In risposta al messaggio di samar11 del 13/09/2025 alle 12:31:21Non è tanto difficile ricavarne io volume, soprattutto trattandosi di un parallelepipedo, o quasi
Buonasera, sono il possessore di un Mobilvetta Huari 1002, quindi con meccanica Renault...( per me insuperabile)...ho il gavone posteriore a volume variabile, significando che tirando su il letto inferiore si acquista moltissimospazio per stivare...la domanda è quindi questa...: qualcuno saprebbe dirmi quanti litri di volume potrei avere se sfruttando tutto il gavone? Grazie mille per le vostre eventuali e preziose risposte. Buon we. Marcello
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/09/2025 alle 12:51:16C'è qualcuno che già lo ha fatto ed ha pronta la risposta? Purtroppo mi trovo fuori dal paese e non rientro prima della fine dell'anno e non posso andare in rimessaggio...diversamente già avrei trovato da solo la soluzione...
Non è tanto difficile ricavarne io volume, soprattutto trattandosi di un parallelepipedo, o quasi E non penso ti serva esattamente sapere quanti litri e cl ci stanno La formula è base x base, x altezza O se preferisci lato x lato x profondità Ogni merto cubo ricavato, sono 1000 l
In risposta al messaggio di samar11 del 13/09/2025 alle 15:22:25Perdonami, ma non riesco a capire a cosa possa servirti questa informazione
C'è qualcuno che già lo ha fatto ed ha pronta la risposta? Purtroppo mi trovo fuori dal paese e non rientro prima della fine dell'anno e non posso andare in rimessaggio...diversamente già avrei trovato da solo la soluzione...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/09/2025 alle 17:25:43Perdonami tu, ma non vedo cosa centra la tua osservazione, che trovo anche un pochino stupida...hai per caso visto mai qualcuno riempire di liquido il proprio portabagagli ? Parlare di "litri" piuttosto che di centimetri cubici è un modo normale che si usa quando si parla della capienza di un vano...o sbaglio?
Perdonami, ma non riesco a capire a cosa possa servirti questa informazione Sapere i litri serve a poco e niente, visto che non potrai riempite di liquidi E non penso sia una risposta di vitale importanza Quando torni fai i calcoli
In risposta al messaggio di samar11 del 13/09/2025 alle 20:42:54Pensavo ci arrivassi, ma vista la domanda(inutile) dovevo immaginare
Perdonami tu, ma non vedo cosa centra la tua osservazione, che trovo anche un pochino stupida...hai per caso visto mai qualcuno riempire di liquido il proprio portabagagli ? Parlare di litri piuttosto che di centimetri cubiciè un modo normale che si usa quando si parla della capienza di un vano...o sbaglio? Quindi, tornando alla mia domanda chiedo se c'è qualcuno che mi voglia aiutare, con una risposta più pertinente...se poi nessuno lo ha fatto pazienza. P.S. poi saranno anche affari miei se questa questione oer me è o meno di vitale importanza... certo che in questo mondo c'è spazio proprio per tutti....mha...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/09/2025 alle 21:15:33appunto, ognuno ha le sue pippe mentali, o per meglio dire ( così spero di essere ancora più chiaro), ognuno si fa i ****i propri senza che ci sia sempre il solito "solone" a dirti quello che dovresti fare o pensare....e scusa la franchezza ma una forchettata di affari tuoi (visto che sei entrato nel personale) non te li fai mai?
Pensavo ci arrivassi, ma vista la domanda(inutile) dovevo immaginare A differenza dei liquidi, i solidi,cioè qualsiasi cosa metterai nel gavone, non potranno mai occupare tutto lo spazio Quindi, se il tuo gavone, ad esempiofosse di 1000 l, sicuramente non potresti mai sfruttarlo per l'intera capienza con oggetti solidi, , soprattutto di forme e dimensioni differenti ecco perché saperlo o meno non è fondamentale Poi, capisco che ognuno ha le proprie pippe mentali
In risposta al messaggio di samar11 del 14/09/2025 alle 08:05:08Scusa, dici che la gente si deve fare gli affari propri, ma se qui a chiedere a quella gente?
appunto, ognuno ha le sue pippe mentali, o per meglio dire ( così spero di essere ancora più chiaro), ognuno si fa i ****i propri senza che ci sia sempre il solito solone a dirti quello che dovresti fare o pensare....e scusa la franchezza ma una forchettata di affari tuoi (visto che sei entrato nel personale) non te li fai mai?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/09/2025 alle 08:10:36proprio perchè non abbiamo mai mangiato insieme non ti dovresti permettere di entrare nel personale, e quindi non sei assolutamente tenuto a fare le considerazioni che hai fatto, ma forse è il tuo modo di rapportarsi con gli altri. Io ho fatto una domanda tecnica alla quale si può rispondere in modo tecnico oppure non si risponde affatto se non si è in grado. Tu sei andato oltre...( e mi sembra di capire che sei solito farlo, forse perchè ti credi di poterlo fare date le tue personali conoscenze o forse perchè nessuno mai ti ha dato un altolà. La mia domanda è inutile? Non certo per la tua arroganza...e cerca tu di portare rispetto.
Scusa, dici che la gente si deve fare gli affari propri, ma se qui a chiedere a quella gente? Mi pare alquanto un controsenso ti ho cercato di fare capire che la tua richiesta è bizzarra e di pochissima utilità dal latopratico E ti invito a moderare i termini e portate rispetto, visto che non abbiamo nemmeno mai mangiato insieme Se non ti piacciono le risposte:Non fare domande Non leggere le risposte Non risponderePoi, fossi in te, mi farei una domanda Oltre 180 visualizzazioni e nessuno che ha risposto, oltre me. Non pensi che magari la tua domanda è inutile?