CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mobilvetta Nazca m21d

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
popotamo
popotamo
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 23:53:09
[quote]Originally posted by mobi21
Ciao raga. Sono contento per voi. Non dare mai retta ai consigli,ma segui il tuo istinto ed i tuoi gusti. Il vostro Nazca, per caso, e' parcheggiato vicino a Ponte a Greve? Vicino a u campo sportivo? Ciao Gianna
19
mobi21
mobi21
09/04/2006 116
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:13:23
X Popotamo Firenze zona Mantignano, e posso dirti che nella zona siamo in due. Siamo stati in settimana bianca un mese fà a Canazei. Meraviglioso.Appoggiatevi al Camping Marmolada , comodo, pulito e direttamente in paese. Ciao Massimo
popotamo
popotamo
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 10:52:24
quote:Originally posted by mobi21
X Popotamo Firenze zona Mantignano, e posso dirti che nella zona siamo in due. Siamo stati in settimana bianca un mese fà a Canazei. Meraviglioso.Appoggiatevi al Camping Marmolada , comodo, pulito e direttamente in paese. Ciao Massimo >
> Ciao, siamo tornati ieri sera da Canazei ed eravamo proprio al Camping Marmolada,comodissimo e pulito. Andavamo agli impianti a piedi...perfetto. Abbiamo sciato un sacco e sono stati due giorni di sole splendente e tantissima neve. Con il Camper non abbiamo avuto problemi,tranne che per un problemino al riscaldamento del letto matrimoniale posteriore che era un po' fredda. Non capisco perche'....ora dovro' studiare le bocchette,forse sono un po' sporche... Noi siamo della zona di Firenze Certosa,Galluzzo,Pozzolatico. Ciao Gianna
19
mobi21
mobi21
09/04/2006 116
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:24:54
1)Nei primi modelli non è stato predisposto nessuna bocchetta di riscaldamento nel garage.Il contorno di alluminio che circonda la finestra posteriore non trattiene l'aria calda distribuita dal Webasto 3500. Ho ovviato al broblema sostituendo il 3500 con il 5000 e ho inserito nella cornice un classico tubo da riscaldamento per fare arrivare più aria calda possibile alla testata del letto posteriore. Ps.la mia signora e dell'Impruneta. Ciao Massimo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mobi21
mobi21
09/04/2006 116
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:37:25
Dimenticavo. Si è propio quello che hai visto nella zona di Ponte a Grave. A presto. Massimo.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:46:36
1)Nei primi modelli non è stato predisposto nessuna bocchetta di riscaldamento nel garage..... .... ho inserito nella cornice un classico tubo da riscaldamento per fare arrivare più aria calda possibile alla testata del letto posteriore..... >
> mi sembra un'ottima la soluzione; strano che non ci abbia pensato Mobilvetta, trattandosi di un veicolo high-end... Ciao Giordano
popotamo
popotamo
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 13:40:55
1)Nei primi modelli non è stato predisposto nessuna bocchetta di riscaldamento nel garage.Il contorno di alluminio che circonda la finestra posteriore non trattiene l'aria calda distribuita dal Webasto 3500. Ho ovviato al broblema sostituendo il 3500 con il 5000 e ho inserito nella cornice un classico tubo da riscaldamento per fare arrivare più aria calda possibile alla testata del letto posteriore. Ps.la mia signora e dell'Impruneta. Ciao Massimo. >
> Allora mio marito aveva ragione...ne aveva visto uno nel parcheggio chiuso dove ci sono tutti i camper.Noi tutti i giorni passiamo di li' per andare a lavoro visto che io lavoro in Via Baracca e mio marito lavora in Via carlo del Prete. Allora siamo compaesani visto che noi abitiamo proprio a Pozzolatico. Possiamo fissare un giorno cosi' ci spiegate un po' di trucchi e modifiche da effettuare, visto che abbiamo due bimbe piccole e il prossimo inverno siamo intenzionati ad andare tutti i fine settimana a sciare all'Abetone in Camper, quindi deve essere ben riscaldato altrimenti non possiamo andare ( lo abbiamo comprato quasi per questo).[:(][:)] Ma una domanda? come va il vostro motore? ha noi ci e' paerso un po' lento e ci sembra che consumi un po' troppo.... Mi sembra che si sia un po' in alto mare...ma e' bellissimo ugualmente. Ciao Gianna[:D][:D]
19
mobi21
mobi21
09/04/2006 116
Inserito il 08/04/2008 alle: 15:28:04
Tranquilli.Per la Montgna nessun problema.Anche con temperature BEN al di sotto dello zero, nessun fastidio in cellula,pavimento sempre bello calduccio e SOPRATTUTTO NESSUN tubo bloccato da Ghiaccio per ristagni di acqua.Prima avevamo un Mclouis 701g con Mecc.Merceds,ottimo motore,ma per il resto......... Le vacanze sulla neve erano un incubo. Giuro che più di una volta siamo rimasti senza usare i servizzi a causa dei tubi ghiacciati.Freddo in mansarda e gelo nel posteriore. Ora FORSE avranno migliorato la qualità , ma il NAZCA è tutta un'altra storia. Per la neve consiglio vivamente come abbiamo fatto noi di acquistare i pneumatici da neve e cambiarli a fine stagione, sopratutto se la vostra idea è quella di frequentare spesso località montane. Siamo saliti in condizioni assurde anche in Val di Luce con tempo pessimo senza bisogno di catene. Per la meccanica abbiamo DA SUBITO fatto cambiare in garanzia le sopensioni anteriori.In quanto appena si presentava una piccola pendenza il mezzo era ingovernabile. Consumi eccessivi,confermo.Prestazioni decenti,ma non ci interessano. Però se vi fa piacere, vi farò conoscere il capo officina della sede FIAT di Firenze per i veicoli commerciali che vi aiuterà per tutti i problemi (è un amico). Ci possiamo trovare con piacere, se mi inviate La Vostra email fissiamo. Ciao Massimo massimoferrari66@alice.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link