quote:Originally posted by teag> io ho un niesmann+bischoff con la porta lato cellula e basta, ma francamente dopo un primo momento di perplessità non ne sento la mancanza, anzi, i gavoni ricavati al posto delle porte sono estremamente comodi. è un falso problema, i motorhome di alta gamma sono quasi tutti così
salve amici, sto trattando l'acquisto di un motorhome della burstner ,aviano i 684,tra le cose che mi lasciano perplesso oltre la zona living,la mancanza di almeno una porta in cabina, nemmeno quella dalla parte del conducente. Il concessionario dice che è normale per guadagnare in sicurezza, io ritengo invece che eventuale fuoriuscita dalla cellula abitativa, sia troppo complicata. Voi che ne pensate? desidererei anche avere un parere spassionato sul burstner e in alternativa sulll'equivalente Pilote. Grazie di tutto.[:I] >
quote:Originally posted by pruneddu> In questo caso..... SCARICO SELVAGGIO !! [:0][:0][:D][:D]
E se ho un'attacco di dissenteria.....!!!!????Ho la porta della cellula bloccata...........!!!!!!!!!???????????? E il bagno occupato da mia moglie......!!!!!!!!!!????????????AJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......!!!!!!!!!!!!!!!!!! >