quote:Originally posted by jimbo65>
quote:Originally posted by franz58> Laika o Arca che sia, quoto [:)]
..... Comunque x me il nautico è fantastico, solo abbinato alla cassetta ...... >
>
quote:Originally posted by franz58> [size=3]x FRANZ58 potresti per cortesia illustrarmi la formula magica di Gianni, magari potrebbe servire anche a me. Grazie, Luca[/size=3]id="Verdana">
[blue]......poi da quando uso la formula magica di PinkPauly id="purple">è il massimo[^]quindi anche come puzza zero....odori!! >
quote:Originally posted by giano> Ma non sono mica fosse biologiche [:D][:D][:D][:D][:D][:D] La cassetta come ho già detto mi sembra la miglior soluzione perché facile da vuotare e da pulire. Certo se uno ha di serie entrambi, come avevo io, tanto di cappello. Li usa a secondo del bisogno, ma alle volte lo scarico è problematico specialmente in qualche campeggio dove uno si deve armare si santa pazienza e di tanica [:(][:(] Ciao e buoni scarichi a tutti Alex
mentre d'inverno - ho voluto provare apposta - gli odori non si sono sentiti neppure quando volutamente, rientrando da un viaggio, ho lasciato il camper in rimessaggio senza vuotarlo per quasi un mese). >
quote:Originally posted by serma1962> Ha detto tutto lui...quoto...quoto id="Verdana">
Sul mio camper (ARCA) apprezzo molto l'abbinata cassetta con kit speedy e serbatoio nautico da 38 lt, perfettamente coibentato e riscaldato. In pratica quando la cassetta è piena e non hai la possibilità di svuotarla, tirando semplicemente la ghigliottina e senza estrarre la cassetta, travasi il tutto nel nautico. Se invece sei in presenza di un presidio ecologico, estrai la cassetta e la svuoti normalmente. Il tutto con una capacità complessiva di circa 55 lt, che ti garantisce una buona autonomia. Cordialità. Marco S. >