quote:Originally posted by mobi21> Ciao, siamo tornati ieri sera da Canazei ed eravamo proprio al Camping Marmolada,comodissimo e pulito. Andavamo agli impianti a piedi...perfetto. Abbiamo sciato un sacco e sono stati due giorni di sole splendente e tantissima neve. Con il Camper non abbiamo avuto problemi,tranne che per un problemino al riscaldamento del letto matrimoniale posteriore che era un po' fredda. Non capisco perche'....ora dovro' studiare le bocchette,forse sono un po' sporche... Noi siamo della zona di Firenze Certosa,Galluzzo,Pozzolatico. Ciao Gianna
X Popotamo Firenze zona Mantignano, e posso dirti che nella zona siamo in due. Siamo stati in settimana bianca un mese fà a Canazei. Meraviglioso.Appoggiatevi al Camping Marmolada , comodo, pulito e direttamente in paese. Ciao Massimo >
quote:Originally posted by mobi21> mi sembra un'ottima la soluzione; strano che non ci abbia pensato Mobilvetta, trattandosi di un veicolo high-end... Ciao Giordano
1)Nei primi modelli non è stato predisposto nessuna bocchetta di riscaldamento nel garage..... .... ho inserito nella cornice un classico tubo da riscaldamento per fare arrivare più aria calda possibile alla testata del letto posteriore..... >
quote:Originally posted by mobi21> Allora mio marito aveva ragione...ne aveva visto uno nel parcheggio chiuso dove ci sono tutti i camper.Noi tutti i giorni passiamo di li' per andare a lavoro visto che io lavoro in Via Baracca e mio marito lavora in Via carlo del Prete. Allora siamo compaesani visto che noi abitiamo proprio a Pozzolatico. Possiamo fissare un giorno cosi' ci spiegate un po' di trucchi e modifiche da effettuare, visto che abbiamo due bimbe piccole e il prossimo inverno siamo intenzionati ad andare tutti i fine settimana a sciare all'Abetone in Camper, quindi deve essere ben riscaldato altrimenti non possiamo andare ( lo abbiamo comprato quasi per questo).[:(][:)] Ma una domanda? come va il vostro motore? ha noi ci e' paerso un po' lento e ci sembra che consumi un po' troppo.... Mi sembra che si sia un po' in alto mare...ma e' bellissimo ugualmente. Ciao Gianna[:D][:D]
1)Nei primi modelli non è stato predisposto nessuna bocchetta di riscaldamento nel garage.Il contorno di alluminio che circonda la finestra posteriore non trattiene l'aria calda distribuita dal Webasto 3500. Ho ovviato al broblema sostituendo il 3500 con il 5000 e ho inserito nella cornice un classico tubo da riscaldamento per fare arrivare più aria calda possibile alla testata del letto posteriore. Ps.la mia signora e dell'Impruneta. Ciao Massimo. >