CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

notizie su MCLouis 261 semintegrale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 21/09/2006 alle: 22:02:41
quote:Originally posted by matteo620
..forse qui manca un po di pazienza e lasciatemele dire tutte: c'e qualcuno che parla male in questo forum della sea ... >
> se non fossero insoddisfatti non ne parlerebbero male [;)] se decido di tirare fuori 40/50.000 Euri "uno sull'altro", di pazienza non ne ho proprio [}:)] (non ho pazienza neppure per 500Euri...)
quote: ....La sea è un azienda come tante altre, non una cooperativa onlus.. >
> anche i soldi che tirano fuori i camperisti SEA sono "buoni" come quelli che spendono gli altri camperisti che si affidano ad altri marchi, non facciamo inutili vittimismi quello che si semina...si raccoglie Cordialmente
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 22:07:15
quote:Originally posted by matteo620
x casalecchio e cavallo pazzo... Volevo solo dirvi che non sono un concessionario SEA ne tantomeno un capo officina sea....Sono qualcos'altro in Sea....inoltre, e lo sottolineo, Sono un camperista da anni che ha un mclouis 620 del 2005 e prima un elnagh sd115..La dott.ssa Serenala conosco molto bene e quasi tutti i giorni parlo con lei di tutte queste cose che vengano scritte su questo forum..non è che in sea hanno le bende sugli occhi!!!..anzi ne traggono spunto cercando di migliorare il servizio...cmq questo non essendo un canale ufficiale può essere letto come può essere ignorato completamente....ti posso dire che ogni giorno la Serena cerca di risolvere le grane dei clienti e anche quelle dei concessioanri..forse qui manca un po di pazienza e lasciatemele dire tutte: c'e qualcuno che parla male in questo forum della sea ( purtroppo qui usate dei nick...se potessi scriverei anche i nomi originali)xchè x esempio quando ha avuto qualche problema e magari il concessionario è stato un po superficiale ha preteso la sostituzuione integrale del mezzo e all'invito di sea a portarlo in fabbrica x le opportune valutazioni del caso,verifiche e la riparazione necessaria si è rifiutato ,continuando a insistere x la sostituzione integrale del mezzo....La sea è un azienda come tante altre, non una cooperativa onlus..e quando qualcuno ha avuto effettivamente grossi problemi ha ottenuto giustamente la sostituzione del mezzo..come si dice qui in valdelsa non facciamo di tutta l'erba un fascio..e cerchiamo di essere ragionevoli nelle cose....se poi volete insistere a parlarne male fate vobis...ma almeno abbiate la coscienza apoosto con voi stessi... senza entrare nel dettaglio, se il bagno non ti funziona e ti invitano a venire in fabbrica xchè te lo mettano nuovo non puoi pretendere un mezzo nuovo!! ..e questo è un caso che qualcuno qui sa benissimo xchè lo ha visto direttamente interessato....ne potrei dire altre.... Come sempre se ci sono problemi, il sea service, la ns. dott.ssa Serena, saprà aiutarvi... >
> Ciao Matteo allora i problemi li risolve FORSE ok, ma per la tare del mclouis tandy 640 plus come la mettiamo? Ps. abbiamo messo un anno e mezzo per farvi uscire fuori. cordiali saluti Mario se mi cerchi domani sera non ci sono vado a fare un fine settimana torno domenica sera..ciao

Modificato da CavalloPazzo il 21/09/2006 alle 22:16:09
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 22:11:29
accidenti, cavallo pazzo, qui e' pieno di capi officina e concessionari! [/quote] caro teol hai visto chi era matteo620 e un super visore....ho sbagliato di poco bay bay

