quote:Originally posted by LeoT> E ci sono tutte le foto! Internet-travel liner 1-1![:D] C'è solo un problema... c'è il camper che piace a me (praticamente il mio migliorato), ma costa 46000 e devo ancora finire di pagare quello che ho! Meglio non guardare, occhio non vede cuore non duole![:D]
Anche sul sito tedesco di CHAUSSONhttp://www.chausson-reisemobile...
ci sono i modelli 2008. >
quote:Originally posted by obionekenoby> Ciao Obyone, in che senso sono scelte che non ti convincono?
Hmmmm confrontando il vecchio sito francese con quello tedesco con le novita succede che: welcome 17 diventa 57id="red"> welcome 18 diventa 58id="red"> welcome 26 scompare. welcome 29 entra (forse al posto del 26 che però era un 7 posti)id="green"> welcome 24 entra (dinette normale)id="green"> questo solo per i mansardati... mah, sono scelte che non mi convincono... -- gilby Ps. occasione per un w26 fuori serie?... >
quote:Originally posted by Benvenuto> Nel senso che disorientano l'acquirente: prima grande lancio di semidinette, la dinette alla francese, poi parziale retromarcia reinserendola i nuovi modelli (che comunque stanno facendo un po' tutti) e poi la cancellazione del setteposti. Non sto parlando di qualità del prodotto, ma di scelte sugli allestimenti e sulle piante. Magari non hanno avuto il riscontro che pensavano... -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> Ciao Obyone, in che senso sono scelte che non ti convincono?
Hmmmm confrontando il vecchio sito francese con quello tedesco con le novita succede che: welcome 17 diventa 57id="red"> welcome 18 diventa 58id="red"> welcome 26 scompare. welcome 29 entra (forse al posto del 26 che però era un 7 posti)id="green"> welcome 24 entra (dinette normale)id="green"> questo solo per i mansardati... mah, sono scelte che non mi convincono... -- gilby Ps. occasione per un w26 fuori serie?... >
>
quote:Originally posted by aragon> Le foto nn si vedono, perchè le dovresti caricare in uno degli appositi siti e poi mettere il link [:(]... grazie
ho le foto dei nuovi tandy...che vi sembra?![]()
![]()
ciao >