dm9.jpg/1/]
[/URL]
Chi lo conosce? chi lo ha avuto?
Ho gia' informazioni da Maculani,personalmente lo trovo stupendo....ma mi sorgono spontanee (per ora) alcune domande avendo tutt'ora un MH.
La parte anteriore come tutti MH è molto vetrata, per metter un oscurante ESTERNO inverno/estate che offrono una coibentazione molto superiore rispetto a quelli interni, come si fa visto anche l'altezza del mezzo?
Il peso dei 35 q x questi mezzi, anche se tedeschi (piu seri...spero) saranno gia' oltre il limite?
Il letto basculante anteriore una volta giu' in posizione di riposo inibisce la seduta nella dinette?
Per ora mi fermo qui........id="blue">
src="https://img246.imageshack.us/img246/552/053451dm9.jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img246/053451dm9.jpg/1/]
[/URL]
Chi lo conosce? chi lo ha avuto?
Ho gia' informazioni da Maculani,personalmente lo trovo stupendo....ma mi sorgono spontanee (per ora) alcune domande avendo tutt'ora un MH.
La parte anteriore come tutti MH è molto vetrata, per metter un oscurante ESTERNO inverno/estate che offrono una coibentazione molto superiore rispetto a quelli interni, come si fa visto anche l'altezza del mezzo?
Il peso dei 35 q x questi mezzi, anche se tedeschi (piu seri...spero) saranno gia' oltre il limite?
Il letto basculante anteriore una volta giu' in posizione di riposo inibisce la seduta nella dinette?
Per ora mi fermo qui........id="blue">
>>
Ciao, io ho il 7400, che varia solo nella zona posteriore, mezzo eccellente, il basculante non inibisce l'uso della dinette, in lo usi pratica lo usi come un mansardato, per il vetro anteriore non c'è nessun problema. in quanto c'è un oscurante interno a persiana coibentato già di serie, i laterali sono doppio vetro con vetrocamera sottovuoto, quindi niente trasmissione calore, cobentazione favolosa, scambiatore di calore di serie, quindi confort in viaggio senza paragoni, doppio pavimento, Alde, avrai un solo problema, non lo cambierai più! quote:per il vetro anteriore non c'è nessun problema. in quanto c'è un oscurante interno a persiana coibentato già di serie, i laterali sono doppio vetro con vetrocamera sottovuoto, quindi niente trasmissione calore,>> nelle vacanze natalizie una mattina a comacchio con temperature credo vicine ai -10 un flair accanto a noi si è trovato con tutti i vetri ghiacciati all'interno della cabina Forse qualche problema?? Davide
quote:Originally posted by Dierrre> E' purtroppo un problema di tutti i mh, specie se la notte si tiene il riscaldamento e non si arieggia. Quest'inverno in Austria, la mattina ho visto anche mh di fascia altissima, più del Flair, con questo problema, alde o non alde. Sul mio N+B ho provveduto ad installare un preriscaldatore motore (Hydronic), la mattina programmo l'accensione e vualà il parabrezza in pochi minuti è bello asciutto. Per franz58: ottimo mezzo, prendilo al volo. Considera inoltre che N+B di qualche anno fa, come quello che hai visto tu, erano veicoli veramente al top (non c'erano Carthago o Concorde che tenevano...). Saluti
quote:per il vetro anteriore non c'è nessun problema. in quanto c'è un oscurante interno a persiana coibentato già di serie, i laterali sono doppio vetro con vetrocamera sottovuoto, quindi niente trasmissione calore,>> nelle vacanze natalizie una mattina a comacchio con temperature credo vicine ai -10 un flair accanto a noi si è trovato con tutti i vetri ghiacciati all'interno della cabina Forse qualche problema?? Davide
>