CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mobilvetta Nazca m21d

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
popotamo
popotamo
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 23:27:18
Ciao a tutti, siamo futuri camperisti (forse) ci siamo innamorati del nazca. Cosa ne pensate? Grazie per i vostri, sicuramente esperti, consigli. Gianna e Massy
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 09/03/2008 alle: 00:27:58
IO POSSIEDO UNO HUARI 1101 e ti assicuro che e' un bel mezzo,pero' sia io che molti altri camperisti,per iniziare siamo partiti da mezzi un po' piu' economici, SALUTI DA JO.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 09/03/2008 alle: 09:22:59
A parte il discorso "volpe e uva" scontato...è bellissimo esteticamente ma è davvero basso!!! Ce l'ha un conoscente del gruppo e le volte che lo incontriamo per gare chi chiedevamo come fa a non toccare ovunque. Non lo conosco abbastanza bene da dirti se vale quel che costa in confronto ad altri della stessa fascia di prezzo però è un gran bel mezzo sicuramente.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 09/03/2008 alle: 22:53:05
quote:Originally posted by Albertoy
A parte il discorso "volpe e uva" scontato...è bellissimo esteticamente ma è davvero basso!!! Ce l'ha un conoscente del gruppo e le volte che lo incontriamo per gare chi chiedevamo come fa a non toccare ovunque. Non lo conosco abbastanza bene da dirti se vale quel che costa in confronto ad altri della stessa fascia di prezzo però è un gran bel mezzo sicuramente. >
> quoto.... sicuramente un gran bel mezzo con alcune (del tutto personali...) riserve: -a me non piace la meccanica Ducato su un veicolo da 80/90.000 Euro, 7,31 metri e 35q.li ottimistici (non ci posso fare niente se ho altre idee [8D]); -attenzione ai posti omologati 2/4 a seconda della MTT (ma questa non e' una mia opinione); -il mobilio decisamente ricercato e moderno, ma in un abiente tanto piccolo, come quello di un camper, e' troppo scuro (sempre IMHO); -la finestratura sul lato destro della cellula e' un pochino ridotta; -per 100.000 Euro i Laika, Arca, Hymer e Frankia (ma la lista e' molto piu' lunga) non sono da meno e sicuramente con piu' mercato sull'usato (ma e sempre IMHO) Buona scelta Giordano
Campex
Campex
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 13:45:49
è un bellissimo mezzo se non hai figli al seguito[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
popotamo
popotamo
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:48:37
Grazie a tutti per i consigli e le opinioni, siamo stati a vedere anche Laika e Arca beh niente da dire sui nuovi modelli ecovip ed M vari(M720 con dinette nautica una vera goduria) ma irraggiungibili Anche questo non costa assolutamente poco però (spero) di aggiungerci pochissimi extra, cosa che farei sicuramente acquistando un mezzo di fascia di prezzo inferiore. Essendo un investimento a lungo termine, e conoscendomi, cerco di prendere un mezzo completo. X CAMPEX: perchè lo sconsigli a chi ha figli?? Ancora grazie a tutti
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:51:59
quote:Originally posted by popotamo
Grazie a tutti per i consigli e le opinioni, siamo stati a vedere anche Laika e Arca beh niente da dire sui nuovi modelli ecovip ed M vari(M720 con dinette nautica una vera goduria) ma irraggiungibili Anche questo non costa assolutamente poco però (spero) di aggiungerci pochissimi extra, cosa che farei sicuramente acquistando un mezzo di fascia di prezzo inferiore. Essendo un investimento a lungo termine, e conoscendomi, cerco di prendere un mezzo completo. X CAMPEX: perchè lo sconsigli a chi ha figli?? Ancora grazie a tutti >
> Con 80000€ punta su Frankia!
