quote:per il vetro anteriore non c'è nessun problema. in quanto c'è un oscurante interno a persiana coibentato già di serie, i laterali sono doppio vetro con vetrocamera sottovuoto, quindi niente trasmissione calore,>> nelle vacanze natalizie una mattina a comacchio con temperature credo vicine ai -10 un flair accanto a noi si è trovato con tutti i vetri ghiacciati all'interno della cabina Forse qualche problema?? Davide
quote:Originally posted by Dierrre> E' purtroppo un problema di tutti i mh, specie se la notte si tiene il riscaldamento e non si arieggia. Quest'inverno in Austria, la mattina ho visto anche mh di fascia altissima, più del Flair, con questo problema, alde o non alde. Sul mio N+B ho provveduto ad installare un preriscaldatore motore (Hydronic), la mattina programmo l'accensione e vualà il parabrezza in pochi minuti è bello asciutto. Per franz58: ottimo mezzo, prendilo al volo. Considera inoltre che N+B di qualche anno fa, come quello che hai visto tu, erano veicoli veramente al top (non c'erano Carthago o Concorde che tenevano...). Saluti
quote:per il vetro anteriore non c'è nessun problema. in quanto c'è un oscurante interno a persiana coibentato già di serie, i laterali sono doppio vetro con vetrocamera sottovuoto, quindi niente trasmissione calore,>> nelle vacanze natalizie una mattina a comacchio con temperature credo vicine ai -10 un flair accanto a noi si è trovato con tutti i vetri ghiacciati all'interno della cabina Forse qualche problema?? Davide
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