CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

motorhome burstner senza porte cabina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
18
teag
teag
28/11/2007 16
Inserito il 25/02/2008 alle: 22:10:09
salve amici, sto trattando l'acquisto di un motorhome della burstner ,aviano i 684,tra le cose che mi lasciano perplesso oltre la zona living,la mancanza di almeno una porta in cabina, nemmeno quella dalla parte del conducente. Il concessionario dice che è normale per guadagnare in sicurezza, io ritengo invece che eventuale fuoriuscita dalla cellula abitativa, sia troppo complicata. Voi che ne pensate? desidererei anche avere un parere spassionato sul burstner e in alternativa sulll'equivalente Pilote. Grazie di tutto.[:I]
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 25/02/2008 alle: 23:57:01
quote:Originally posted by teag
salve amici, sto trattando l'acquisto di un motorhome della burstner ,aviano i 684,tra le cose che mi lasciano perplesso oltre la zona living,la mancanza di almeno una porta in cabina, nemmeno quella dalla parte del conducente. Il concessionario dice che è normale per guadagnare in sicurezza, io ritengo invece che eventuale fuoriuscita dalla cellula abitativa, sia troppo complicata. Voi che ne pensate? desidererei anche avere un parere spassionato sul burstner e in alternativa sulll'equivalente Pilote. Grazie di tutto.[:I] >
> io ho un niesmann+bischoff con la porta lato cellula e basta, ma francamente dopo un primo momento di perplessità non ne sento la mancanza, anzi, i gavoni ricavati al posto delle porte sono estremamente comodi. è un falso problema, i motorhome di alta gamma sono quasi tutti così
navarre
navarre
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 00:33:16
Burstner e Pilote sono dei gran bei mezzi, molto curati, del pilote quale modello ti piace ? Porte : io ne ho due in cabina e ti dico che sono molto comode...d' altra parte c'è chi si accontenta di non averne nemmeno una, quindi è abbastanza soggettivo,un po' come la finestra nel bagno. Io almeno la porta del conducente la vorrei, spesso è proposta come optional, sul burstner non è proprio prevista ?
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 26/02/2008 alle: 08:28:55
Alcuni motorhome di lusso (Carthago, Concorde, Niesmann ecc.) sono senza porte cabina e per me è un vantaggio sia per la resistenza della cellula sia per la sicurezza. Accertati che il passaggio cabina-porta cellula sia agevole. Saluti e buona scelta. Gabriele.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 26/02/2008 alle: 08:42:50
io mi sentirei prigioniero... questione di punti di vista
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
teag
teag
28/11/2007 16
Inserito il 26/02/2008 alle: 08:59:53
il burstner propostomi,appunto, è "pronta consegna", la porta lato conducente è un optional o va segnalato in fase di ordinazione del mezzo. Il Pilote che piace in alternativa nella fascia di prezzo che ci interessa è il reference g710 fg( o Aventura g710 fg- prezzo minore) che ha il vantaggio del living con divani ad elle con poltroncine trasformabili in ordine di viaggio ma rispetto al burstner è più alto(3 m.) e meno filante. Gli altri che mi piacciono costano troppo per le mie possibilità. accetto volentieri suggerimenti e vi ringrazio molto per la vs.disponibilità. grazie teag
18
teag
teag
28/11/2007 16
Inserito il 26/02/2008 alle: 09:57:21
xxx
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:06:33
X TEAG Scusa la curiosità...quanto é il prezzo finito, scontato del mezzo? Con o senza ritiro usato? Te lo chiedo perché il mezzo piace anche a noi... Grazie e ciao Claudio
18
teag
teag
28/11/2007 16
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:17:52
rispondo volentieri: la valutazione della permuta è sottostimata (secondo eurotaxi per intenderci)mi ha fatto uno sconto del 8% sul nuovo (esclus0 il pacchetto optional a prezzo intero). non sono soddifatto e per questo farò una capatina verso il nord dove c'è più possibilità di scelta. vi saluto teag
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:23:44
Grazie per la tua risposta... Quindi se non ho capito male, un 8% di sconto con ritiro dell'usato. Credo che senza ritiro usato (come nel nostro caso) si possa arrivare ad un 10%...[;)] Ciao Claudio
18
teag
teag
28/11/2007 16
Inserito il 26/02/2008 alle: 11:09:33
si positivo do in permuta il mio autocaravan. il trucco nel fare il preventivo è adottare le tabelle eurotaxi, che variano e non si confrontano mai secondo i criteri di chi chi vende e chi compra. nel mio caso poi ha dato il pacchetto optional , che di solito sono scontati dalla casa gia del 40- 50% a prezzo intero. dimenticavo che la differenza, circa ventimila euro,sarei obbligato a versarla tramite la loro finanziaria. adesso tutti i concessionari fanno affari non sul prezzo del veicolo , come dovrebbe essere, ma dalle intermediazioni finanziarie. Sto assistendo ad uno spettacolo indecoroso per le bufale che ti propongono tipo: paghi dopo sei mesi o addirittura dopo il 2010 o dulcis in... la stoccata finale! TI RESTITUISCONO I SOLDI DEL VALORE DELLA PERMUTA E LA RESTUISCI IN DIECI ANNI.(LA DIFFERNZA DI QUATRULICAperche paghi gli interessi su tutto) tengo a precisare che, quanto sopra, non è il caso prospettatemi dal concessionario burstner a cui mi sono rivolto ma altri in cui mi sono incappato in questo giro di perlustrazione. avvilente!!!!!!!