popotamo
popotamo
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:13:34
I Frankia sono bellissimi, ma hanno solo un difetto, usati non si trovano..... Gianna
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:39:01
... Anche questo non costa assolutamente poco però (spero) di aggiungerci pochissimi extra, cosa che farei sicuramente acquistando un mezzo di fascia di prezzo inferiore. Essendo un investimento a lungo termine, e conoscendomi, cerco di prendere un mezzo completo. ... >
> un veicolo del genere non dovrebbe essere valutato per la lista degli accessori, ma per la tecnica costruttiva e l'affidabilita' (ed anche l'assistenza, visto che anche i migliori possono guastarsi [;)]...) ma se vogliamo parlare di accessori "qualificanti" per un veicolo da 80000Euro, allora e' meglio sceglierne uno con il riscaldamento Alde rispetto al webasto-3500 (cosa che io uso per riscaldamento ausiliario sul mio MH), oppure con la struttura in alluminio invece che il listello in abete o la monoscocca in VTR...e la lista potrebbe essere molto piu' lunga. Per non parlare poi di meccaniche (specie su un veicolo lungo 7,40 metri)... Ciao e buona scelta Giordano
popotamo
popotamo
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:56:37
[:)]Lo abbiamo comprato,finalmente.... E' bellissimo..... Per ora non posso dire altro perche' non lo abbiamo provato da vero. Ciao,Ciao[:)][:I]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:10:19
Complimenti!!! L'importante è che vi piaccia, così qualsiasi imprevisto (sperando che non ne abbiate mai) si affronta con un buono spirito! Io sono dell'opinione che quando si spendono tanti soldi ci debba essere "l'innamoramento" dell'oggetto[:)]! Buona strada Massimo
popotamo
popotamo
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:35:02
Hai proprio ragione.....noi ne siamo talmente tanto innamorati che per ora ci piace tutto, speriamo che continui cosi'.... Gianna
19
mobi21
mobi21
09/04/2006 116
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:06:29
Ciao raga. Sono contento per voi. Non dare mai retta ai consigli,ma segui il tuo istinto ed i tuoi gusti. Noi lo abbiamo acquistato a Dicembre 2004 con consegna Giugno 2005. E' stato un amore a prima vista. .Ci siamo fidati del nostro concessionario e del marchio e lo abbiamo acquistato senza neppure vederlo dal vivo.Siamo andati piu' di una volta in Mobilvetta a vedere i passaggi di costruzione, ed è stata una piacevole esperienza.Ti posso assicurare che è costruito quasi del tutto artigianalmente da operai veramente qualificati(abitiamo a Firenze). Nulla a che vedere con le catene di montaggio di altri marchi della solita compagnia.Ha un capannone solo per lui. Non ti nego che essendo uno dei primi ,(era il n°24) i problemi sono stati tanti.Non per difetti di costuzione , ma per verifiche non fatte al momento della consegna.Sono a tua disposizione per qualsiasi consiglio. Il nostro equipaggio è composto da 2ragazzi di 13 anni 2 adulti ed un piccolo cane. Vivibilità interna ottima e nessun problema per le tappezzerie splendidamente lavabili. Godetevelo a tutto campo come abbiamo fatto noi in questi (quasi) splenditi 3 anni. Ciao Massimo
popotamo
popotamo
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 15:21:06
Ciao Massimo, non sai che gioia mi ha dato leggere questo tuo messaggio. Siamo stati un po' titubanti all'inizio perche' i commenti non erano prorio positivi(Si inizia con uno di qualita' inferiore....mellissimo mezzo ma senza figli...etc.) Pensa che anche noi siamo di Firenze e abbiamo due bellissime bambine di 8 anni e 15 mesi. Ancora non abbiamo fatto nessun vero viaggio, ci stiamo preparando per partire giovedi' per Canazei e siamo alle prese col montaggio della TV(per ora, perche' ci sono tante altre cose che dobbiamo mettere appunto). Lo abbiamo comprato usato ma con solo Km 22000,praticamente nuovo e tenuto benissimo. Meno male che si lava bene, perche' mi vedo gia' una bella macchia di sugo al pomodoro sul cuscino. Voi di dove siete esattamente ? Poi raccontami ancora del nostro meraviglioso camper. Ciao Gianna[:)][:)][:)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 01/04/2008 alle: 15:32:10
