CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Niessmann Flair 6000

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 14/01/2009 alle: 18:02:10
dm9.jpg/1/] [/URL] Chi lo conosce? chi lo ha avuto? Ho gia' informazioni da Maculani,personalmente lo trovo stupendo....ma mi sorgono spontanee (per ora) alcune domande avendo tutt'ora un MH. La parte anteriore come tutti MH è molto vetrata, per metter un oscurante ESTERNO inverno/estate che offrono una coibentazione molto superiore rispetto a quelli interni, come si fa visto anche l'altezza del mezzo? Il peso dei 35 q x questi mezzi, anche se tedeschi (piu seri...spero) saranno gia' oltre il limite? Il letto basculante anteriore una volta giu' in posizione di riposo inibisce la seduta nella dinette? Per ora mi fermo qui........id="blue">
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 14/01/2009 alle: 22:54:15
[:(] ho visto un extraterrestre id="blue">
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 15/01/2009 alle: 00:40:33
src="https://img246.imageshack.us/img246/552/053451dm9.jpg"> [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img246/053451dm9.jpg/1/] [/URL] Chi lo conosce? chi lo ha avuto? Ho gia' informazioni da Maculani,personalmente lo trovo stupendo....ma mi sorgono spontanee (per ora) alcune domande avendo tutt'ora un MH. La parte anteriore come tutti MH è molto vetrata, per metter un oscurante ESTERNO inverno/estate che offrono una coibentazione molto superiore rispetto a quelli interni, come si fa visto anche l'altezza del mezzo? Il peso dei 35 q x questi mezzi, anche se tedeschi (piu seri...spero) saranno gia' oltre il limite? Il letto basculante anteriore una volta giu' in posizione di riposo inibisce la seduta nella dinette? Per ora mi fermo qui........id="blue"> >> Ciao, io ho il 7400, che varia solo nella zona posteriore, mezzo eccellente, il basculante non inibisce l'uso della dinette, in lo usi pratica lo usi come un mansardato, per il vetro anteriore non c'è nessun problema. in quanto c'è un oscurante interno a persiana coibentato già di serie, i laterali sono doppio vetro con vetrocamera sottovuoto, quindi niente trasmissione calore, cobentazione favolosa, scambiatore di calore di serie, quindi confort in viaggio senza paragoni, doppio pavimento, Alde, avrai un solo problema, non lo cambierai più!
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 15/01/2009 alle: 00:52:43
quote:per il vetro anteriore non c'è nessun problema. in quanto c'è un oscurante interno a persiana coibentato già di serie, i laterali sono doppio vetro con vetrocamera sottovuoto, quindi niente trasmissione calore,>
> nelle vacanze natalizie una mattina a comacchio con temperature credo vicine ai -10 un flair accanto a noi si è trovato con tutti i vetri ghiacciati all'interno della cabina Forse qualche problema?? Davide
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 15/01/2009 alle: 11:45:07
quote:Originally posted by Dierrre
quote:per il vetro anteriore non c'è nessun problema. in quanto c'è un oscurante interno a persiana coibentato già di serie, i laterali sono doppio vetro con vetrocamera sottovuoto, quindi niente trasmissione calore,>
> nelle vacanze natalizie una mattina a comacchio con temperature credo vicine ai -10 un flair accanto a noi si è trovato con tutti i vetri ghiacciati all'interno della cabina Forse qualche problema?? Davide
>
> E' purtroppo un problema di tutti i mh, specie se la notte si tiene il riscaldamento e non si arieggia. Quest'inverno in Austria, la mattina ho visto anche mh di fascia altissima, più del Flair, con questo problema, alde o non alde. Sul mio N+B ho provveduto ad installare un preriscaldatore motore (Hydronic), la mattina programmo l'accensione e vualà il parabrezza in pochi minuti è bello asciutto. Per franz58: ottimo mezzo, prendilo al volo. Considera inoltre che N+B di qualche anno fa, come quello che hai visto tu, erano veicoli veramente al top (non c'erano Carthago o Concorde che tenevano...). Saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 15/01/2009 alle: 12:13:08
L'allestimento è ottimo ma sul peso credo che sforino i 35 q anche perche se su alko è omologabile 38,5 q, saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link