quote:Originally posted by giuliac> ti ho risposto ... per me non ci sono problemi a aprte le infiltrazioni sul camper ... grrrrrrrr vedi sezione adeguata del forum
quote:Originally posted by gsf400> Ciao gsf400. Ti ho scritto una mail così, se ti va, possiamo contattarci telefonicamente Giuliana
ciao giuliac anke noi siamo di la spezia potremmo incontrarci ..... >
>
quote:Originally posted by one56> calmo One calmo col tuo Mirage.............che poi non ce la fa ad arrivare alle Marmore per mangiucchiare con gli amici[:D][:D][;)][;)][;)]
x Cucciolotto Mi dispiace tanto per l'incidente, mi auguro nulla a voi, certo che vedere una parete e la mansarda distrutta una cosa bruttissima!! sto male solo al pensiero!!!! Dai vediamo se riusciamo a fare il raduno,non dovete mancare si offenderebbe il vostro MIRAGE!!! ci vediamo al raduno vero?? x beta più blasonati dei nostri Mirage?? Ti rispondo subito: NON ESISTONOoooooooooooooooooooooooooo Ciao a Tutti Franco >
quote:Originally posted by lexion> Ciao Gigi e vero niente Marmore.......mmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaa!!!!! il prossimo : fate largo arriva One con il Mirage [:D][:D] mangiucchiare????(mi suona come mangiare poco) vi avviso se non mi date da mangiare tanto, gli amici resteranno senza nulla in tavola[:D][:D][:p][:p] (giorni fa ho visto Ettore pare che il prossimo raduno sia in primavera!)confermi? Ciao Franco
quote:Originally posted by one56> calmo One calmo col tuo Mirage.............che poi non ce la fa ad arrivare alle Marmore per mangiucchiare con gli amici[:D][:D][;)][;)][;)]
x Cucciolotto Mi dispiace tanto per l'incidente, mi auguro nulla a voi, certo che vedere una parete e la mansarda distrutta una cosa bruttissima!! sto male solo al pensiero!!!! Dai vediamo se riusciamo a fare il raduno,non dovete mancare si offenderebbe il vostro MIRAGE!!! ci vediamo al raduno vero?? x beta più blasonati dei nostri Mirage?? Ti rispondo subito: NON ESISTONOoooooooooooooooooooooooooo Ciao a Tutti Franco >
>
http://www.aquilevaldisieve.net...
Attendo se volete un vostro commento. Saluti da Fabio (Prato Toscana)quote:Originally posted by fabenc> Dalle foto sembra tenuto molto bene. Compralo, con Mirage non ti sbagli, i migliori camper Italiani in circolazione: ben fatti anche nei minimi particolari, soprattutto quelli che non si vedono: ad esempio notare le finestre Seitz S4 che anche ora sono di categoria superiore e le montavano già nel '91, la tenda divisoria in velluto pesante della zona dei letti a castello superiore, il frigo ad altezza degli occhi (così quando lo pari non ti devi abbassare per vedere cosa c'è dentro), il gavone accessibile sotto al castello posteriore da dietro e non sul fianco (così d'inverno chi dorme sotto non rischia spifferi laterali). Entra a far parte della famiglia dei pochi ma migliori. Ciao Michele Betassa - Mirage Alaska 5000 detto Mostrino.
[:)]Ciao a tutti. Credo diessere proprio nel posto giusto. DOmani vado a vedere a Roma un mezzo in vendita da un privato. Si tratta del MIrage Family su meccanica Ford Transit 130 del 1991 (gemellato). Mi sembra almeno dalle foto inviate di bel mezzo anche se un pò "vintage" ma d'altra parte la mia disponibilità economica non mi permette altro ... per il momento. Qui potete vedere qualche foto che mi sono state inviate:http://www.aquilevaldisieve.net...
Attendo se volete un vostro commento. Saluti da Fabio (Prato Toscana) >
quote:Originally posted by fabenc> Come consigliato da Michele COMPRALO SUBITO dalle foto pare ottimo Ciao Franco
[:)]Ciao a tutti. Credo diessere proprio nel posto giusto. DOmani vado a vedere a Roma un mezzo in vendita da un privato. Si tratta del MIrage Family su meccanica Ford Transit 130 del 1991 (gemellato). Mi sembra almeno dalle foto inviate di bel mezzo anche se un pò "vintage" ma d'altra parte la mia disponibilità economica non mi permette altro ... per il momento. Qui potete vedere qualche foto che mi sono state inviate:http://www.aquilevaldisieve.net...
Attendo se volete un vostro commento. Saluti da Fabio (Prato Toscana) >