CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

mirage

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 60
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 13/11/2007 alle: 18:37:42
Be!!! Miragisti vi siete arrenati non saremo in tanti ma neanche così pochi[:D][:D] Forza fatevi sentire[:D][;)]
supermario61
supermario61
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 19:25:50
bellissima iniziativa anche noi (mario, beatrice, leonardo e lorenzo) abbiamo un fivestar2 preso a ottobre 2006 in tempi dove le maestranze erano amareggiate per la mancanza di lavoro vedesi per note vicende il mezzo é bellissimo e si fa ammirare "bello, solido é un mirage..." ci sta offrendo delle belle soddisfazioni a questo punto perché non un raduno MIRAGE io sono presente dimenticavo sono dell'Aquila saluti Mario
18
gsf400
gsf400
05/09/2007 50
Inserito il 13/11/2007 alle: 21:00:01
quote:Originally posted by giuliac
quote:Originally posted by gsf400
ciao giuliac anke noi siamo di la spezia potremmo incontrarci ..... >
> Ciao gsf400. Ti ho scritto una mail così, se ti va, possiamo contattarci telefonicamente Giuliana
>
> ti ho risposto ... per me non ci sono problemi a aprte le infiltrazioni sul camper ... grrrrrrrr vedi sezione adeguata del forum
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 14/11/2007 alle: 08:46:20
Infiltrazioni? Strano. Abbiamo sentito dire da molti che il punto forte dei Mirage è proprio nella assenza di infiltrazioni. Nel nostro Sprint di dicembre 1991 non ce ne sono mai state. Forse perchè sono state fortunatamente tenute sotto controllo dai proprietari precedenti? Noi per precauzione abbiamo fatto rifare la siliconatura (che poi silicone non è, non ricordo come si chiami esattamente) di tutte le giunture. Noi lo teniamo parcheggiato all'aperto ed il clima di Bologna non è dei più secchi. Anche nel camper che avevamo in precedenza (un vecchio Grand Soleil che ha durato 25 anni) abbiamo sempre periodocamente curato che non ci fossero infiltrazioni ed una, piccolissima, la bloccammo sul nascere. Tanto è vero che, quando questa primavera, per un bruttissimo incidente, è andato distrutto e la parete sinistra e la mansarda si sono aperte, il legno era ancora biondo e "croccante", come nuovo. Per il raduno...mi dispiace, siamo lupi solitari e non amiamo i raduni. Ma se ci dovesse incontrare per strada, ben volentieri. Ciao Anna
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
gsf400
gsf400
05/09/2007 50
Inserito il 14/11/2007 alle: 16:49:00
[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=32042 giudicate voi ..... ( colpa della trascuratezza del precedente proprietario ) e della mia inesperienza ... un saggio disse .. sbagliando si impara!!!
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 17/11/2007 alle: 19:07:31
x Cucciolotto Mi dispiace tanto per l'incidente, mi auguro nulla a voi, certo che vedere una parete e la mansarda distrutta una cosa bruttissima!! sto male solo al pensiero!!!! Dai vediamo se riusciamo a fare il raduno,non dovete mancare si offenderebbe il vostro MIRAGE!!! ci vediamo al raduno vero?? x beta più blasonati dei nostri Mirage?? Ti rispondo subito: NON ESISTONOoooooooooooooooooooooooooo Ciao a Tutti Franco
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 17/11/2007 alle: 20:42:36
quote:Originally posted by one56
x Cucciolotto Mi dispiace tanto per l'incidente, mi auguro nulla a voi, certo che vedere una parete e la mansarda distrutta una cosa bruttissima!! sto male solo al pensiero!!!! Dai vediamo se riusciamo a fare il raduno,non dovete mancare si offenderebbe il vostro MIRAGE!!! ci vediamo al raduno vero?? x beta più blasonati dei nostri Mirage?? Ti rispondo subito: NON ESISTONOoooooooooooooooooooooooooo Ciao a Tutti Franco >
> calmo One calmo col tuo Mirage.............che poi non ce la fa ad arrivare alle Marmore per mangiucchiare con gli amici[:D][:D][;)][;)][;)]
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 17/11/2007 alle: 21:40:48
quote:Originally posted by lexion
quote:Originally posted by one56
x Cucciolotto Mi dispiace tanto per l'incidente, mi auguro nulla a voi, certo che vedere una parete e la mansarda distrutta una cosa bruttissima!! sto male solo al pensiero!!!! Dai vediamo se riusciamo a fare il raduno,non dovete mancare si offenderebbe il vostro MIRAGE!!! ci vediamo al raduno vero?? x beta più blasonati dei nostri Mirage?? Ti rispondo subito: NON ESISTONOoooooooooooooooooooooooooo Ciao a Tutti Franco >
> calmo One calmo col tuo Mirage.............che poi non ce la fa ad arrivare alle Marmore per mangiucchiare con gli amici[:D][:D][;)][;)][;)]
>
> Ciao Gigi e vero niente Marmore.......mmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaa!!!!! il prossimo : fate largo arriva One con il Mirage [:D][:D] mangiucchiare????(mi suona come mangiare poco) vi avviso se non mi date da mangiare tanto, gli amici resteranno senza nulla in tavola[:D][:D][:p][:p] (giorni fa ho visto Ettore pare che il prossimo raduno sia in primavera!)confermi? Ciao Franco
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 17/11/2007 alle: 21:43:12
Confermo che ci vogliam trovare e per ora il freddo ed il resto ci bloccano per cui è più giusto risvegliarsi dal letargo.........a meno che non troviamo una saala come a mantova e quindi..........ti facciamo sapere di sicuro. So che alle marmore i problemi eran altro, tranquillo ciao
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 17/11/2007 alle: 22:16:43
OK aspetto Ciao Franco
19
ciccio 65
ciccio 65
14/03/2006 24
Inserito il 03/12/2007 alle: 19:34:57
forza miragisti, fatevi vivi possibile che siamo cosi pochi possessori di un mirage? [8D][8D][8D]
Loris80
Loris80
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 11:46:34
Noi abbiamo preso come prima esperienza un camperuccio datato... il Mirage 355 Family. Per ora solo un weekend al lago. Camper bello e ben organizzato... ora sto studiando le varie funzioni, visto che il vecchio proprietario non mi ha lasciato libretti di istruzioni... a proposito se qualche anima buona mi puo' dare qualche info...
21
maxt
maxt
06/09/2004 57
Inserito il 05/12/2007 alle: 17:18:07
Max e Nat, con le bimbe Chiara (7) e Paola (2), mansardato Alaska 6VV immatricolato nel 2005 - Roma.

