quote:Originally posted by sabino> se ho capito bene se vuoi aggiungere un soffietto al tetto alto? forse la soluzione più semplice è installare una maggiolina (in vtr) e collegarla all'interno del camper praticando un foro al tetto, l'ho visto fare su delle cellule pick-up con un ottimo risultato. ciao, andreag
salve a tutti. Ho acquistato un trafic 1980 a tetto alto e vorrei modificarne il tetto rigido con uno a soffietto.Vorrei trovarne uno usato e qualche idea-consiglio da voi.ringrazio tutti, specie chi ha esperienza in...tetti. Saluti Sabino >
quote:Originally posted by kakki> hai ragione kakki, però modificare strutturamlemte il furgone è una cosa (es. da tetto a soffietto a rigido, anche se se ne vedono di "licenze poetiche" su mezzi di 10-15 anni...avevo fatto anch'io lo stesso sul mio M2[V]), aggiungere una maggiolina e raccordarla ovvio con un foro minimo da passare con le spalle è un'altra cosa. dipende però cosa vuole fare esattamente sabino, la mia è solo un'idea. aspetterei un suo feedback. ciao,
Non puoi farlo. Dovresti reimmatricolare il mezzo ma ormai è troppo vecchio. mi sembra che non debba avere più di 7 anni. Io avevo fatto il contrario su un transit: da soffietto a tetto rigido con mansarda. >