quote:Originally posted by Orso Roby>Aggiornamento ....FINALMENTE!!! E' ARRIVATO (Adria s680 sp 2300 130cv )ritirato già da qualche giorno purtroppo manca il tempo per provarlo Ciao a tutti Roby un pò orso[:)]
quote:Originally posted by Orso Roby>[:(!][:(!]Non si vede ancora niente all'orizzonte pazientiamo ancora.Ciao Roby orso[:)]
Aggiornamento ho chiamato il concessionario mi ha detto che devo pazientare ancora 15 giorni che pa...e[:(!][:(!][:(!]id="size2">id="red"> >
>
quote:Originally posted by MrFloyd> Aggiornamento: ho telefonato al concessionario questa mattina, mi ha detto che questa settimana "scatenano"[}:)]il camper e la prossima settimana, salvo imprevisti, me lo consegnano!! [:D][:D]
Prenotazione Prince 56L: 26.05.07 Consegna prevista dal concessionario: fine giugno Prezzo: € 44.700 con A/C Cabina-antifurto-tendalino Ansia per la bontà del messo: molto alta Ansia per il rispetto tempi consegna: alta Una vacanza in camper.....ha il suo prezzo!! >
quote:Originally posted by Laro> Ciao, non posso parlare per esperienza perchè sto aspettando il mio primo camper ma i tempi dell'immatricolazione credo dipendano dal concessionario. A me lunedì scorso è arrivata l'auto nuova in concessionaria e mercoledì pomeriggio avevo già le targhe. Metti che per controllare un camper ci voglia un pò più di tempo ma per avere le targhe basta che un dipendente della concessionaria o di un'agenzia di pratiche vada in motorizzazione....
Vorrei saper adesso,secondo la vostra esperienza, in quanto tempo me lo consegnano![?][?][:p][:p] >
quote:Originally posted by Laro> Non opero nel settore quindi tutto quello che scrivo è puramente teorico e smentibile e a livello di chiacchere da bar!! [;)] Io credo che la casa costruttrice della cellula paghi il telaio prima di riceverlo e consegni il camper al concessionario solo dopo avvenuto pagamento di quest'ultimo. Per chi opera da tanti anni nel settore non credo sia un problema anticipare i soldi alla casa costruttrice anche perchè il cliente ha già versato un anticipo e/o ha stipulato un finanziamento. A sua volta il concessionario immatricola il veicolo al cliente solo dopo aver ricevuto il pagamento completo.
Ma allora quelle storie lette riguardo tempi di 3 settimane per via dei passaggi di denaro fra il concessionario il produttore della cellula,la Fiat(addirittura si dice che il produttore non manda la documentazione insieme al mezzo e che li spedisce solamente dopo l'avvenuto pagamento!). Come viaggia il mezzo, anche se sopra la bisarca, senza documentazione?. BoH[:0][:0] >