Modificato da maxt il 05/12/2007 alle 17:19:15
21
fabenc
fabenc
19/07/2004 191
Inserito il 06/12/2007 alle: 17:01:23
[:)]Ciao a tutti. Credo diessere proprio nel posto giusto. DOmani vado a vedere a Roma un mezzo in vendita da un privato. Si tratta del MIrage Family su meccanica Ford Transit 130 del 1991 (gemellato). Mi sembra almeno dalle foto inviate di bel mezzo anche se un pò "vintage" ma d'altra parte la mia disponibilità economica non mi permette altro ... per il momento. Qui potete vedere qualche foto che mi sono state inviate:

http://www.aquilevaldisieve.net...

Attendo se volete un vostro commento. Saluti da Fabio (Prato Toscana)
Beta
Beta
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 19:57:51
quote:Originally posted by fabenc
[:)]Ciao a tutti. Credo diessere proprio nel posto giusto. DOmani vado a vedere a Roma un mezzo in vendita da un privato. Si tratta del MIrage Family su meccanica Ford Transit 130 del 1991 (gemellato). Mi sembra almeno dalle foto inviate di bel mezzo anche se un pò "vintage" ma d'altra parte la mia disponibilità economica non mi permette altro ... per il momento. Qui potete vedere qualche foto che mi sono state inviate:

