Qualcuno ha notizie di questo concessionario, ho visto che offre dei camper nuovi con degli sconti discreti.
C'è da fidarsi?
Grazie a tutti in anticipo
sono di Napoli 4 anni fa comprai un camper usato del 1993 da ventrucci, lo conobbe mio figlio, accompagnando un amico a ritirare un camper nuovo. vide un magnum della elnagh sapendo che mi potesse interessare, contrattò l'acquisto ce lo garantì in quanto lui non ritirava usati con tanti anni se non stavano in perfette condizioni e devo dire che dopo 4 anni non ci ho speso una lira e quando ad ottobre di quest'anno lo rivenduto ad un privato per comprare un camper nuovo ci ho rimesso appena 2000 euro tanto era tenuto bene
@lorobi
mi fratello ci ha acquistato un camper usato un paio di anni fa e fino ad ora non ha avuto problemi, altro non so.
Ho visto che ha anche un camper come il mio offerto ad un prezzo leggermente inferiore a quello che lo pagai 6 mesi fa.
poi, scusatemi, ma non capisco tutte qs mail private, se il conc. in oggetto è affidabile o no, sarebbe meglio che la comunità dei forumisti ne sia a conoscenza
Modificato da il griso il 21/01/2008 alle 16:13:48
Sono della zona ma non ho mai trattato con Ventrucci in quanto commercializza marche che non mi interessano particolarmente; comunque non ho sentito parlar male di questa concessionaria, sul mercato da almeno 20 anni; anzi un paio di miei conoscenti hanno acquistato di recente due mansardati maclouis (un ex noleggio ed un usato) e si sono trovati bene sia in riferimento ai mezzi sia per il trattamento economico e la successiva assistenza.
Mi incuriosisce il fatto che in tanti hanno preferito rispondere in privato.
Devo dedurre che forse non tutti hanno un'opinione positiva !
Potrei esserne informato anch'io ???
quote:Originally posted by bottastra Mi incuriosisce il fatto che in tanti hanno preferito rispondere in privato.
Devo dedurre che forse non tutti hanno un'opinione positiva !
Potrei esserne informato anch'io ???
>
la mia esperienza per ora si è limitata ad un contatto via mail, ma devo dire che sono stati molto cortesi.
Ho richiesto un preventivo su un usato AutoRoller 4 in permuta di un mansardato nuovo e ho avuto risposta immediata con tanto di servizio fotografico sul camper nuovo.
Andrò a fargli unva visita in settimana...poi vi dirò.
ciao a tutti,
io ho appena ritirato da loro un MC louis TANDY 620 usato del 2004. mi sono trovato benissimo. Ho trattato con Wilmer che è stato un vero professionista, sempre disponibile alle mie innumerevoli domande, alle quali ha risposto con molta competenza ; mi ha saputo dare consigli disinteressati anche per acquisti che avrei voluto fare da lui che poi mi persuaso a rimandare!!!
quindi UN GRANDE. il camper per adesso l'ho già utilizzato diverse volte e va bene. penso che i prezzi che hanno sono concorrenziali perchè hanno un giro di vendite molto ampio sebbene siano all'apparenza un piccolo concessionario!!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.