quote:Originally posted by matteo620> se non fossero insoddisfatti non ne parlerebbero male [;)] se decido di tirare fuori 40/50.000 Euri "uno sull'altro", di pazienza non ne ho proprio [}:)] (non ho pazienza neppure per 500Euri...)
..forse qui manca un po di pazienza e lasciatemele dire tutte: c'e qualcuno che parla male in questo forum della sea ... >
quote: ....La sea è un azienda come tante altre, non una cooperativa onlus.. >> anche i soldi che tirano fuori i camperisti SEA sono "buoni" come quelli che spendono gli altri camperisti che si affidano ad altri marchi, non facciamo inutili vittimismi quello che si semina...si raccoglie Cordialmente
quote:Originally posted by matteo620> Ciao Matteo allora i problemi li risolve FORSE ok, ma per la tare del mclouis tandy 640 plus come la mettiamo? Ps. abbiamo messo un anno e mezzo per farvi uscire fuori. cordiali saluti Mario se mi cerchi domani sera non ci sono vado a fare un fine settimana torno domenica sera..ciao
x casalecchio e cavallo pazzo... Volevo solo dirvi che non sono un concessionario SEA ne tantomeno un capo officina sea....Sono qualcos'altro in Sea....inoltre, e lo sottolineo, Sono un camperista da anni che ha un mclouis 620 del 2005 e prima un elnagh sd115..La dott.ssa Serenala conosco molto bene e quasi tutti i giorni parlo con lei di tutte queste cose che vengano scritte su questo forum..non è che in sea hanno le bende sugli occhi!!!..anzi ne traggono spunto cercando di migliorare il servizio...cmq questo non essendo un canale ufficiale può essere letto come può essere ignorato completamente....ti posso dire che ogni giorno la Serena cerca di risolvere le grane dei clienti e anche quelle dei concessioanri..forse qui manca un po di pazienza e lasciatemele dire tutte: c'e qualcuno che parla male in questo forum della sea ( purtroppo qui usate dei nick...se potessi scriverei anche i nomi originali)xchè x esempio quando ha avuto qualche problema e magari il concessionario è stato un po superficiale ha preteso la sostituzuione integrale del mezzo e all'invito di sea a portarlo in fabbrica x le opportune valutazioni del caso,verifiche e la riparazione necessaria si è rifiutato ,continuando a insistere x la sostituzione integrale del mezzo....La sea è un azienda come tante altre, non una cooperativa onlus..e quando qualcuno ha avuto effettivamente grossi problemi ha ottenuto giustamente la sostituzione del mezzo..come si dice qui in valdelsa non facciamo di tutta l'erba un fascio..e cerchiamo di essere ragionevoli nelle cose....se poi volete insistere a parlarne male fate vobis...ma almeno abbiate la coscienza apoosto con voi stessi... senza entrare nel dettaglio, se il bagno non ti funziona e ti invitano a venire in fabbrica xchè te lo mettano nuovo non puoi pretendere un mezzo nuovo!! ..e questo è un caso che qualcuno qui sa benissimo xchè lo ha visto direttamente interessato....ne potrei dire altre.... Come sempre se ci sono problemi, il sea service, la ns. dott.ssa Serena, saprà aiutarvi... >