CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Moquette Interno Cellula

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
Cutellone
Cutellone
-
Inserito il 27/06/2006 alle: 15:17:02
Ciao, chi mi sa consigliare un buon prodotto ( magari online ) da poter usare come moquette interna al mio Green Life ? E' un Clone del Clipper20 se magari qualcuno sa di rivenditori Online che hanno gia' dei Pre-Assemblati elnagh si faccia avanti. Grazie
21
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 27/06/2006 alle: 17:07:27
Non posso rispondere alla Tua risposta, posso però dirTi che sul mio camper ho sempre usato una buona moquette da appartamento (quindi abbastanza spessa altrimenti fa le orecchie) tagliata su misura in tre pezzi. E' molto comoda per la pulizia perchè facile da tirar fuori dal camper e rimane ferma proprio perchè è abbastanza spessa e su misura. Mi ci trovo molto bene tant'è che è un sistema che non ho mai abbandonato. Ciao Alfredo
19
peppe68
peppe68
20/02/2006 155
Inserito il 27/06/2006 alle: 18:15:00
Se vai sul sito della Magnani

www.mircomagnani.it

dandogli il modello del camper te lo fanno su misura io l'ho fatto fare sul mio autoroller 2 il tappeto si compone di due pezzi ed è ritagliato e bordato su misura per il camper. Ciao.

Modificato da peppe68 il 27/06/2006 alle 18:18:34
21
fabrizio mangino
fabrizio man...
10/05/2004 23
Inserito il 27/06/2006 alle: 22:27:42
Ciao, io posseggo un Clipper 20 e per la mouquette ho risolto acquistando tale materiale in formato pistrelle misure 50x50 con un fondo in pesante gomma. Facili da posare e risultato eccezionale sia esteticamente (dai sfogo alla tua fantasia) che in termini di coibentazione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Fiat-ProfessionalRefrigeranti Uniqool
Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.