quote:Originally posted by alexes> Non conosco i doral ma avendo avuto un icaro posso dirti che sono molto ben fatti. Ma attenzione da nuovi è più facile confronatare i camper, da usati anche il camper più economico può essere migliore un mezzo più costoso ma tenuto male. L'usato fa sempre storia a sè sopratutto perchè si parla di mezzi con oltre 10 anni sulle spalle. Visto che nessuno mi compra il Giottiline se vuoi ti do un meno nobile Mc Louis Stirling su Mercedes Sprinter 316 cdi 156 cv con clima e webasto cabina del 2001 con 50.000 Km per poco di più. Il proprietario precedente lo ha tenuto in capannone fino al mese scorso e gli aveva montato bombolone GPL/ il secondo serbatoio/ l'antifurto/ le balestre supplementari/ l'antifurto/ forno a gas è inoltre già predisposto con canalizzazioni e bocchette in cellula per Webasto e per pannello solare con centralina già montata...sarebbe possibile avere anche il gancio traino con portatutto sempre con i 7 posti omologati in viaggio. Saluti e a domani Paolo
come da titolo, domani dovrei vedere questi due campere. l'icaro 5 è sul iveco 2500 td del 1995 ed ha 91000 km. il prezzo è 21000 trattabili, il proprietario dice che è perfetto ed ha accessori per 7000 euro. l'elnagh doral 108 è del 1998 e costa 19000 euro poco trattabili, su ford gemellato 2500 td con 51000 km. ovviamente anche in questo caso il proprietario dice che è perfetto. cosa consigliereste? grazie a tutti. alessandro. >
quote:Originally posted by alexes>
ciao e grazie per il consiglio, roby. già che l'hai avuto, gli interni come sono, resistenti, validi ed i letti? scusa se ne approfitto, ma sono un novello e questo sarebbe il mio primo camper, quindi non so praticamente nulla. per buiamma: io lo prenderei anche in considerazione, ma il mio budget non me lo permette..purtroppo.. >