Salve a tutti avrei una domanda "assurda" ma così mia moglie la smetterà una volta per tutte. Possessore di steel 435 letti castello in fondo : problema che letto senza rete pericolo con rete (protezione in alto) sembra una gabbia, sotto in due non ci stanno (bimbe di 6 anni) allora idea di allargare il letto superiore per mettercele tutte e due magari modificando il bagno. Risposta mia : NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Adesso qualcuno può dirle qualcosa? Oppure è vero che è possibile fare una modifica? QUALCUNO MI AIUTIIIIIIIII
MI STA MINACCIANDO DI CAMBIARE IL CAMPER (NUOVO) !!!!!
CIAO dido
dormi tu sulla cuccetta superiore e risolvi due problemi contemporaneamente (il pericolo per la figlia e gli assilli di tua moglie) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
saluti [8D]
quote:Originally posted by toto71 dormi tu sulla cuccetta superiore e risolvi due problemi contemporaneamente (il pericolo per la figlia e gli assilli di tua moglie) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
saluti [8D]
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.