Se succede qualcosa, con danni alle persone, probabilmente sono rogne.
È molto probabile che manchi qualcosa nella documentazione necessaria, la quale dovrà abbracciare tutti, ma proprio tutti, i componenti coinvolti, accompagnati pure dalle fatture di "montaggio a regola d'arte" di tutto quanto, guai a monrarsi da soli anche un solo pezzo di tubo o un raccordo.
Ipotizzando anche che molti documenti siano... inceneriti, temo proprio che gli avvocati della controparte avrebbero vita molto facile.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 26/07/2021 alle 19:25:16
La moderazione dov'è! Roberto
Essendo sui forum da 10 anni dovrebbe sapere più che bene dov'è la moderazione e come fare per contattarla.
Così come dovrebbe sapere che tutti al momento della registrazione scelgono un nick anonimo per partecipare e che quindi nessuno può sapere che Lei invece ha usato il cognome vero.
Detto questo, è evidente che mancano ormai i presupposti per un proseguimento costruttivo della disccussione, dato che in parecchi hanno preferito trascendere in denigrazioni inutili e personali, ignorando bellamente tutti i principi di rispetto che ci sforziamo di inculcare da anni.
Ma vi è veramente così difficile scrivere in modo meno astioso e permaloso?
Il Team di Moderazione
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.