quote:Originally posted by endriu64>
Prossimo all'acquisto di un mezzo Hymer(per la precisione B-Klasse CL 614)vorrei gentilmente da chi è già propietario di tale marca o modello,le sue impressioni. A tutti auguro felici e spensierati KM!![:)] >
quote:Originally posted by endriu64> Io viaggio con il B- klasse 614 su ducato 2800JTD del 2004. Km percorsi 56000 da S. Pietroburgo alla Mauritania vivendo a bordo 5 mesi all'anno. In garage ho sempre uno sccoter 125, una canoa gonfiabile e spesso anche due bici. Non mi piace tessere elogi perchè un camper va scelto come le scarpe, comode ,linea che ti piace, ecc.ecc. Io e mia moglie abbiamo mediato per soddisfazione di entrambi e ci siamo trovati benissimo per quello che riguarda la cellula ,le sue funzioni e l'abitabilità, tuttavia sarà anche per la vitaccia che gli abbiamo fatto fare, dalle grandi buche su strada e tempeste di sabbia ma... qualche problema ce lo ha dato.. e prevalentemente la meccanica fiat: semiassi,radiatore climatizzatore. Le componentiHimer che non andavano ci sono state quasi tutte riparate o sostituite dal concessionario o da himer anche a garanzia scaduta:Incrinatura oblò, tendine plissettate che tendono a rompersi nelle pieghe, cigolii del mobilio,ecc. Adesso che sembra quasi perfetto anche per la grande quantità di migliorie e accessori montati... farei la felicità di un acquirente del mio usato ...se lo vendessi!!! Auguri e buoni KM da Maurizio e Annalisa,giovani pensionati.
Prossimo all'acquisto di un mezzo Hymer(per la precisione B-Klasse CL 614)vorrei gentilmente da chi è già propietario di tale marca o modello,le sue impressioni. A tutti auguro felici e spensierati KM!![:)] >