quote:Originally posted by akira> Ciao, io ho il Prince 56L, ha entrambi i sedili della cabina girevoli (ho la semi-dinette) e sotto quello del passeggero c'è la batteria di servizio, quindi non credo ci siano difficoltà a modificare il tuo. A presto
Vorrei rendere girevole il sedile passeggero del mio Elnagh Prince 37 su nuovo Ducato 2.3. Purtroppo il sedile è fisso e sotto è presente la batteria di servizio... Secondo voi è una modifica facilmente realizzabile ? >
quote:Originally posted by MrFloyd> Grazie, ma esistono già in commercio le piastre per il nuovo ducato ? Se qualcuno di voi le ha acquistate come si trova ? Mi hanno detto che sovente sul vecchio ducato il sedile passeggero diventava scomodo (oscillazioni, etc) e quindi non vorrei peggiorare la seduta sul mio camper nuovo [:)] ! Grazie a tuttiquote:Originally posted by akira> Ciao, io ho il Prince 56L, ha entrambi i sedili della cabina girevoli (ho la semi-dinette) e sotto quello del passeggero c'è la batteria di servizio, quindi non credo ci siano difficoltà a modificare il tuo. A presto
Vorrei rendere girevole il sedile passeggero del mio Elnagh Prince 37 su nuovo Ducato 2.3. Purtroppo il sedile è fisso e sotto è presente la batteria di servizio... Secondo voi è una modifica facilmente realizzabile ? >![]()
>
quote:Originally posted by akira> vedi comunque le dimensioni della batteria perchè molte volte la batteria fornita è alta e non permette la rotazione. Serve cambiare pure quella in alcuni casi (RT Pegaso 707 del 2005 che avevo ho dovuto fare così) ciao
Vorrei rendere girevole il sedile passeggero del mio Elnagh Prince 37 su nuovo Ducato 2.3. Purtroppo il sedile è fisso e sotto è presente la batteria di servizio... Secondo voi è una modifica facilmente realizzabile ? >