano.
19
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 12/11/2007 alle: 20:09:33
quote:Originally posted by gsf400
ciao giuliac anke noi siamo di la spezia potremmo incontrarci ..... >
> Ciao gsf400. Ti ho scritto una mail così, se ti va, possiamo contattarci telefonicamente Giuliana
Beta
Beta
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 20:18:26
quote:Originally posted by birba
Ci sono anch'io Un mezzo stupendo, non lo cambierei con altri ben più blasonati. Ciao. Dario >
> Perchè, ce ne sono altri più blasonati dei nostri Mirage? [:D] Ciao Michele Betassa - Alaska 5000 (come quello di Giulia, splendida la foto dell'Alaska sulla neve[;)]
19
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 12/11/2007 alle: 21:06:17
quote:Originally posted by Beta
Ci sono anch'io Un mezzo stupendo, non lo cambierei con altri ben più blasonati. Ciao. Dario >
> Perchè, ce ne sono altri più blasonati dei nostri Mirage? [:D] Ciao Michele, noi ci conosciamo, vero? ci siamo scambiati delle mail un po' di tempo fa, ricordi? Allora avevi il problema degli oscuranti plissettati che vedo con piacere sei riuscito ad installare. Facci sapere se sono comodi oltre che belli esteticamente e quanto costano. Ciao Giuliana Michele Betassa - Alaska 5000 (come quello di Giulia, splendida la foto dell'Alaska sulla neve[;)]
>
>
Beta
Beta
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 21:13:14
quote:Originally posted by giuliac
quote:Originally posted by Beta
> Perchè, ce ne sono altri più blasonati dei nostri Mirage? [:D] Ciao Michele, noi ci conosciamo, vero? ci siamo scambiati delle mail un po' di tempo fa, ricordi? Allora avevi il problema degli oscuranti plissettati che vedo con piacere sei riuscito ad installare. Facci sapere se sono comodi oltre che belli esteticamente e quanto costano. Ciao Giuliana Michele Betassa - Alaska 5000 (come quello di Giulia, splendida la foto dell'Alaska sulla neve[;)]
>
>
>
> Ciao Giulia, mi ricordo ci siamo scambiati mail sul portamoto e sugli oscuranti. Mercoledì devo fare alcuni lavoretti su Mostrino e ne approfitto per fare le foto dgli oscuranti plissettati e ti faccio sapere come ho fatto per realizzarli e montarli e quanto costano. Per il resto Mostrino non lo cambierei con nessun altro camper, anche perchè in giro meglio non ce n'è[;)] Dimmi un po' dov'eri in quella foto sulla neve. Ciao Michele Betassa
19
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 13/11/2007 alle: 18:14:53
Ero a Palus San Marco, una piccola località fra Auronzo di Cadore e il lago di Misurina Aspetto notizie Giuliana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link