Attendo se volete un vostro commento. Saluti da Fabio (Prato Toscana) >
> Dalle foto sembra tenuto molto bene. Compralo, con Mirage non ti sbagli, i migliori camper Italiani in circolazione: ben fatti anche nei minimi particolari, soprattutto quelli che non si vedono: ad esempio notare le finestre Seitz S4 che anche ora sono di categoria superiore e le montavano già nel '91, la tenda divisoria in velluto pesante della zona dei letti a castello superiore, il frigo ad altezza degli occhi (così quando lo pari non ti devi abbassare per vedere cosa c'è dentro), il gavone accessibile sotto al castello posteriore da dietro e non sul fianco (così d'inverno chi dorme sotto non rischia spifferi laterali). Entra a far parte della famiglia dei pochi ma migliori. Ciao Michele Betassa - Mirage Alaska 5000 detto Mostrino.

Modificato da Beta il 06/12/2007 alle 20:05:37
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 09/12/2007 alle: 08:36:28
quote:Originally posted by fabenc

Attendo se volete un vostro commento. Saluti da Fabio (Prato Toscana) >
> Come consigliato da Michele COMPRALO SUBITO dalle foto pare ottimo Ciao Franco
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 09/12/2007 alle: 09:02:28
Da una delle ultime pubblicità: "Gli Autocaravns Mirage vengono ancora costruiti con l'amore e l'attenzione tipiche delle piccole produzioni. Potete star certi che il vostro Mirage è stato curato in ogni suo minimo particolare. La nostra scelta di non produrre enormi quantità di veicoli va tutta a vantaggio del cliente. Acquistando un Mirage, avrete un Autocaravan veramente italiano, Un prodotto del quale noi da 35 anni andiamo orgoliosi..." una delle poche pubblicità veritiere! Teniamoci ben stretti i nostri gioielli!!! Ciao Franco
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 09/12/2007 alle: 09:15:28
Concordo assolutamente con franco, per l'aquisto del coamper ero in trattative con tre privati uno di parma, uno svizzero e uno di roma (abito a Bolzano. Bene pur di comprare Mirage ho concluso con il venditore di Roma. Sono veramente eccezzionali soprattutto nei dettagli...[:D][:D][:D]. Comunque x chi si vuole aggragare venerdì pomeriggio parto per monaco di baviera (equipaggio Ale, Katia, Ivan 2anni e Anita -4mesi). Salutoni[:D][:D][:D]
20
aka
aka
25/02/2005 27
Inserito il 09/12/2007 alle: 18:59:36
Mirage City del 1999 su ducato 2800idtd con telaio ribassato e zincato (austriaco ?) ottimo mezzo compatto con disposizione interna impagabile : 2 divani letto e 2 tavoli amovibili centrali il tutto in 5,80. ho finora incontrato un altro city su ducato 2500 id. alla Mirage ad aprile mi informarono che la produzione del city su ducato si limito' ad una ventina di esemplari cessata per carenza dei telai e che la stessa cosa avvenne per i mitici City su Mercedes. sono d'accordo per un incontro x miragecitysti saluti a tutti aka ps. trovato un terzo city su internet in germania!
gepp
gepp
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 22:02:47
Ehila' ci sono anche io possessore di un bel vecchietto dell'88 Mirage 355 family. Quando 4 anni fa io e mia moglie ci siamo decisi al camperismo lasciando il campeggio stanziale dopo 2 mesi di ininterrotte visite ai vari usati la scelta era caduta su 2 Mirage 355 family troppo belli come interni per passare inosservati a confronto di altri. Purtroppo dopo 4 quattro anni la famiglia e cresciuta di stazza e la cubatura non è più sufficente per questo a malincuore mi sono deciso a sostituirlo anche se non rimarrò contento nel confronto del nuovo acquisto qualunque esso sia. Dopotutto proprio quest'anno in Calabria un vecchio ex possessore di egual camper mi ricordava che lo aveva pagato attorno ai 45 milioni di lire e che la classe rimane tale anche dopo tanti anni,peccato che a Rimini non abbia visto lo stand Mirage e mi è giunta voce che abbiano chiuso speriamo ad una falsa notizia. Saluti Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link