Modificato da CavalloPazzo il 21/09/2006 alle 22:13:26
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 21/09/2006 alle: 22:26:09
Salve, concordo pienamente con jimbo65: idea.. perchè quest'anno non fate la Onlus? Dimezzate la produzione, raddoppiate i tempi di produzione, migliorate lo staf tecnico-progettazione (o meglio licenziatelo... se penso al paraurti del mio Marlin 6 graffettato al pavimento, o al pavivento che cedeva per mancanza di sostegno ed altre cavolate divento una belva). E i soldi.. quelli li avete quadagnati negli anni passati... bastano per l'avvenire. Mi spiace per Lei Sig.Matteo620, Ma spero che Elnagh FALLISCA e che Lei e gli altri suoi colleghi troviate un'azienda migliore e perchè no... con migliori retribuzioni. (escluso il cane che ha progettato il Marlin 6. A lui auguro di ritornare sui banchi di scuola dove sicuramente per molto tempo ha bigiato). Saluti, Massimo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 21/09/2006 alle: 22:42:39
Salve, ho appena letto altri post di COL. Ufficialmente mi riprometto di non intervenire più sull'argomento Elnagh e i suoi prodotti.Quello sopra è stato quindi l'ultimo post. D'ora in avanti su Elnagh ci metto una pietra tombale.[:D][:D][:D] Altrimenti "ALCUNI"[:o)] pensano che abbia chissà quali interessi[?] contro questa azienda.[}:)] Saluti, Massimo.
matteo620
matteo620
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 22:51:16
mi permetto di non rispondere, in quanto le affermazioni di cui sopra parlano da sole..Mi scusi ma sono abituato a affrontare i problemi e le discussioni con n altro approccio..non me ne voglia... non sono un supervisore di niente..solo solo un camperista che lavora nel settore e replica quando è in diritto di replicare..se il problema cè non si può certo negare..ma sicuramente si affronta in modi diversi...
19
pippino52
pippino52
17/02/2006 38
Inserito il 21/09/2006 alle: 22:58:35
Ciao Chiedetemi perchè da McLouis dopo 3 anni oggi sono passato Laika. quello che sta scritto qua sono solo rose e fiori o quando andate da un concessionario per fare il controllo sulle infiltrazioni vi prende 160€ e dopo 6 mesi il mezzo è fuori garanzia ve lo trovate MARCIO in PIEDI.[xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 21/09/2006 alle: 23:07:40
Salve, mi scusi ma mipermetto di repplicare a quanto sopra. Nel '95 la garanzie era di 12 mesi. Il Sig. Santoro (sempre sia lodato) per quanto ha potuto ha fatto (es: dopo sei mesi mi ha cambiato da Crippa campeggio tutti i materassi, alcune antine da un mobiliere in provincia d Pavi ecc.). Niente ha potuto fare (non nomino neanche del concessionario di zona[xx(]) per le infiltrazioni, il pvc pavimento del bagno, i profili dei mobili che col caldo si ritiravano. lo scalino d'ingresso attaccato al telaio in legno con .. non me lo faccia dire.. ecc. Solo con la cura ed il fai da te ho potuto risolverMi i gravi difetti di montaggio e le inconcepibili scelte progettuali. Sono un contabile, ma mi creda il camper l'avrei progettato e costruito meglio io. Senza retorica e ipocrisia. Tuttavia un lieto fine c'è. Ora sono in grado di quardare un camper e fargi i conti in tasca. Saluti, Massimo.
nicopolis
nicopolis
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 23:11:09
Mi sento direttamente interessato a rispondere con la dovuta moderazione senza lodare ne sparare a zero sul Mc Louis del quale ne sono il felice e sfigato proprietario nello stesso tempo. Non credo innanzitutto che il prezzo giustifichi la qualità di un mezzo bensì la lista di accessori spesso inutili di cui un modello ne è dotato.Oggi il mercato ci propone questo. Il mio 262, per esempio, l'ho acquistato per il rapporto qualità prezzo ma poi con il passare del tempo mi sono accorto come è stato costruito, non è certo colpa della Truma se il boiler è stato montato sopra l'assale ruote posteriori con 4 viti da legno e si è staccato tutto rompendosi pure il tubo del gas! E così come la scelta del Ducato con la semiassite non è da imputare alla sola Mc Louis perchè anche le altre marche ne aono piene ! Vale più una buona progettazione che una buona finitura, ci sono camper che costano 60000 Euro e montano gli stessi accessori di quelli da 30000 la differenza stà nell'assemblaggio, poi un difetto può presentarsi in qualsiasi mezzo come per le autovetture.Per finire, quando avevo il Mobilvetta non è che le cose andassero meglio, anzi, in sette anni mi si è marcito il pavimento, e quanta pubblicità facevano !, una parte gliela ho pagata anch'io con i 45 milioni che gli avevo dato. Nico
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 22/09/2006 alle: 07:32:02
Ok matteo 620 . Io sono Luigi Cangini , possiedo il 640 quasi da 2 anni , la lista dei problemi che ho avuto la avete in Sea inviata da me e dal l'avvocato , la garanzia scade tra 2 mesi ma però (come voi sapete) ho un'appuntamento il 25 dal riparatore perchè la porta che mi è stata cambiata a giugno è di nuovo storta e non si chiude più , stesse discorso per il gavone posteriore destro , anchesso sostituito a giugno perchè marcito per infiltrazioni e ora di nuovo con chiazze di bagnato , il frigo da agosto non funziona più perchè non gli arriva l'alimentazione per il selettore e quindi da agosto lo faccio funzionare con una prolunga che ho collegato alla presa dell'accendisigari ! Ho capito che il camper voi non lo sostituirete mai in quanto non riconoscerete mai che alcuni veicoli possano essere difettosi ma almeno vi chiedo di prolungare la garanzia visto che questo veicolo al massimo ogni 2 mesi deve essere aggiustato . grazie luigi cangini email luigi.gangini@fastwebnet.it p.s. non ho nulla da nascondere quindi non è un problema dire chi sono .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link