In risposta al messaggio di salsero56 del 11/10/2020 alle 09:36:35No, negativo no, se ti piace l’acqua può essere anche piacevole, gli Elnagh, in particolare i Marlin hanno abbondantemente sofferto di gravi infiltrazioni.
Scusate in anticipo la mia ignoranza nel settore ma chiedevo se era cosi negativo acquistare un Marlin 58 del 1998 con 100.000 km. salsero56
In risposta al messaggio di Grinza del 11/10/2020 alle 09:50:32grazie per il consiglio...a prima vista non ho visto infiltrazioni o tracce di umidità, il prezzo è 9000, sai se si può montare il portapacchi e la scaletta visto che ne è sprovvisto?
No, negativo no, se ti piace l’acqua può essere anche piacevole, gli Elnagh, in particolare i Marlin hanno abbondantemente sofferto di gravi infiltrazioni. Come dico a tutti prendi quello che ti piace a te ma un buon controllodelle infiltrazioni, però prima di acquistarlo verificherei il funzionamento di tutte le utenze, stato delle gomme e tagliandi del motore. Poi dipende sempre dal prezzo...quello è un mezzo che deve costare poco (meno di 9000 euro), se è, come penso, un 1900 TD lo lascerei perdere, motore molto sottodimensionato.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di salsero56 del 11/10/2020 alle 10:00:58Non lo so ma non ti serve e poi contribuiresti a farlo diventare un colabrodo.
grazie per il consiglio...a prima vista non ho visto infiltrazioni o tracce di umidità, il prezzo è 9000, sai se si può montare il portapacchi e la scaletta visto che ne è sprovvisto?