quote:Originally posted by pruneddu> Scusa ... Perchè prendere un'altra batteria ? Poi come la ricarichi ? Dove la metti ? L'inverter da 600 w a un assorbimento di 50 ah , sai quanto ci metti a finirla ? . La colleghi sulla batteria motore . è quando ti serve l'inverter per quei minuti , se non rompi le ba.le a chi ti sta intorno , metti in moto , oppure , comperi un pannello è sotto il sole qualcosa fà , oppure , Comperi l'Efoy e non hai più problemi . Se può servire ... ciao Gianfranco
Devo montare un'inverter da 600 watt.in cabina per fare funzionare degli accessori tipo:(Piastra per capelli con 100 watt.di "ciuccio",computer portatile,carica telefonino,televisore 14 pollici...Non ovviamente insieme.Ho pensato di prendere una batteria da 100Ampere,solo ed esclusivamente per l'inverter,senza gravare su quella dei servizi e tantomeno quella per l'avviamento...Che dite....??? Puo' andare come idea...???? Che batteria mi consigliate...??? Io ho pensato a una a scarica lenta senza manutenzione...Grazie e buoni KM. a tutti..... >