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 26/02/2008 alle: 11:35:56
ion ho un rapido ed ha solo una porta lato conducente devo dire che la cosa non ha crato problemi non avere la porta lato conducente può pero creare qualche problema in caso occorre scendere (ad esmpio casello dove non funziona il telepass ho per altri motivi) non è il massimo scendere dalla cellula questo è l'unico motivo negativo che vedo se non si ha la porta conducente. per il resto niente da eccepire forse meglio pilote dico forse
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 26/02/2008 alle: 11:38:21
Ciao, io ho avuto 2 MH, quello di prima era tedesco con solo la porta del guidatore, mentre quello che ho adesso ha 2 porte in cabina. Credo che sia soggettivo, anche se io preferisco le 2 porte. E' pur vero che nello spazio delle porte si ricavano spazi utili e la cabina diventa veramente zona living quando stai fermo. In ogni caso il mio consiglio è di girare, non ti fermare alla prima proposta, vedi anche cosa ti propongono altri conce, e ricorda.....non si sa mai fino a dove può arrivare il concessionario! Per cui .....tira sul prezzo, e poi tira e poi chiedi accessori gratis, domandare è lecito al massimo ti dicono no. Ciao Massimo
maier
maier
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 11:46:25
Io ho visto il Pilote in fiera l'unica cosa che non e piaciuta il lavabo di vetro in bagno e poi troppo piccolo e difficoltosissimo per lavarti il viso poi per il resto non e male.Poi quanto riguarda le portiere cabina e importante. ciao Mario

Modificato da maier il 26/02/2008 alle 11:59:32
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:15:11
Portiera in cabina lato guida con vetro elettrico,e' il massimo...Quando devi pagare il biglietto in autostrada,o fermarti a chiedere qualche informazione....Non pensarci nemmeno...!!!!! La comodita' non ha prezzo....!!!!!!!!!!!AJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..............!!!!!!!!!!!!!!!
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:24:07
Mi pare una grossa scomodita' non avere almeno la porta conducente, per via che magari hai le scarpe sporche e devi spostare il camper, e cosa fai ? Entri in cellula, te le togli e poi te le rimetti ? E se devi fare manovre che ti costringono a salire e scendere continuamente ? E se il camper esce di strada e si corica proprio dalla parte dell'unica porta ? E se mi parcheggia uno a 10 cm dall'unica porta ? E se mi si rompe la serratura dell'unica porta ? E se..... Mah.... [V]
19
Il poeta nostalgico
Il poeta nos...
04/12/2006 290
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:28:07
ciao teag, sono possessore di un burstner elegance 685 con una porta lato conducente. mi trovo molto bene sia in sicurezza che come cellula molto compatta e priva di spifferi e rumori, ho anche 2 bambini percui puoi immaginare. non c'e' alcun tipo di problema pero' nel tuo caso senza neanche una portiera non ti posso informare al cento per cento. sai che l' aviano a differenza del mio pur essendo un buon mezzo e' privo del doppio pavimento e mcambia un po' nel telaio per questo la differenza di prezzo. ti consiglio di tirare il prezzo perche' anche i venditori sono alla canna del gas.......tira e tira sbuffano ma poi accettano. hai provato alla crema sport di padova? io li' avevo avuto un' ottima offerta sul mio usato poi per la lontananza mi sono fatto tamponare in provincia di milano. comunque ottima scelta vai tranquillo. ciao alan
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:30:21
E se ho un'attacco di dissenteria.....!!!!????Ho la porta della cellula bloccata...........!!!!!!!!!???????????? E il bagno occupato da mia moglie......!!!!!!!!!!????????????AJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......!!!!!!!!!!!!!!!!!!
navarre
navarre
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:36:06
A vedere la pianta direi Pilote, anche perché il burstenr 684 mi pare non abbia il garage ma il letto alla francese. Esternamente come linea l' aviano è più gradevole ma anche il reference non è brutto e poi gli interni solo di gran qualità (visti a Rimini 2 anni fa). Per la porta già che fai la spesa almeno una la vorrei sul lato guida, è comoda anche quando fai benzina e quando parcheggi in linea sul lato sx della strada (eviti di scendere dalla porta cellula in mezzo alla strada), quando devi scendere al volo (tu o la moglie se c'è anche quella passeggero) per valutare una manovra ecc. Insomma, se c'è è meglio, se non c'è...ok se ne fa a meno!
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:52:49
quote:Originally posted by pruneddu
E se ho un'attacco di dissenteria.....!!!!????Ho la porta della cellula bloccata...........!!!!!!!!!???????????? E il bagno occupato da mia moglie......!!!!!!!!!!????????????AJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
> In questo caso..... SCARICO SELVAGGIO !! [:0][:0][:D][:D]
18
teag
teag
28/11/2007 16
Inserito il 26/02/2008 alle: 20:10:33
ringrazio tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link