Ciao a tutti, siamo futuri camperisti (forse) ci siamo innamorati del nazca. Cosa ne pensate? Grazie per i vostri, sicuramente esperti, consigli. Gianna e Massy >
> Una cavolata che non centra nulla ... chissà perchè lo hanno chiamato nazca. Ora, nazca è un posto sicuramente affascinante per le sue linee e altre cose interessanti.. però è un posto così distrutto e sgarrupato, che associarlo a un camper di lusso .... mah [:D][:D] I mobilvetta mi paiono dei bellisismi mezzi, io sono stato così pollo da farmene sfuggire uno seminuovo ad un'asta fallimentare a un prezzo ridicolo ...[:(!][:(!][:(!]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 01/04/2008 alle: 23:35:55
I Frankia sono bellissimi, ma hanno solo un difetto, usati non si trovano..... Gianna >
> basta provare a chiedersi perche' ...[;)] Ciao
18
Nazca 1
Nazca 1
01/12/2007 70
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:49:48
Ciao Popotamo,bellissimo aquisto io possiedo il motorhome h 11 nazca bellissimi ,costruiti a mano da maestri artigiani italiani non cinesi come alcuni marchi che arrivano dall'estero viva L'Italia e i suoi maestri artigiani. ciao da NAZCA
popotamo
popotamo
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:56:06
quote:Originally posted by jimbo65
I Frankia sono bellissimi, ma hanno solo un difetto, usati non si trovano..... Gianna >
>
> Ma anche i Nazca non si trovano usati....chissa perche'....probabilmente per lo stesso motivo. Ciao,Ciao Gianna
18
nazcat
nazcat
22/03/2007 143
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:16:14
ciao anche siamo in possesso di un m21s e ti posso assicurare che è un mezzo splendido ha due anni oggi e 34000km all'attivo qualche problema l'ho abbiamo avuto(ma chi non c'è l'ha!!!!!!)ma niente di serio,all'interno non ho riserrato una vite e in viaggio non si sente un rumore.Anche noi siamo di firenze magari ci incotriamo in viaggio....ciao
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:38:12
quote:Originally posted by jimbo65
>
> Ma anche i Nazca non si trovano usati....chissa perche'....probabilmente per lo stesso motivo. Ciao,Ciao Gianna
>
> il confronto non dovresti farlo su quanti veicoli trovi disponibili sul mercato dell'usato, se prima non analizzi quanti veicoli sono stati venduti "nuovi" all'anno e di conseguenza in circolazione in Italia... Per questo motivo puoi verificare le statistiche 2007 UNRAE:

http://webpress.unraeservizi.co...

dove Frankia ed altri VR di fascia alta sono ricompresi nella riga "altri". Pochi veicoli nuovi = pochi veicoli sul mercato usato ... queste informazioni pero' non tengono conto delle fasce di mercato(come invece si fa' per gli autoveicoli)... Ciao e buoni km Giordano ps: a prescindere tutti i discorsi l'importante e che siate felici con il vostro nuovo acquisto [:)]

Modificato da jimbo65 il 03/04/2008 alle 22:49:14
popotamo
popotamo
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 23:50:41
quote:Originally posted by nazcat
ciao anche siamo in possesso di un m21s e ti posso assicurare che è un mezzo splendido ha due anni oggi e 34000km all'attivo qualche problema l'ho abbiamo avuto(ma chi non c'è l'ha!!!!!!)ma niente di serio,all'interno non ho riserrato una vite e in viaggio non si sente un rumore.Anche noi siamo di firenze magari ci incotriamo in viaggio....ciao >
> Una domanda: ma i possessori dei Nazca sono tutti di Firenze? Di dove siete esattamente? Ciao Gianna[:p][:p][:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link