quote:Originally posted by aieiebrazov> Errato! Consegna avvenuta venerdi 27 aprile. [:D] Primi 600 km effettuati.[8D][:D]
CHALLENGER Genesis 43 Ford 2.2 130cv traz. anteriore con clima cabina e pannelli fotovoltaici 35 e spicci.[:)] Consegna metà maggio. >
quote:Originally posted by orsobront> Grazie [:)] Prime impressioni estremamente positive (a parte un paio di stupidaggini prontamente risolte), la guidabilità è 'automobilistica', la cellula è abbastanza silenziosa in marcia, e devo dire che per le nostre esigenze (2+2) ha tutto quello che serve. Seguirà recensione + approfondita su Topic dedicato, magari con foto (se ho tempo). Saluti Pino
Ciao ! auguri per il tuo camper !! se hai tempo fai sapere come va !! grazie ! Stefano >
quote:Originally posted by Orso Roby>[:(!][:(!]Non si vede ancora niente all'orizzonte pazientiamo ancora.Ciao Roby orso[:)]
Aggiornamento ho chiamato il concessionario mi ha detto che devo pazientare ancora 15 giorni che pa...e[:(!][:(!][:(!]id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by Orso Roby> [:)][:)][:)]Il mio Coral 660 sp 2.3 cc 130 Hp pacchetto "C" ordinato il 13 Marzo 07 consegna prevista entro metà maggio è arrivato ieri alle ore 18,00 dal concessionario [:)][:)]Per cui in linea con le previsioni di consegna,oggi sono andato a vederlo è fantastico!!! Ora attendo le targhe e poi si parte [:)][:)][:)]Sono veramente molto contento e sopratutto molto soddisfatto della grandissima precisione e serietà del concessionario,il quale mi aveva confermato durante il periodo di attesa che lui controllava periodicamente lo stato delle consegne e che il tutto era in linea come preventivamente contrattato. Ciao a tutti ora non vedo l'ora di averlo a casa per prepararlo per il primo giro....[:)][:D][8D]
quote:Originally posted by Orso Roby>[:(!][:(!]Non si vede ancora niente all'orizzonte pazientiamo ancora.Ciao Roby orso[:)]
Aggiornamento ho chiamato il concessionario mi ha detto che devo pazientare ancora 15 giorni che pa...e[:(!][:(!][:(!]id="size2">id="red"> >
>