CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

mirage

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
antonio100
antonio100
-
Inserito il 22/03/2008 alle: 18:33:33
Ciao amici sono un camperista alle prime esperienze e vorrei comprare un camper,mi è stato afferto un Mirage del 2003 meccanica Renault,ora essendo completamente a digiuno se c'è qualche d'uno che mi possa dire qualcosa sul'affidabilità del mezzo e qualcosa sulla cellula Grazie Antonio
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10366
Inserito il 22/03/2008 alle: 20:44:50
quote:Originally posted by antonio100
Ciao amici sono un camperista alle prime esperienze e vorrei comprare un camper,mi è stato afferto un Mirage del 2003 meccanica Renault,ora essendo completamente a digiuno se c'è qualche d'uno che mi possa dire qualcosa sul'affidabilità del mezzo e qualcosa sulla cellula Grazie Antonio >
> Antonio ,Attenzione. Forse non sai, ma da voci, sembra che la Mirage abbia chiuso Tutti a casa!!! Informati e prova a telefonare in fabbrica, se non rispondono!! Potrebbero proseguire dipendenti o altre persone ,ma quando? Mezzi belli -fatti bene -robusti e superisolati. Ma ora? Ciao Franco
gepp
gepp
-
Inserito il 22/03/2008 alle: 21:27:22
Gia purtroppo sembra proprio così. Ma ti posso dire che sono possessore di un mirage dell'88 come mio primo mezzo e ti posso garantire che se non fosse piccolo per la mi a famiglia non lo cambierei con nessun altro mezzo più giovane Secondo me fai un buon acquisti e ricordati che anche per le altre marche ancora in vendita dopo pochi anni non trovi più pezzi di ricambio Ciao e vai!
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 22/03/2008 alle: 21:52:12
Anche noi anno scorso abbiamo comprato un Mirage, usato del 1993. Sono mezzi splendidi, costruiti molto bene. Non mi preoccuperei tanto se la Mirage ha chiuso: una volta terminato il periodo di garanzia, se devi sostituire alcuni pezzi di ricambio, per quello che riguarda la cellula, puoi stare certo che non troveresti mai l'originale, anche per altre marche che sono ancora attive, perchè gli accessori vengono modificati in continuazione. Per fortuna però alla fin fine si riesce sempre a trovare qualcosa di adattabile. Mi dispiace comunque della chiusura della Mirage: non si meritava una fine così. Ciao Anna
antonio100
antonio100
-
Inserito il 23/03/2008 alle: 06:04:19
Si Cari amici lo so che la Mirage ha chiuso però giustamente non è un grosso problema,qualcosa si può sempre rimediaRE LO hanno detto già altri,quello che mi preme di più è avere notizie sulla meccanica renault che a differenza della fiat non sò assolutamente nulla Grazie Antnio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 23/03/2008 alle: 14:39:09
ciao antonio, è vero la mirage è chiusa, ma i mezzi sono eccezzionali. Ho comprato l'anno scorso ad ottobre un mirage 5 stelle del 99 e sarà forse l'euforia non trovo difetti se non la manunentione ordinaria Collaudato in tutte le condizioni da -15 a grandine. I mezzi si fanno apprezzare per la solidità e la costruzione e hanno soluzioni tipo arca con molti pezzi in comune. Almeno che il mirage che ti hanno proposto non sia un motorhom (il discorso è un po più complicato perchè in quel caso hanno adottato brevetti propri che non si trovano più) per altre tipologie di mezzi io li prenderei in considerazione. saluti Alessandro e Buona pasqua.
19
ciccio 65
ciccio 65
14/03/2006 24
Inserito il 25/03/2008 alle: 14:42:47
ciao Antonio, ma non hai già un mirage? sai come sono fatti e come sono curati.X quanto riguarda la motorizzazione,dovresti stare tranquillo e anche i consumi sono contenuti(dipende sempre dal piede).[:)][:)][:)]
18
marlin69
marlin69
30/10/2007 32
Inserito il 25/03/2008 alle: 15:38:30
il mio non e un mirage e un knaus ma renault (prima ovevo un fiat )per quanto io posso capirne e neno rumoroso in cellula consuma neno cosa oggi molto importante, puo confermare il mio amico ciccio65 ciao
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 28/03/2008 alle: 13:41:13
ma che problema c'è se ha chiuso? pensate che gli interni sono mirage?tutti si forniscono da ditte esterne per mobili elettrodomestici profilati rivestimenti ecc,la mirage come tutti gli altri assemblatori allestiscono solo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link