quote:Originally posted by navarre> Vuoi dire che sia un 5.99 mt che poi quando sei in campeggio diventa 8.39 mt?[:D][:D][:D] Per caso, tu che sei un Rexoslinerista, non sai che disposizione avrà il 723? Comunque il mio ragionamento non è sbagliato, non credi? Infatti la pianta del 9090df (Rapido) è l'unica che manca nei Rex, in più la lunghezza è quasi la stessa: 738 (723) contro i 739 del 9090df...[8)] Vedremo...non c'è nessuno che lavora in Laika e che può fare qualche foto di nascosto?[:D] ciao a tutti e buoni km![:p]
Il posteriore dei kreos sembra reso più simile ai rexos, così ad occhio. Poi lo sportello del garage a differenza dei rexos si apre ad anta a dx e non in verticale sui martinetti (che devi sempre sperare che non ti si metta qualcuno troppo vicino altrimenti non apri lo sportello!) p.s. dal sito : "Rexosline 800L, tipologia : compatti" [:D][:D] >
quote:Anche il gruppo SEA userà chassis con carreggiata allargata.>> dopo due anni .......
quote:Originally posted by hhh333> il tempo per smaltire le cellule vecchie. i modelli base comunque avranno ancora la carreggiata stretta[xx(][xx(]
quote:Anche il gruppo SEA userà chassis con carreggiata allargata.>> dopo due anni .......
>
quote:Originally posted by travel liner> Ciao, Sicuramente è cosi, ma non solo. Serve anche ad abbassare il peso base in ordine di marcia. Una porta con tutti i suoi meccanismi pesa sicuramente qualche decina di kg in più. 10 qui 10 la e ti ritrovi velocemente senza carico utile residuo.
Ciao Sarà in optional... Un classico per abbassare i prezzi di listino! Ciao Michel >